doppio corpo

Aperto da pelikan, 02 Febbraio 2010, 13:07:55 PM

« precedente - successivo »

pelikan

ultimamente..non so se per via del freddo..ma non credo..ho la 2cv che con un filo di gas arriva benissimo fino agli 80km/h poi per superare tale soglia devo spingere l'acceleratore sensibilmente e si sente benissimo che entra il 2^ corpo del carburatore...ma prima di rifarci il motore (circa 2 mesi fa) non era così..l'accelaerata era + fluida e non era così percettibile questo "scalino"......è un problema di carburazione..basta pulire il carburatore?
grande Superpippo!!

gio K 5000

Personalmente credo che prima di rifare il motore, non sfruttassi al pieno la carburazione per il motore e non per il carburatore.
In sintesi credo che ora sia normale, non prima.
Comunque una pulitina, male non fa... (felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pelikan

ah.... qunindi secondo te va meglio ora? allora per 8 anni sono andato male?  (guid) (stupid)
grande Superpippo!!

gio K 5000

calma...
lo sai che io sparo minkiate inenarrabili!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

pelikan

se ti può consalare non sei il solo..........ci sono anch'io a farti compagnia (abbraccio)
grande Superpippo!!

scanner79

Ogni 2cv é diversa dalle altre, anke io concordo con gio k, ovvero ke ora tutto sia tornato alla normalita`. Il problema, se ci fosse, dovrebbe essere sulla velocita` massima e sui consumi.
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

volcità..110/115...consumi devo fare una verifica anche se d'inverno saranno più elevati per via dello "scaldamento" che gli faccio ...
grande Superpippo!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!