Avvistamenti Persone del 'circuito 2CV'...

Aperto da WillyJoe, 27 Gennaio 2010, 15:05:56 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Potrebbe avere un senso piazzare qui le foto della "Ciclobacchettata" cui abbiamo preso parte assieme a vari soggetti futuristi e decadentisti domenica 11 aprile 1910  ;D



la faccenda era promettente..

Lo scorso anno, Andrea si è concesso un raduno dedicato alle Dei, ma quest'anno ritorna l'attesa terza edizione della Ciclobacchettata di Primavera.
Si terrà come al solito tra le colline di Bra (CN), l'11 Aprile del 2010. L'organizzazione prevede un percorso ciclabile di circa 8Km che si và a districare tra i vicoli braidesi fino a raggiungere le stradine di campagna che dividono i campi agricoli... in questo contesto agreste ci raduneremo per consumare un piacevole pic nic, nei campi, tra cibi caserecci e ottime bottiglie di vino ! Il tutto animato dalla passione per le biciclette e dalla piacere di stare in compagnia !

E' gradito l'utilizzo di bici proprie, da corsa o da passeggio, ma nel caso di impossibilità di recarvi sul posto con la propria bici, Andrea sarà lieto di offrirvi uno dei suoi cavalli di razza per la passeggiata.

Non occorrono altre parole, armatevi di pedale, pane e salame nella bisaccia e un pò di vinello nella borraccia... e poi giù verso Bra !

http://biciclettedecadence.blogspot.com/2010/02/3-ciclobacchettata-bra-cn.html

Promesse non andate deluse!


E' terminata con un successo e un'inaspettata grande partecipazione la ciclopedalata amatoriale organizzata per lo scorso 11 aprile fra le strade bianche di Bra dall'amico Andrea.
Solo il tempo ha impedito una passeggiata gradevole di primavera, infatti pioggerella e vento freddo hanno imperversato quasi tutto il giorno rendendo spesso difficoltosi i quasi 15 Km di percorso...
Su è giù per le morbide colline braidesi fino all'agriturismo che ci attendeva con il cammino acceso!
Una bella mangiata in compagnia con piatti e prodotti enogastronomici caserecci ha suggellato una giornata memorabile, da incorniciare!
Il grande successo e la sempre più giovane partecipazione è merito anche del mezzo internet che con una piccola serie di passaparola è riuscita senza spese e senza mezzi particolari a raggruppare un folto numero di appassionati per questo evento che ormai è un must di inizio anno!

Ho aggiunto una serie di immagini significative che raccontano la giornata trascorsa, cliccare sul link quà sotto per vedere le foto: http://picasaweb.google.com/p.desade/BacchettataBra2010#

Per Rosanna una pedalata era improponibile, così si è dedicata ad un'utile funzione: autista del veicolo d'assistenza e raccattasupersititi. Eccola in servizio con la sua amica Linda:



Io non avevo scuse per non pedalare e ho accettato con granade piacere di barattare la mia bici col guerriero (una Legnano anni quaranta) con un ardito manufatto meccanico a ruota fissa, privo di freni e altri inutili orpelli, concepito da un qualche bevitore d'assenzio di centoventi anni fa.. (stupid)



Indubbiamente un'esperienza entusiasmante, con punte di panico. Ma le emozioni furon per tutti: già nel primo dei 15 km del percorso rurale si è verificato un campionario di avarie e cedimenti tecnici comportanti soste  e  l'intervento del pandino di supporto..





Gli inconvenienti si moltiplicano..





La salita falcia le fila..





Ma verso le 15.00 anche il fondo della colonna giunge sul luogo del pranzo, l'agriturismo gestito da Linda..



In conclusione, la storica posa:



(felice) Saluti ai ciclisti! Per l'anno prossimo garantisco un mezzo-scopa più capiente!  (muoio)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Già ma perchè postarlo qui? Ma perchè per quanto uno provi ad "uscire dal circuito", gira e rigira qualche 2cvista te lo ritrovi sempre davanti!

In questo caso Luciano e Marina, milanesi, che qualche forumista indubbiamente riconscerà  :D



Peccato che il tempaccio infame abbia raggelato Marina nella sua fenomenale tenuta  30's..

A presto ragazzi  (felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

pata2cv

Se sono gli amici ... di Elena li conosco anzi ricordo un'ingente quantitativo  biciclico  in possesso di Luciano lo sgarrupato (cit. Elenifera) (muoio)  :D
cmq casso la prossima avvisami che sfodero la mia touring milano del 28  (muoio) insieme a Sert con la sua mitica Graziella   ;D
(felice)
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1616.msg44019#msg44019
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Ca22o, mi avete fatto venir voglia di riimettere mano alla rugginosa di mio nonno, sempre che - avendola lasciata nella soffitta a casa dei miei - a mia madre non sia venuto in mente di far pulizie  (stupid)
  in hoc signo vinces

Elena MeM

Citazione da: patatacotta® - 14 Aprile 2010, 14:22:47 PM
Se sono gli amici ... di Elena li conosco anzi ricordo un'ingente quantitativo  biciclico  in possesso di Luciano lo sgarrupato (cit. Elenifera)

?? Non seguo praticamente più il forum, ma una telefonata mi avvisa di questo post...
E allora 2 cosette:

- non capisco il significato dei puntini di sospensione tra la parola "amici" ed il mio nome. (??)
- Il termine "sgarruppato" (con due P) farà anche parte del mio vocabolario (anche se non mi sembra), ma è sicuro che io non l'abbia mai riferito ad una persona. Men che meno a Luciano (Luciano per me, Lucio per tutti gli altri), persona per me stra-speciale.

Mi viene un dubbio: potrei anche averlo detto A LUI (non averlo detto DI LUI- che è molto differente). Ma io e lui abbiamo una certa confidenza che ci permette di prenderci benevolmente in giro (cosa che capita spesso e volentieri).

Non credo che questa confidenza possa essere presa anche da altri, facendomi inoltre passare da quella che dà appellativi strani ad un Amico.

Ah, ora ricordo perché non seguo praticamente più il forum...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

#35
(muoio) Lu ti vedo mentre scuoti la testa e sorridi dicendo "che pirla"!

Ci si vede tra poco!
Nel frattempo guarda qui già che passi da 'ste parti!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2510.msg111995#msg111995

Baci per 2!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

Citazione da: Elena MeM - 28 Aprile 2010, 20:24:23 PM
Citazione da: patatacotta® - 14 Aprile 2010, 14:22:47 PM
Se sono gli amici ... di Elena li conosco anzi ricordo un'ingente quantitativo  biciclico  in possesso di Luciano lo sgarrupato (cit. Elenifera)



Non credo che questa confidenza possa essere presa anche da altri, facendomi inoltre passare da quella che dà appellativi strani ad un Amico.

Ah, ora ricordo perché non seguo praticamente più il forum...


Scusa, ma qui la polemica ha il suo terreno più fertile (vecchio)

dovrei starmene zitto e non rispondere, perchè so che stò facendo un errore gravissimo...

.... ma non puoi pensare positivo e vedere l'osservazione di Patata come un segno di amicizia nei tuoi confronti ?  (abbraccio)


P.S. di solito si mettono gli smileys per sdrammatizzare l'eventuale uso distorto delle parole, io per esempio ho usato questo " (abbraccio)" in cui si danno la mano per spiegare che la mia è un'osservazione pacifica, non un attacco alla tua persona (che stimo ed ho sempre stimato benchè un tempo qualcuno* abbia pensato il contrario  (nonso))

quindi se la citazione completa da te postata diventasse questa:

Citazione da: patatacotta® - 14 Aprile 2010, 14:22:47 PM
Se sono gli amici ... di Elena li conosco anzi ricordo un'ingente quantitativo  biciclico  in possesso di Luciano lo sgarrupato (cit. Elenifera) (muoio)  :D

pensi che l'uso di " (muoio)" e " :D" possa modificarne il significato ?



L'unica nota negativa che vorrei osare farti, ma è davvero quello che non mi è piaciuto è l'altra frase, quella con cui spieghi perchè non partecipi più al forum e questo forum (piango) ed è davvero un peccato, perchè nel tuo modo di postare si potevano trovare delle sensazioni che altri non danno....


Tutto questo post "polemico" è solo un invito a rileggerti anche sul forum (ogni tanto, mica tutti i giorni) ma leggere i tuoi post positivi  (su), se da qui ne nascerà una cagnara me ne prendo le responsabilità e ne accetto le conseguenze.



N.B. l'* è riferito a Bocco, solo per la chiarezza e completezza d'informazione, neh

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

oggi a Milano...

Citroc4  (appl) (appl) (appl) sotto il mio ufficio:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Notare il. SacchettO contenente la marmitta cornuta,lavata e profumata per poter entrare nella  favolosa  (muoio).  ps Wj non devi ringraziarmi altrimenti gli amici a che servono  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 21 Maggio 2010, 15:11:39 PM
Notare il. SacchettO contenente la marmitta cornuta,lavata e profumata per poter entrare nella  favolosa  (muoio).  ps Wj non devi ringraziarmi altrimenti gli amici a che servono  (superok)

Comunque sia Michele e sia Sua moglie sono davvero due persone piacevoli.

Voglio presentare tua moglie alle mie cugine... prima o poi cena a casa mia ;)  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ax

ma sotto l'ufficio di willyJoe... cos'è una specie di souk della medina?  (appl)

WillyJoe

Citazione da: ax - 23 Maggio 2010, 10:43:37 AM
ma sotto l'ufficio di willyJoe... cos'è una specie di souk della medina?  (appl)

e no caro.. è la Stazione Centrale di Milano...

e intanto... chi sarà questo tipo così elegante?



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D devo dire che ti sta a pennello,sembra fatta su misura  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 24 Maggio 2010, 14:35:29 PM
;D devo dire che ti sta a pennello,sembra fatta su misura  (muoio)

oggi solo complimenti...

è proprio il mio stile.

Quanto sono figo, ca22o!!!!  (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

12/06/2010

Incontrati Anna e Suo marito a Milano sud:

Citazione da: WillyJoe - 22 Giugno 2010, 16:23:18 PM
..ecco il biglietto che ho trovato sabato 12/06/2010 sul tergicristallo della mia Splendida Dyane parcheggiata in un centro commerciale:


..me lo aveva scritto Anna...presente anche qui sul forum che ho incrociato qualche istante dopo!!!

(appl)

peccato non avere una foto con loro  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -