Ecco a Voi 'Sorella Celestina', la 2CV di Sily

Aperto da WillyJoe, 01 Febbraio 2010, 12:02:20 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Ebbene si, fanciulli,

il nostro caro amico Sily, che non ha ancora preso familiarità con i nostri potenti mezzi di pubblicazioni immagini  (muro)  ;D , mi ha chiesto di fare una cortese e concisa descrizione della Sua autovettura...

Tutto è cominciato da un mp che sily ha inviato sul mio spazio e letto dalla mia 43esima segretaria:

"quando ho preso la mia prima 2cv nell'81 non ho dato molta importanza alla cosa ma ora vedendo persone come te appassionate ad un mezzo tanto da amarlo come un figlio mi portano a stimarti spero in qualche occasione di stringerti la mano ne sarei onorato e ricorda che se ti serve qualsiasi cosa da Genova quì hai un nuovo amico "

...e quindi mi sono informato sul mezzo posseduto dal forumista in questione...

e ho scoperto dalle parole di Sily che:

ho una 2cv4 del 78 che ho appena finito di mettere a postola famiglia di mia moglie aveva una grossa carrozzeria e io l'ho sempre fatto quindi ho approfittato e me la sono fatta io,poi ne ho un'altra da sistemare ma mi prendo un pò di tempo...

Dopo aver io me medesimo in autonomia massima e nel pieno delle mie facoltà che l'automobile si nomerà 'Sorella Celestina' per la nobile amicizia che la lega alla mia Magnifica e alla mia Splendida, ho deciso di aiutare il nostro amico ligure a dividere la sua gioia con noi.

ECCO A VOI SORELLA CELESTINA:



..e nella galleria del vento:



;D

..non è bella come Magnifica, ma ha decisamente il suo fascino ;D ...  (appl)


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Bellissima!
Io l'ho vista in anteprima.... ;D
ehi ragazzi, giù le mani, questa celestina è cosa di famiglia, dei telai marci!!! (appl)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

davvero bella , complimenti a Sily ed alla sua Sor celestina  ;D  (abbraccio)

andyblond

Bellissima!! le 2cv fari quadri sono le mie preferite!! (superok)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

sily

grazie wj il mitico Gio k aveva dato il suo ok la piccola fa parte dei telai marci però manca dietro l'adesivo......avete tutti delle macchine così belle che la celestina è poca cosa,w i telai marci 
I love my 2cv

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Su sily, non dire così...purtroppo per voi, le mie sono assai più belle, ok, é vero, però cmq ho elevato Sorella Celestina a cugina della Magnifica...cugina di secondo grado, si intende... ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

mia figlia continua a chiamarla fiocchina,non te la prendere wj ma forse ti lascerò posteggiare alla nostra destra sempre che giòk non abbia nulla in contrario ahahahahahahah  (salut)
I love my 2cv

WillyJoe

Fiocchina non va bene e sicuramente non ci sarà posto accanto alla Magnifica

>:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Complimenti per la tua 2cv  (su) è davvero bella  (appl)

e poi è anche carino il nome che le ha dato tua figlia:

FIOCCHINA

ottima scelta  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 02 Febbraio 2010, 15:48:37 PM
Complimenti per la tua 2cv  (su) è davvero bella  (appl)

e poi è anche carino il nome che le ha dato tua figlia:

FIOCCHINA

ottima scelta  (abbraccio)

>:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy


WillyJoe

Citazione da: Fabio - 02 Febbraio 2010, 17:32:56 PM
(appl)FIOCCHINA (appl)

semplicemente me-ra-vi-glio-so  (su)


...Grazie Fabio... tu riuscirai a far cambiare idea a Sily... lui vorrebbe fare tutto nella propria vita fuorchè uniformarsi alla tua mente ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

a questo punto il Moderatore dovrebbe cambiare il titolo del 3d  ;D  (muoio)  ;)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 02 Febbraio 2010, 17:36:01 PM
a questo punto il Moderatore dovrebbe cambiare il titolo del 3d  ;D  (muoio)  ;)

...e dovrebbe intitolarsi:

Grazie a Fabio, Sily s'è deciso, ecco a voi sorella Celestina! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

grandi Watson e Fabio siete riusciti a capire il senso del nome intanto vi spiego il colore è quello della mitica 2cv di Fiocca che è anche un grande amico di mia figlia in più la 2cv mi è stata regalata in condizioni diverse da mia moglie con sopra il parabrezza il fiocco dei suoi meravigliosi capelli come buon auspicio, insomma una vettura da amare donatami con amore da una donna che amo perdutamente con un nome dato dal frutto del nosto amore,Silvia da quì è nato anche sily........ (gloria)
I love my 2cv

The Dude

COMPLIMENTI! (su)

La macchina è bellissima!

E la famigliola pure!!! ;D


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

luigi spino

E' bellissima  (su) (su) (su)

e complimenti alla piccola Silvia per la scelta del nome  (appl)

in quanto alla bocciatura del nome da parte di Wj è sicuramente un marchio di garanzia: vuol dire che è un ottimo nome  ;D
  in hoc signo vinces

sily

Grazie the Dude e Luigi, Fabio  sì devo molto a mia moglie praticamente la vita,ma anche a voi che mi avete fatto ritrovare e provare momenti di serenità e amicizia parlando di una passione che ci accomuna con persone speciali e di questi tempi non è poco,grazie grazie grazie (su)
I love my 2cv

WillyJoe

La macchina si chiama sorella Celestina e non fiocchetta... Quindi è inutile continuare...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

Allora da oggi la meravigliosa si chiamerà "Gondolina" ahahahah WJ cappellino di paglia maglietta a righe e giù per le calle e non ne parliamo più,così potrai fare il fico a Venezia ......... (scherma)
I love my 2cv

ludo

sli, fiocchetta o fiocchettina è comunque bellissima.........complimenti!!!!

andyblond

Anche a me piace molto Fiocchina,e' carino!,tenero..non so,mi sta simpatico sto nome :D

Come ho sempre detto sono un ''purista'',quindi piu' queste auto restano simili a quando uscirono dalla fabbrica piu' mi piacciono!
..non amo affatto modifiche,tuning o personalizzazioni  estetiche troppo visibili o che possano rendere ambiguo l'anno di produzione,modello ecc.. ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

citronuevo

...errata corrige   ;D : ben arrivata fiocchina  (appl) .. bellissimo colore  (su)

Watson

Citazione da: WillyJoe - 02 Febbraio 2010, 20:48:12 PM
La macchina si chiama sorella Celestina e non fiocchetta... Quindi è inutile continuare...

(vecchio) attento WJ, si chiama FIOCCHINA

che vuol dire "piccolo fiocco del mio amore"  (appl)


e non fiocchetta  :(, troppo simile a porchetta (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 03 Febbraio 2010, 09:14:05 AM
non vi parlo più!

Domanda per sily (vecchio)


Alla luce delle recenti affermazioni enunciate dal semprepresente WillyJoe....

possima ancora affermare che la bellissima, luminosissima, affascinantissima e sensualissima, non che tenerissima, Fiocchina  (bacio)

possa ancora dire di essere la sorella della Magnifica e della Splendida, come affermato dallo stesso semprepresente WillyJoe nel suo post  iniziale  (?)

Citazione da: WillyJoe - 01 Febbraio 2010, 12:02:20 PM
Dopo aver io me medesimo in autonomia massima e nel pieno delle mie facoltà che l'automobile si nomerà 'Sorella Fiocchina' per la nobile amicizia che la lega alla mia Magnifica e alla mia Splendida, ho deciso di aiutare il nostro amico ligure a dividere la sua gioia con noi.


Attendo con trepidazione una tua risposta chiarificatrice in merito alla problematica questione se mantenere l'attributo "Sorella" o se inoltrare una causa legittima sul riconoscimento delle intenzioni malevoli e truffaldine del sempreprente WillyJoe nei confronti della povera e spaventata Fiocchina (piango)

che da fonti bene informate e molto preoccupate, mi riferiscono che si sia presa una brutta malattia pervenutagli dalla Splendida, che gli stà macchiando la sua bella carrozzeria con chiazze sparse di un azzurro non convenzionale :o



Il virus:
(paura) (paura)

L'infezione:
(paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Concordo con l'amico Watson:

Sily, è necessario a questo punto prendere le distanze ....... una volta per tutte!
(muoio)

WillyJoe

Citazione da: Watson - 03 Febbraio 2010, 10:05:48 AM
Citazione da: WillyJoe - 03 Febbraio 2010, 09:14:05 AM
non vi parlo più!

Domanda per sily (vecchio)


Alla luce delle recenti affermazioni enunciate dal semprepresente WillyJoe....

possima ancora affermare che la bellissima, luminosissima, affascinantissima e sensualissima, non che tenerissima, Fiocchina  (bacio)

possa ancora dire di essere la sorella della Magnifica e della Splendida, come affermato dallo stesso semprepresente WillyJoe nel suo post  iniziale  (?)

Citazione da: WillyJoe - 01 Febbraio 2010, 12:02:20 PM
Dopo aver io me medesimo in autonomia massima e nel pieno delle mie facoltà che l'automobile si nomerà 'Sorella Fiocchina' per la nobile amicizia che la lega alla mia Magnifica e alla mia Splendida, ho deciso di aiutare il nostro amico ligure a dividere la sua gioia con noi.


Attendo con trepidazione una tua risposta chiarificatrice in merito alla problematica questione se mantenere l'attributo "Sorella" o se inoltrare una causa legittima sul riconoscimento delle intenzioni malevoli e truffaldine del sempreprente WillyJoe nei confronti della povera e spaventata Fiocchina (piango)

che da fonti bene informate e molto preoccupate, mi riferiscono che si sia presa una brutta malattia pervenutagli dalla Splendida, che gli stà macchiando la sua bella carrozzeria con chiazze sparse di un azzurro non convenzionale :o



Il virus:
(paura) (paura)

L'infezione:
(paura)

ahhaha.. fantastica storia di fantascienza...

Rimane che comunque non vi parlo più! :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -