2: Raduno Nazionale '' Citroen Ancienne'' Mensano (Siena) 21-22-23 maggio

Aperto da Boxer, 02 Febbraio 2010, 18:21:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

ALOHA

un ringraziamento dal gruppo 2CV CENTRU DE LU MUNNU  (appl)  (appl), per l'accoglienza e l'organizzazione come sempre impeccabile  (su), bel raduno, belle macchine e sempre partecipanti fantastici  (ola),  purtroppo ieri sera siamo dovuti partire ( oggi si lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (muro) (muro)) e non siamo riusciti a salutare Massimo, grazie a tutto il gruppo TI RIPIGLIO TI RIPIGLIO  (superok), un grazie particolare al papà di Massimo  (urra) grande tifoso INTERISTA, ed insieme abiamo festeggiato il grande traguardo: TRIPLETA !!!!!!!!!!!!!!!! (birra)
Ci vediamo sabato a Capodacqua.  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
giorgio

luigi spino

Un saluto veloce per ringraziare Massimo e tutto il gruppo del Piglio e ti ripiglio per la straordinaria organizzazione. Non era facile, ma siete riusciti a far meglio persino dello scorso anno  (appl) (appl) (appl)

Un saluto a tutti i duecavallisti presenti, a chi già conoscevo, e a chi ho avuto la fortuna di conoscere qui. Da Agorock  all'incontenibile gruppo romano (da Adyanico a Roma) con i quali abbiamo condiviso cena, cori a squarciagola e, soprattutto, bottiglie di vino  (bevuta), ad Anna e Pietro con cui abbiamo festeggiato il successo della Beneamata, e a tutti tutti i presenti

Davvero uno straordinario fine settimana...
  in hoc signo vinces

Adyanico

ciao a tutti, siamo rientrati dopo aver percorso circa 900 km . felici di aver trascorso un fine settimana a mensano diciamo un grazie a tutto lo staff . un grazie a massimo per l'organizzazione , per le escursioni , per l'accoglienza , per la disponibilità , per i ragalini , per gli aperitivi  e degustazioni eccellenti di prodotti tipici,  insomma , devo dire tutto io?.  ;D.
un abbraccio a tutta la bella gente che ho avuto modo di conoscere e quelli che già conoscevo .
ciao spino , è stato un piacere .

   grazie mensano  , al prossimo anno .  (compl) (compl) (compl) (compl) (bravo) (bravo) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ciao) (ola)

agorock

bè che dire.......... un gran bel raduno organizato con i controfiocchi, e su questo mi soffermerei ringraziando tutto lo staff del boxer power ed il club ti ripiglio ti ripiglio, e tutti coloro che si sono dati da fare in questo raduno, un grazie a Massimo per la sua infinita disponibilita verso tutto e tutti.
con piacere ho notato che assomigliamo un pò a queste vetturette...........semplici ,spartane,divertenti, ma sicuramente il miglior pregio vere!  (superok) (superok) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid)
un saluto speciale va sicuramente a luigi spino, la sua dolce meta,ad irene e la sua amica,il gruppo di aprilia , uno su tutti sara perche lo avevo proprio accanto , adyanico (bevuta). ad i simpaticissimi ragazzi di mondavio(pesaro) un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno sponsorizato con le sigarette visto che le avevo lasciate in agriturismo  (stupid) (stupid) (stupid) (stupid).
appena ho un minuto postero le fotine (su) (su) (su)

DANIELE

GRANDE...GRANDE RADUNO....
PECCATO SOLO PER IL VINO CHE ERA Sì BUONO MA CHE è SCARSEGGIATO UN PO'!!!
COMUNQUE BRAVI TUTTI!

roma 679

 (felice)

Un grazie speciale a Massimo e tutto il suo staf per la splendida organizzazione,e  grazie a tutti i partecipanti che che con la loro presenza rendono speciale ogni  raduno
(ciao) (ciao) (ciao) (ballo)

Adyanico

ciao ,
ago e company . cosi mi fate diventare famoso , è stato un vero piacere trovarsi ad un tavolo e conoscere delle persone come voi . poi quando si mangia e si beve un buon bicchiere di vino , viene tutto spontaneo vero?
  queste sono le cose belle della vita , un abbraccio a tutti dal gruppo di aprilia .
   
     
         grazie mensano . alla prossima .

bizio79


anna

confermo anch'io, i ringraziamenti a Massimo per la sua gentilezza e i complimenti per l'organizzazione perfetta, sopratutto durante i giri, ottime anche le soste per rifocillarci...
...saluti a tutti, non chiedetemi i nomi perché alla mia età la memoria comincia ad andare...
alcune foto sono già caricate, per sera penso di finire, le trovate su www.citroen2cv.it
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

roma 679

Caro bizio 79

forse non ti sei accorto che questo non è facebook,ma è un sito che permette di SOCIALIZZARE e di condividere una passione comune. Quindi ringraziare delle persone che ci anno permesso di passare un bel fine settimana è anche una forma di educazione. (puni)





bizio79

ma per i ringraziamenti ci mancherebbe li ho fatti adiritura di persona ad massimo per i due lecchini signor righini li confermo hihihihihihihihihihihiih  poi io scerzo se lei e una persona permalosa melo faccia presente che non mi permetero mai piu lecchino lecchino.......
l

Adyanico





                        no comment.  (stupid)

 
   (giu) il gioco funziona cosi; ci vogliono 20 giocate per fare 100 punti e vincere ,
     
     basta una puntata sbagliata e perdi tutto in una sola giocata ,

     questo succede per chi non sa usare il bluff . mischia bene forse ti verrà la carta giusta .
                     

              ciao bizio  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) 

     

bizio79

io sto imiscchiando le carte intanto publica qualche video
(appl) (bravo) ciao adyianico
(guid)

roma 679



agorock

come promesso ecco le fotine  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) mehari messa a nuovo

stupenda spot

agorock con la strepitosa  (su)

scorci di questo stupendo borgo





mensano si sta riempendo di citroen


verso casole d'elsa

adyanicoooooooooooooooooooooooooooooo

sosta rifocillante


l'agnellino la mascot della giornata

2 cavalli cross





the end  (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) alla prossima  (felice) (felice)

luigi spino

Aggiungiamo qualche scatto  (foto)

Piccola selezione delle circa 200 foto che ho fatto in quest'occasione

paesaggi sulla strada per Mensano



paesaggio con braccio e finestrino  (stupid)



Casole D'Elsa all'orizzonte



dentro il paese  (mang)







Ago's car



saggi suggerimenti



dalle più rustiche alla più elegante



Briciola  (bacio)



Inseguitori



Dalle Due Cavalli ai... due ciuchini  (stupid)



Tenero caprettino (e non in senso gastronomico  (vecchio)  )



Pascucci's car



Ds che gioca a nascondino dietro a Briciola



sorpassi



i preparativi per la notte



Anche se in spirito, Zoccoli Duri sempre presenti



timida spottina



angoli di Mensano







Angolo con musetto di Charlie



Panorama



La latta di Roma 679 trasformata in... avviso stradale  (stupid)



panorami dalla terrazza del municipio di Radicondoli





visioni duecavalliste





(ciao)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

belle foto... ma mancavo io :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

Mensano sembra Campolattaro , infatti pensavo di aver sbagliato a leggere  (stupid)...  (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

anna

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 16:51:42 PM
belle foto... ma mancavo io :(

...e non sai cosa ti sei perso....


PS le mie foto...anzi del navigatore sono su FB e su www.citroen2cv.it
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

pelikan

ma eravate in pochi o è solo un'impressione ??
grande Superpippo!!

luigi spino

Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 16:51:42 PM
belle foto... ma mancavo io :(

In effetti abbiamo sentito la tua mancanza, mentre brindavamo cantando a squarciagola le canzoni degli Abba. La tua assenza però ci ha permesso di gustare appieno la tranquillità della campagna Toscana.  ;D scherzo Willy, non sai cosa ti sei perso. Ora vedi di non tirar buca anche al nazionale  (vecchio)


Citazione da: Anita - 27 Maggio 2010, 16:56:32 PM
Mensano sembra Campolattaro , infatti pensavo di aver sbagliato a leggere  (stupid)...  (eli)

Sarà difficile, ma forse, forse, riesco a farci un saltino, anche se per poche ore... Incrociamo le dita

Citazione da: anna - 27 Maggio 2010, 17:05:01 PM
Citazione da: WillyJoe - 27 Maggio 2010, 16:51:42 PM
belle foto... ma mancavo io :(

...e non sai cosa ti sei perso....


PS le mie foto...anzi del navigatore sono su FB e su www.citroen2cv.it


Viste e...  (superok)

Citazione da: pelikan - 27 Maggio 2010, 17:08:18 PM
ma eravate in pochi o è solo un'impressione ??

No, è solo un'impressione. In realtà le 2cv, Dyane, Mehari e Ds spuntavano come funghi nelle varie strade del paese. Semplicemente, per cambiare un po',  nella scelta delle foto ho preferito puntare sui paeseaggi invece che sulle auto. Vedrò di caricare qualche altra foto più citroenistica appena ho un po' di tempo  (su)

  in hoc signo vinces

salbifulco

Chi è il collega della SPOT?. Willy indaga e fammi sapere ;D
sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Citazione da: salbifulco - 28 Maggio 2010, 09:46:47 AM
Chi è il collega della SPOT?. Willy indaga e fammi sapere ;D

tale Popeye ;)

simpatico tra l'altro (anche se non come me! ;D(appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

salbifulco

Willy.....e adesso come la mettiamo, qual'è piu bella la mia o la sua? ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

WillyJoe

Citazione da: salbifulco - 28 Maggio 2010, 10:31:58 AM
Willy.....e adesso come la mettiamo, qual'è piu bella la mia o la sua? ;D ;D ;D

la sua l ho vista live ed è carina... la tua purtoppo non l ho vista manco in foto in quanto riesco a vedere solo rettangoli bianchi nelle foto che posti tu  (stupid)

Sicuramente la tua potrà essere più bella se mi farai 15/16 elogi pubblici sul forum! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: WillyJoe - 28 Maggio 2010, 09:51:10 AM

tale Popeye ;)


Non credo sia lui. dalle ultime aveva ancora la macchina fuori uso.

salbifulco

emmommelodici. >:(
Ti mando qualche email sulla tua posta ma no ricordo il tuo indirizzo (felice)
sdeghedè sdeghedè

urisk

se non mi sbaglio è di luciano è  originale è anche il propretario dell'h ed altre vetture citroen. (felice) (felice) (felice)

luigi spino

Citazione da: urisk - 28 Maggio 2010, 23:34:57 PM
se non mi sbaglio è di luciano è  originale è anche il propretario dell'h ed altre vetture citroen. (felice) (felice) (felice)

no, anch'io pensavo fosse la sua (anche perché era venuto con quella alla prima edizione del raduno), e mi sono anche messo a cercarlo. Poi però a un certo punto ho visto che al volante c'era una ragazza.
  in hoc signo vinces