News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Infatuazione!!

Aperto da Gigi89, 06 Dicembre 2009, 01:14:27 AM

« precedente - successivo »

Gigi89

Allora, salve a tutti (felice), partiamo dal presupposto, che sono temporaneamente folgorato dall'idea di possedere una mehari, sono un 20enne con un lavoro + o - precario (ahimè),e quindi senza una buona base di partenza x l'acquisto di un mezzo scintillante....
Detto questo volevo saper se si trovano meharì un pò + abbordabili, anche se un pò giù di tutto un pò...piccola parentesi(sicuramente starete pensando: Perdonalo oh signore perchè non sa quello che dice!!!! (muoio)).
Bhè anche se non ci saranno risposte esaustive data la mia vaghezza del thread, spero sarà almeno un modo x scambiare 4 chiacchere e conoscere il cammello un pò meglio!!!!!!!!! (felice)
occhio per occhio rende il mondo cieco

SAVONA

  Vecchio stampo!

Gigi89

Girovagando in rete ho notato che i prezzi non scendono sotto i 3000 euro + o -, e dire che mi accontenterei anche di un, perdonatemi la parola, "rottame" ma con documenti in regola...
occhio per occhio rende il mondo cieco

Lo Straniero

Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Gianni Gandini

Sappi che rimettere in sesto una Mehari è molto più costoso e laborioso di sistemare una 2CV. Ma non un po', molto.

Se quindi non disponi di un po' di liquidi, diciamo 3 o 4 secchi, la vedo dura. Oh, poi la botta di ********* ci sta ma in quanto tale non la puoi preventivare.

Per il resto ti do ragione, la Mehari è impagabile specialmente senza parabrezza e senza porte. (su) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ciabusko

condivido. sembra un giocattolo perche di plastica, ma il restauro oltre che piu costoso secondo me è anche piu complesso...