Rosebud & me...

Aperto da The Dude, 13 Gennaio 2010, 23:50:58 PM

« precedente - successivo »

The Dude

 (ola) (bevuta) (guid) Compliforumanno! (guid) (bevuta) (ola)

E il Dude c'è!  (sorpreso) (muoio) (guid)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: The Dude - 12 Gennaio 2017, 23:29:45 PM
Compleforumanno!!!  ;D (guid) (muoio)

Watson è latitante e non ci sono le statistiche... (sorpreso) (stupid) (nonso)

Ma Dude c'è! ;)

Hai ragione Dude, sono io che non ci sono (zz)


Mi scuso per aver mancato il compliforum del 2017, ma forse è stato un bene, perchè ho scoperto un banalissimo errore che indicava nel tuo 3° anno di forum la brutta cifra di 0 (zero) (post) postati  (sorpreso)


(vecchio) NO, tu non hai mai abbandonato il forum, non c'è stato anno che tu non hai postato ed ora questo grafico te ne darà pienamente ragione  (appl)



Auguri e buon 10° anno su questo forum  (abbraccio)




BUON COMPLIFORUMANNO




Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi festeggiamo un giorno particolare per una persona particolare in un 3D particolare  (sorpreso)

Perché non capita a tutti di festeggiare lo stesso giorno un doppio anniversario....


...compleanno e compliforum insieme  (appl)


Auguri al Dude una colonna del forum (post)




(guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo

Auguri pazzoide, salutami Brembo e... (salut)
Slower, lower, louder ✌

The Dude

E il Dude c'è!   (appl) (muoio) (guid)

(ola) (bevuta) (guid) Buon compliforumanno a me! (guid) (bevuta) (ola)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Grazie mille, Watson e Acapippo!  (su) (su) (su)

Wow, Watson, che gra(n)fico!  (post) (compl) (muoio)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Auguri Dude  (abbraccio) , quest'anno non ho prodotto il tuo compliforum  (nonso) , ma se ti fa piacere posso proporlo in quattro e quattr'otto....

..ho ancora il file excel per riprodurre il grafico, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Watson, se ti fa piacere, scatenati...  ;D (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

In effetti fare i grafici è sempre stato un piacere per me  (stupid) (muoio)

Ora visto che questo è l'unico caso (credo) di compleanno e anniversario d'iscrizione al forum  (appl) ho pensato di cambiare grafico e regalartene uno che si addice di più per l'occasione  (abbraccio)


Un grafico a torta


Buon Compliforum

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Thomasd90

#71
Citazione da: citronuevo - 14 Gennaio 2010, 23:30:38 PM
Bellissima foto Franz, e soprattutto bellissima la tua rosebud ...rivederla mi fa provare l'emozione di quando l'ho vista per la prima volta ( e dal vero, soprattutto)...cavolo, quanta storia deve avere dentro dentro.... (su)  (su) (felice)
Comunque, grazie mille per averci inviato queste piccole foto. È davvero carino da parte tua.

The Dude

 (ola) (ura) (bevuta) COMPLIFORUMANNO!!!  (bevuta) (ura) (ola)

Eccolo! (appl) (guid) (muoio)

Un pensiero a chi mi teneva compagnia qui una volta all'anno con i suoi grafici...  (cane)


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

m.real

 (felice) Ciao Franz buon compleanno anche da parte mia  (ola) (ola) (birra) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Golf


Tad

Un pensiero a Watson e un augurio a te  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!