scambio ricambi

Aperto da fiocca, 22 Novembre 2009, 20:01:25 PM

« precedente - successivo »

fiocca

ho un po di ricambi doppi del 2cv e qualcosa del diane , io sto cercando un piantone sterzo e un parabrezza ant se qualcuno vuole scambiare (superok)

cugino itt

io ho il piantone sterzo ma è di una dyane ........

pascal

che pezzi di ricambio hai?

fiocca

allora cosi a grandi linee quello che mi è capitato sottomano è questo :

cp parafanghi ant 2cv
cp parafanghi post 2cv
04 porte
01 cofano
01 motore + cambio 2cv a disco
01 motore + cambio a tamburo
01 motore senza cambio
01 faro completo rettangolare
02 cp sedli ant
01 contakm charleston
02 vetri faro post. dyane

poi devo ancora finire di pulire la stalla , i motori sono li fermi da una 15ina di anni quindi non so in che stato siano , i parafanghi sono un po ammaccati appena avrò tempo posterò qualche foto

fiocca

Citazione da: cugino itt - 22 Novembre 2009, 20:44:23 PM
io ho il piantone sterzo ma è di una dyane ........

il piantone è uguale alla 2cv  t serve qualcosa dei ricabi che ho io ? oppure a quant lo vendi ?...

fiocca

rovistando nell altro locale ho trovato il piantone con un volante monorazza e un faro ant. dyane, un comando luci dyane con crscottino per la benzina , un cric e due vetri laterali 2cv

cugino itt

be se hai trovato il piantone vedrai che scoverai anche il parabrezza . se non lo recuperi io forse ne ho uno ...devo controllare .

fiocca

ok grazie cugino...stamattina ho trvatounaltro cambio a tamburo altre porteun parafango del dyane ma del vetro nessun avvistamento sigh sigh

ggiovane matteo

la stalladelle meraviglie... (muoio) (muoio)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

orsomaki

io un parabrezza 2 cv, ma senza guarnizione ce l'ho...
fa però parte di una serie di cose che ho messo a disposizione per la 2cv di Roberto
appena posso sento il " montatore" e verifico se serve a lui o se posso darlo via

Intanto inizio a mettere da parte le monetine nel caso tu fossi intenzionato a disfarti di un cambio a tamburi... sopratutto se ha solo 4 dadi al semiasse

gio K 5000

Io prendo la residenza, nella tua stalla!"
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

gio K 5000

E quanto chiedi per un motore senza cambio?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

fiocca

ragazzi tutti i motori e cambio che ho sono fermi da minimo 15 anni , a dire il vero non ne ho la più pallida idea di cosa chiedere pensavo di mettere su ebay all asta ciò che non mi servein modo tale che il prezzo lo fa l'acquirente...

fiocca

ah dimenticavo appena riesco faccio l'inventario completo di foto ...ps non voglio smebrare quello che entra in un forum per speculare ciò che vendo lo faccio solo per finanziarmi il resturo della mia 2cv ... (felice)

guidowi

Citazione da: fiocca - 23 Novembre 2009, 16:24:41 PM
Citazione da: cugino itt - 22 Novembre 2009, 20:44:23 PM
io ho il piantone sterzo ma è di una dyane ........

il piantone è uguale alla 2cv  t serve qualcosa dei ricabi che ho io ? oppure a quant lo vendi ?...

Il piantone Dyane è diverso: ha il riscontro del bloccasterzo saldato.

2cavallibeige

 (felice) Ciao fiocca ai davvero un sacco di roba ............. :o ma  se non sono troppo sfacciato ........................ (?) come fai ha ritrovarti tutta questa merce di ricambio  ??? forse sei stato un possesore di 2cv da sempre??????????(su) (guid) o ai una coppia di cavalli in quella stalla che sfornano continuamente pezzi?????????????? ;D ;D ;D ;D ;D (felice) ciao  (compl) ..... dimenticavo a gomme come sei messo................

fiocca

allora la mia prima macchina è stata una 2cv la seconda una dyane , all' epoca avevo il vizio di recuperare pezzi ovunque , negli anni 90 qui in valtellina dyane e 2cv li trovavi spesso buttati li nei prati o nei cortili cosi ho fatto scorta per pi lasciarli li per anni in una stalla,motori cambio portiere ecc ecc ora qualcosa dovrò vendere per finanziare il restauro di questa 2cv .... ???