2: Raduno Nazionale '' Citroen Ancienne'' Mensano (Siena) 21-22-23 maggio

Aperto da Boxer, 02 Febbraio 2010, 18:21:13 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

mario55

Citazione da: Telaio Pazzo - 29 Aprile 2010, 13:06:18 PM
(ura) bene ....... ho un'antenna da tetto originale per la Citroen DS. Serve a qualcuno?  (nonso)



..... che dici mai ...... tu portala dietro, che potremmo inventare un baratto! che ne dici il lardo di colonnata       potrebbe andare bene?

(mang1)
mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

Citazione da: luigi spino - 29 Aprile 2010, 13:06:48 PM
Massimo, visto che sei collegato ne approfitto per farti una domanda, la cui risposta penso che interesserà anche altri.

Sabato 22, in contemporanea con il raduno, sc'è una certa cosa a Madrid abbastanza importante  ;D ci sarà la possibilità di assistervi? Che so, al circolo Arci di Mensano gustando un sambuchino?

importante? o cosa ci sarà mai di importante?

forse una partita di calcio (nonso), ma chi gioca? il Pontedera?  (?)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Boxer

ciao luigi..
gia' fatto,stamani ho gia chiamato il tecnico ho chiesto se avevano uno schermo gigante da mettere fuori ,magari avevo pensato dato che la partita c'e' di sabato,potevamo fare la cena 2cavallistica fuori tra le mura di mensano mentre si guarda la finale di champions....stasera o domani mi fara' sapere qualcosa,appena so qualcosa aggiornero' tutti qui sul forum...

Telaio Pazzo

Citazione da: mario55 - 29 Aprile 2010, 13:49:26 PM
Citazione da: Telaio Pazzo - 29 Aprile 2010, 13:06:18 PM
(ura) bene ....... ho un'antenna da tetto originale per la Citroen DS. Serve a qualcuno?  (nonso)



..... che dici mai ...... tu portala dietro, che potremmo inventare un baratto! che ne dici il lardo di colonnata       potrebbe andare bene?

(mang1)
mario


.... non metto in dubbio la prelibatezza del prodotto, ma caro Mario io non mangio carne .......  (nonso)

L'antenna la porto lo stesso, vedremo che cosa si può fare ......  (abbraccio)

;D


luigi spino

Citazione da: Boxer - 29 Aprile 2010, 13:54:49 PM
ciao luigi..
gia' fatto,stamani ho gia chiamato il tecnico ho chiesto se avevano uno schermo gigante da mettere fuori ,magari avevo pensato dato che la partita c'e' di sabato,potevamo fare la cena 2cavallistica fuori tra le mura di mensano mentre si guarda la finale di champions....stasera o domani mi fara' sapere qualcosa,appena so qualcosa aggiornero' tutti qui sul forum...

Perfetto. Comunque, in ogni caso, la decisione di essere a Mensano il 22 e il 23 era gia stata presa  (superok)
indipendentemente dall'evento ossia, per rispondere a Mario

Citazione da: mario55 - 29 Aprile 2010, 13:52:06 PM

importante? o cosa ci sarà mai di importante?

forse una partita di calcio (nonso), ma chi gioca? il Pontedera?  (?)

la partita del Borgo a Buggiano  ;D  (cinque gol ci avete fatto a Pontedera  >:( maledizione)

Ps. se Fabio passa e il lardo di Colonnata avanza no problem, posso sacrificarmi io  (mang)
  in hoc signo vinces

mario55

Citazione da: Telaio Pazzo - 29 Aprile 2010, 13:59:21 PM
.... non metto in dubbio la prelibatezza del prodotto, ma caro Mario io non mangio carne .......  (nonso)
.... vedremo di rimediare qualche prodotto tipico del mondo vegetale :)

Citazione da: luigi spino - 29 Aprile 2010, 14:35:31 PM
la partita del Borgo a Buggiano  ;D  (cinque gol ci avete fatto a Pontedera  >:( maledizione)

Ps. se Fabio passa e il lardo di Colonnata avanza no problem, posso sacrificarmi io  (mang)


.... vedremo  ;D

p.s. la citazione del pontedera è una pura coincidenza, visto che per me il mondo del calcio è una cosa completamente ignota di cui conosco solamente i nomi delle due e tre squadre maggiori ;D; figurarsi se immaginavo che pontedera e borgo a buggiano giocavano insieme (nonso)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Cedro

Citazione da: Boxer - 29 Aprile 2010, 13:04:32 PM
l'organizzazione risponde........
niente a contrario,bellissima iniziativa (su).....quindi....organizzatevi....
vi aspetto tutti a mensano!!!


Allora io porto oltre a qualche specialità casareccia romana (coppiette, porchetta vinello etc...) anche qualche pezzo e pezzettino per 2cv!

Si accettano proposte per eventuale baratto!!!!!  (appl) (appl) (appl)


(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Adyanico

ci saremo , ci saremo .  ;D
non tifo per nessuna squadra , ma quel giorno devo assolutamente tifare italia .
un saluto  dal gruppo di aprilia e a presto a mensano .  (appl)

mafalda88

mah...mi sa che una scappatella ce la farò con babbomario55...  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luigi spino

Speriamo che sia la volta buona che incontro la famiglia Casotti, dopo esserci sfiorati ripetutamente tra meccanico, carrozziere e raduni  ;D

Citazione da: mario55 - 29 Aprile 2010, 15:26:47 PM
p.s. la citazione del pontedera è una pura coincidenza, visto che per me il mondo del calcio è una cosa completamente ignota di cui conosco solamente i nomi delle due e tre squadre maggiori ;D; figurarsi se immaginavo che pontedera e borgo a buggiano giocavano insieme (nonso)

Ti dirò di più, c'è anche il Ponsacco, tanto per rinfocolare un po' di campanilismo  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

Cedro

Cari internauti e frequentatori di raduni, diamo fondo e svuotiamo cantine, soffitte, magazzini, bauli, box, cassetti etc...di quei pezzi che non ci servono o che potrebbero servire nel mondo della solidarietà duecavallistica!!!

Dai che un po' di baratto in momenti di crisi come questo non puo' che fare bene.
Si accettano scambi meccanico-enogastronomico!

(muoio) (muoio) (muoio)

(guid) (guid) (guid) 
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

mafalda88

perfetto! cercasi disperatamente autoradio che la mia me l'han fregata e io non ne posso già piùùùùùù!!!!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luigi spino

Dai, vedi che si può trovare un lato positivo anche nella cosa più brutta. Magari ora riesci a trovare un'autoradio che non gracchia e potrai sentire tutte le cassette dei tuoi musicisti preferiti (Orietta Berti e Nilla Pizzi immagino  (muoio) (muoio) (muoio) )

Peccato non disponga di niente del genere per un simile baratto  :( , quel lardo di colonnata mi faceva davvero gola  (mang)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Vabbuò Mafalda, anch'io mi fun cool izzo da solo  ;D
  in hoc signo vinces

mafalda88

Citazione da: luigi spino - 03 Maggio 2010, 01:34:53 AM
Dai, vedi che si può trovare un lato positivo anche nella cosa più brutta. Magari ora riesci a trovare un'autoradio che non gracchia e potrai sentire tutte le cassette dei tuoi musicisti preferiti (Orietta Berti e Nilla Pizzi immagino  (muoio) (muoio) (muoio) )

Peccato non disponga di niente del genere per un simile baratto  :( , quel lardo di colonnata mi faceva davvero gola  (mang)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Vabbuò Mafalda, anch'io mi fun cool izzo da solo  ;D

Orietta Berti e Nilla Pizzi sono i tuoi preferiti... i miei sono peggio!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luigi spino

Citazione da: mafalda88 - 05 Maggio 2010, 18:44:30 PM


Orietta Berti e Nilla Pizzi sono i tuoi preferiti... i miei sono peggio!  ;D
Io  (?) , no a me non piace questa musica stramoderna  ;D

Comunque, facciamo il punto: chi sarà a Mensano?
  in hoc signo vinces

ludo

Eccomi!!!!!!!
ci sarò, costi quel che costi ci sarò||||||
E fun cool   tutto il resto (su) (su) (su) (guid) (guid) (guid) (guid)

Cedro

 
Comunque, facciamo il punto: chi sarà a Mensano?
[/quote]

Da Roma. Noi c'è!!! E in tenda.

(guid) (guid) (guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

mario55

presente (felice)

ancara indeciso se il sabato o la domenica o sabato e domenica (nonso)

vedremo

mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Boxer

programma raduno aggiornato:


Raduno Nazionale "Citroen Ancienne 2 CV"

21–22–23 maggio 2010 – Mensano (Casole d'Elsa)

Programma:

Venerdi : - ore 18:00 inizio iscrizioni
          ore 20,00 cena conviviale



Sabato : -    ore 9,00 inizio iscrizioni
  Escursioni libere. Consigliati: Casole d'Elsa, San Gimignano,Volterra,Siena
          o ore 16,00 Partenza da Mensano
          o ore 16,20 passaggio da Casole d'Elsa
          o ore 17,00 arrivo a Colle Val D'Elsa
          o ore 17,45 arrivo a Scorgiano
                 (degustazione prodotti tipici, salumi dell'allevamento della Montagnola Senese "Offerto da Azienda Agraria Scorgiano di Claudia Martinez Fucini"
          o ore 19,00 dimostrazione delle 2 CV cross (campo sportivo)
          o ore 20,00 aperitivo e cena "cavallistica"
                (organizzato da "Osteria del Borgo" a Mensano con intrattenimento musicale)



Domenica :  -    ore 08,30 colazione per tutti gli equipaggi iscritti

          o ore 09,00 inizio iscrizioni
          o ore 10,00 Partenza per Radicondoli
          o ore 10,20 Arrivo a Radicondoli
                 (piccolo rinfresco c/o terrazza del Comune e visita gratuita al locale museo)
          o ore 11,10 Partenza per Camporignano
          o ore 11,30 Arrivo Cantina Camporignano
                (degustazione e visita cantina)
          o ore 12,45 ritorno a Mensano 
          o ore 13,00 pranzo Osteria del Borgo - Mensano
            Dopo il pranzo premiazioni e saluti



Telaio Pazzo

Citazione da: Boxer - 13 Maggio 2010, 10:14:31 AM
programma raduno aggiornato:


[....]
          o ore 19,00 dimostrazione delle 2 CV cross (campo sportivo)
 [....]

Ciao Massimo  (felice)
siccome alle 15:00 di sabato devo andare via, spero di liberarmi per le 19:00 per il 2CV cross ........ ma dove sarà la dimostrazione ?

;D

Boxer

la dimostrazione del 2cv cross sara' fatta  al campo sportivo di Mensano...
ti aspetto  (su)

anna

Citazione da: mafalda88 - 30 Aprile 2010, 21:19:43 PM
perfetto! cercasi disperatamente autoradio che la mia me l'han fregata e io non ne posso già piùùùùùù!!!!  ;D


Si da il caso che ho appena ricuperato qualche vecchia autoradio...potremmo parlarne...il lardo di colonnata non é male...poi non sono vegetariana
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Telaio Pazzo

.... ehi Massimo, ma poi per la partita di finale Champions, si è riusciti a fare qualcosa per farcela vedere ?

(felice)

luigi spino

 (spett) Indiscrezione giornalistica SI  (ura) si potrà vedere ([size=06pt]ma solo se si tifa Inter[/size]  ;D )
  in hoc signo vinces

Boxer

per la gioia di tutti gli interisti che parteciperanno al nostro raduno, a 30 metri dove verra' fatta la cena 2cavallistica del sabato, c'e' il famosissimo circolo ARCI di Mensano  dove e' presente il maxischermo per vedere la partita Inter-Bayern!!
saluti a tutti (felice)

Cedro

Mister Boxer....èmh....volevo una informazione....bello il programma, ma.....il COSTO dell'iscrizione? (muro)


(felice)






La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Boxer

il costo dell'iscrizione e' di 15,00, verra' dato una busta enogastronomica ( boccia di vino,salumi,formaggio+qualche gadget) ai primi 25 preiscritti http://www.tiripiglio2cvclub.it/raduni.html  gli sara' omaggiato un vaso di cristallo.
rimango a disposizione per qualsiasi tipo di info
saluti a tutti

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

luigi spino

  in hoc signo vinces

luigi spino

Citazione da: Boxer - 17 Maggio 2010, 09:31:16 AM
per la gioia di tutti gli interisti che parteciperanno al nostro raduno, a 30 metri dove verra' fatta la cena 2cavallistica del sabato, c'e' il famosissimo circolo ARCI di Mensano  dove e' presente il maxischermo per vedere la partita Inter-Bayern!!
saluti a tutti (felice)

e se ricordo bene quel circolo aveva anche delle grappine niente male  (stupid) (bevuta)
  in hoc signo vinces