News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La Moniceddra di Donato

Aperto da Donato, 13 Febbraio 2010, 19:19:20 PM

« precedente - successivo »

tiotio

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ragazzi siete troooopppooo fooooortiiiiiii !!!!!!!!

(appl) (appl) (appl)

donato molla il camice e manda questo video a la7, ti vogliamo vedere al fianco di crozza mentre noi crediamo che lui sia te e tu sia lui... cioè... boh non capisco più qual'è quello vero...  (nonso) (nonso) (nonso)

;D ;D ;D ;D ;D

Watson

Non ho avuto più il tempo di seguire questo D, ma combinazione ho visto i filmati e me li sono guardati tutti.....


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


... Donato sei eccezionale  (appl) mi sa che con qualche dritta potresti fare il comico a Zelig  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donato

 (felice) Grazie Watson, infatti molto spesso penso di aver sbagliato mestiere ;D


Lu

Rispolvero questo thread.....  con un po' di nostalgia e tanta felicità.
Felicità di Donato che è "uscito dal tunnel" ed ha la Moniceddra stabilmente funzionante & felicità mia nel vederlo così felice e sapere che in minimissima parte è anche merito mio (e del mio socio).



E allora musica... e che possa portarti bene amico: il tuo sorriso è stato il mio più grande compenso di domenica.

Piero Pelù - Io ci sarò - HQ
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

Bellissima! Se il colore non è frutto della fotografia, è un bellissimo arancio brillante.
(compl)

(felice)

Lu

Nu, è proprio così: ral 2004 - arancione puro
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Non nascondo di aver avuto un sussulto sulla sedia quando ho visto il 3d aggiornato  (sorpreso)

.... quanto tempo è passato, quante ne abbiamo combinate attorno a quelle lamiere .... quanti episodi ....  (sorpreso)


Stupore, scoramento, viaggi della speranza, entusiasmo, pranzi e pacche sulle spalle con mani sporche di grasso ed occhi doloranti per le saldature ...... inca]]ture, risate, v@ff@nculi, patimenti e maledizioni !!!


Ora la Moniceddhra è li. e vedere il sorriso di un "fratello", contento per il giocattolino non ha prezzo.


Forza, manca davvero poco .... l'ultimo sforzo  (appl)


(zz) Fabio

Lu

Citazione da: Fabio - 15 Maggio 2014, 13:57:11 PM
.... quanto tempo è passato, quante ne abbiamo combinate attorno a quelle lamiere .... quanti episodi ....  (sorpreso)

Beh, considerando che la rinascita della Moniceddra è particolarmente frutto della tua opera e di qualche altro volontario... tanto di cappello anche a voi.

Adesso c'e' solo da andare a collaudo, poi la si vedrà a Vignola.

E in onore della Moniceddra:

Litfiba - Goccia a Goccia
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Sono contento per Donato.....

.... ma ora che sei bicilindricomunito, non è che ritorneresti sul forum  (su)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2014, 09:43:27 AM
Sono contento per Donato.....

.... ma ora che sei bicilindricomunito, non è che ritorneresti sul forum  (su)


(abbraccio) (felice)
Non credo che Donato segua il forum ..... pensa che l'ho dovuto avvisare del bel post di Luca, con a corredo la foto fatta lo scorso fine-settimana.

Conoscendolo, non penso che ritornerà a scrivere su queste pagine ......  (nonso)


(zz) Fabio

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: Fabio - 16 Maggio 2014, 10:28:18 AM
Salutamelo
Conoscendolo, non penso che ritornerà a scrivere su queste pagine ......  (nonso)


(zz) Fabio

è un peccato, i suoi interventi erano simpatici  (abbraccio)


Salutamelo, anche se non so se si ricorda di me  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2014, 11:22:34 AM
Salutamelo, anche se non so se si ricorda di me  (felice)

Ma anche no... magari è fortunato e si è scordato di te.
Perchè andare a fargli del male?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Lu - 16 Maggio 2014, 12:31:13 PM
Citazione da: Watson - 16 Maggio 2014, 11:22:34 AM
Salutamelo, anche se non so se si ricorda di me  (felice)

Ma anche no... magari è fortunato e si è scordato di te.
Perchè andare a fargli del male?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma allora sei anche spiritoso..... però ne hai da imparare, Mr. Tuttologo  :P

(scontro)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Infatti sempre detto che Donato è fortunato....
Beato a lui che non ha certi rompic@#@ni che stanno fra i piedi tutti i giorni...
Che sia anche per quello che se ne è andato dal forum?
Beato a Donato!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Donato - 04 Agosto 2010, 09:39:28 AM
(felice) Grazie Watson, infatti molto spesso penso di aver sbagliato mestiere ;D
  (stupid)



Sono sempre i migliori che chi lasciano... (scara) che lasciano il forum, mentre qui rimangano solo i rompini(stupid)

Donato complimenti per la 2cv  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi