News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La Moniceddra di Donato

Aperto da Donato, 13 Febbraio 2010, 19:19:20 PM

« precedente - successivo »

Epy


Donato

Citazione da: citronuevo - 17 Febbraio 2010, 07:30:53 AM


dai che quando sarà tutto fatto si fa un bel giro insieme sui colli  (abbraccio)

Spero che quel giorno ci siano ancora i colli euganei (muoio) (muoio) adesso comunque è la fase del divertimento e smontaggio, so che arriverà anche il periodo di sconforto ma passerà e allora..... (guid)

Donato

Citazione da: lucajack2cv - 17 Febbraio 2010, 12:47:09 PM

Fabio e donato  (su) sembrate i chirurghi di M.A.S.H.  in Corea (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) accostamento azzeccato (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

concordo sullo sconforto, ma per quanto mi riguarda tra una bestemmia ed una collezzione di santi abbattuti è stata un'emozione grandissima vederla rinascere pezzo per pezzo,
il lavoro più faticoso è stato raccogliere tutti i santi uno ad uno e farli decollare di nuovo.......................................................................

Epy

Siamo rientrati in Maremma ...... il viaggio è stato il solito, ma con un pensiero nuovo nella testa: ritornare a Padova per rimettere mano alla Moniceddra !!!

Donato, stai su .... guardando quel cumulo di pezzettini, tanti, variegati ed alcuni dalla provenienza sconosciuta, a momenti ti verrà un pò di sconforto .....

NON PREOCCUPARTI SARA' FISIOLOGICO!

Ricorda: bisogna guardare quel "tutto scomposto" con gli "occhi del domani" ....  ;)

Inizia a dare una bella pulita a motore-cambio, assi con relative "banane" e serbatoio. Poi verrà il resto  (su)

Donato

Citazione da: Fabio - 17 Febbraio 2010, 19:02:56 PM
Siamo rientrati in Maremma ...... il viaggio è stato il solito, ma con un pensiero nuovo nella testa: ritornare a Padova per rimettere mano alla Moniceddra !!!

Donato, stai su .... guardando quel cumulo di pezzettini, tanti, variegati ed alcuni dalla provenienza sconosciuta, a momenti ti verrà un pò di sconforto .....

NON PREOCCUPARTI SARA' FISIOLOGICO!

Ricorda: bisogna guardare quel "tutto scomposto" con gli "occhi del domani" ....  ;)

Inizia a dare una bella pulita a motore-cambio, assi con relative "banane" e serbatoio. Poi verrà il resto  (su)

Certo ho già pianificato il prossimo sabato, come prima cosa comincio a pulire il motore e le banane, tempo permettendo poi passo al resto, appena posso comincio a verniciare le banane, a proposito che tipo di vernice devo usare? (?) (?) illuminatemi perchè su queste cose ne so meno di WJ  (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

cosa intendi per banane? se intendi i convogliatori d'aria io ho usato vernice per alte temperature, nero satinato sono venute splendide!

Epy

#67
Citazione da: ludo - 17 Febbraio 2010, 20:30:42 PM
cosa intendi per banane? se intendi i convogliatori d'aria io ho usato vernice per alte temperature, nero satinato sono venute splendide!

... andiamo Ludo, impegnati un pochino ..... cosa'ha la 2CV che somiglia terribilmente ad una banana, e stà sia sull'avantreno che sul retrotreno?

(?)

ludo

che pirla!!!! saranno mica i bracci oscillanti? sarà che sono dietro a sto motore  da mettere a posto  ed al telaio manco ci pensavo.......................

Epy

Citazione da: ludo - 17 Febbraio 2010, 21:28:32 PM
che pirla!!!! saranno mica i bracci oscillanti?

(su) (appl)

... secondo me andrebbe bene una vernice poliuretanica bicomponente opaca ....... poi, vista la mia natura taroccatrice, li farei viola ....  (muoio)

Donato

Citazione da: Fabio - 17 Febbraio 2010, 21:30:15 PM
Citazione da: ludo - 17 Febbraio 2010, 21:28:32 PM
che pirla!!!! saranno mica i bracci oscillanti?

(su) (appl)

... secondo me andrebbe bene una vernice poliuretanica bicomponente opaca ....... poi, vista la mia natura taroccatrice, li farei viola ....  (muoio)

Dai che quasi mi hai convinto con il viola, solo poi bisognarà fare i conti con i "puristi" (scherma)  (muoio) (muoio)

Epy

Citazione da: Donato - 18 Febbraio 2010, 10:44:25 AM
[...]
Dai che quasi mi hai convinto con il viola, solo poi bisognarà fare i conti con i "puristi" (scherma)  (muoio) (muoio)

... basterà solo ignorarli  ;) .... quando si avvicineranno al tuo cofano aperto, daranno una sbirciatina schifata  :o ed andranno via senza proferire parola ....  (muoio)

.... e tu godrai!  ;D

Rosso-viola è un accostamento che catalizza .....  (appl)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 18 Febbraio 2010, 12:05:32 PM
Citazione da: Donato - 18 Febbraio 2010, 10:44:25 AM
[...]
Dai che quasi mi hai convinto con il viola, solo poi bisognarà fare i conti con i "puristi" (scherma)  (muoio) (muoio)

... basterà solo ignorarli  ;) .... quando si avvicineranno al tuo cofano aperto, daranno una sbirciatina schifata  :o ed andranno via senza proferire parola ....  (muoio)

.... e tu godrai!  ;D

Rosso-viola è un accostamento che catalizza .....  (appl)

ahahah rouge delage... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sily

io sono per un original ma la 2cv và vissuta come si vuole lei è uno spirito libero (su)
I love my 2cv

Donato

Sono passati pochi giorni e questo buon umore mi sembra un ricordo lontano (piango)



Donato

Ci siamo dimenticati di postare questa................speriamo mi porti fortuna la Moniceddra


ludo

conservane il ricordo per farlo riesplodere alla prima occasione !!!!
ci avete proprio divertiti tanto, continuate cosi!

Donato

Citazione da: ludo - 20 Febbraio 2010, 13:40:39 PM
conservane il ricordo per farlo riesplodere alla prima occasione !!!!
ci avete proprio divertiti tanto, continuate cosi!

Grazie ludo, spero che arrivi presto un pò di sole per ricominciare a metterci le mani (su)

agorock

BRAVI RAGAZZI STE ANDANDO OLTRE CHE BENE DIREI VELOCE, MI CI VORREBBE ANCHE A ME UN BUON AMICO PRONTO A FARSI IL MAZZO MHA?........STRANAMENTE CORRONO TUTTI SOLO QUANDO SI PAPPA.......... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: agorock - 20 Febbraio 2010, 14:24:34 PM
BRAVI RAGAZZI STE ANDANDO OLTRE CHE BENE DIREI VELOCE, MI CI VORREBBE ANCHE A ME UN BUON AMICO PRONTO A FARSI IL MAZZO MHA?........STRANAMENTE CORRONO TUTTI SOLO QUANDO SI PAPPA.......... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Grazie agorok!! devi sapere che Fabio, mio cognato, vive a Grosseto e se serve una mano lui non si tira indietro poi mangia anche poco (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Donato...quando vuoi che venga a trovarti che te Lo porto io un po di buonumore...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 20 Febbraio 2010, 15:01:15 PM
Donato...quando vuoi che venga a trovarti che te Lo porto io un po di buonumore...

Grazie WJ,  appena riprenderemo i lavori, tempo permettendo, ti farò un fischio, ti avverto però  (stupid) che ci sarà anche Fabio (muoio) (muoio)

WillyJoe

Beh Fabio non Lo temo...anche se in effetti, guardandolo, mi fa un po paura! Ah ah ah ;D

Ma se prendo un po di plasil prima di vederlo dovrei riuscire a non vomitare! ;D

Ps. Avvisami davvero che voglio esserci! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 20 Febbraio 2010, 15:01:15 PM
Donato...quando vuoi che venga a trovarti che te Lo porto io un po di buonumore...

... te porta quel che ti pare, ma quando si lavora, si lavora! Tu saresti capace di c@[]&ggi@re tutto il tempo .....  (muoio)

Donato

Citazione da: Fabio - 20 Febbraio 2010, 19:32:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 20 Febbraio 2010, 15:01:15 PM
Donato...quando vuoi che venga a trovarti che te Lo porto io un po di buonumore...

... te porta quel che ti pare, ma quando si lavora, si lavora! Tu saresti capace di c@[]&ggi@re tutto il tempo .....  (muoio)
bisogna trovare un compromesso ;D un pò si lavora e un pò si c@[]&ggi@. (appl) (appl) (appl)

ludo

se vi ritrovate wj tra i "piedi" è più facile che cazzeggiate ad oltranza!!!

Donato

Citazione da: ludo - 20 Febbraio 2010, 19:43:55 PM
se vi ritrovate wj tra i "piedi" è più facile che cazzeggiate ad oltranza!!!

Perchè hai avuto questa esperienza? Devo dare a WJ l'indirizzo sbaliato? (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

no, scherzavo però sono convinto che con lèenergia che ha dentro non vi lascerebbe lavorare più di tanto! 
ho avuto il piacere di incontrarlo ad automotoretrò, .....................meno male che avevo già visto tutto!

WillyJoe

...io potrei dettarvi i. Ritmi e tempi giusti... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Citazione da: WillyJoe - 20 Febbraio 2010, 23:47:14 PM
...io potrei dettarvi i. Ritmi e tempi giusti... ;D

p@r@cU!0 ....

Se vieni ti devi guadagnare la pagnotta ...... grasso, voglio vederti sporco di grasso, fin dentro le unghie .....  (muoio)