Informazione su Cassis

Aperto da Guybrush69, 14 Febbraio 2010, 02:54:40 AM

« precedente - successivo »

Guybrush69

Ciao a tutti. Vorrei acquistare alcune cosette da Cassis. Si parla in questo caso di un rivestimento sedili e piccole cose per un totale di circa 200 euro. Ho guardato il catalogo e mi sono segnato i codici articolo dei prodotti che mi interessano. Ma...per vedere se sono effettivamente disponibili (onde evitare di attendere mesi per la spedizione) occorre inviare una mail oppure nella procedura di acquisto viene fatto in automatico un check? Qualcuno di voi ha già acquistato su Cassis? Come sono i tempi di spdizione? Non ho capito se le spese di spedizione sono già incluse o a parte. E infine...sapete se accettano carte di credito ricaricabili quali Postepay (circuito VISA ELETRON)?

Grazie, Buona Domenica.

pascal

ciao  (felice)

manda direttamente una mail, sono abbastanza veloci e gentili.

Ti rispondono dandoti la disponibilità dei pezzi, le spese di spedizone, ecc. puoi anche chiamare se vuoi, parlano in italiano...

buona domenica anche a te

Guybrush69


SAVONA

La Postepay è assolutamente accettata! Alle mail in Italiano rispondono dal lunedi al mercoledi, la signorina fa il part/time....mentre alle telefonate rispondono sempre in Italiano
  Vecchio stampo!

Guybrush69

Grazie per l'info! Li ho contattati via mail e mi hanno risposto immediatamente. Ho chiesto la disponibilità dei prodotti e a quanto ammontano le spese di spedizioni. Vogliono però i miei dati per farmi un preventivo anche in base al peso della merce. Secondo voi quanto possono chiedermi per spedirmi un rivestimento sedili (anteriore + posteriore) e minuteria di poco conto?
Non penso che superi i 3 o 4 kg.....(ad esagerare!)

Grazie, Buona Serata!

SAVONA

Scusa madagli i tuoi dati  ;D meglio di loro nessun altro sapra' risponderti  ;)
  Vecchio stampo!

gio K 5000

guarda, la cosa migliore è fare l'ordine.
durante la compilazione se qualcosa non c'è non riesci ad inserirlo, ed alla fine ti dice quanto devi pagare e quante spese di spedizione ci sono.
se ti sta bene, clicchi su ordina, altrimenti chiudi la pagina e non hai comprato niente!
(ma sta folla di corrieri davanti a casa mia cosa vuole?)  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

Citazione da: gio K 5000 - 16 Febbraio 2010, 17:33:40 PM
guarda, la cosa migliore è fare l'ordine.
durante la compilazione se qualcosa non c'è non riesci ad inserirlo, ed alla fine ti dice quanto devi pagare e quante spese di spedizione ci sono.
se ti sta bene, clicchi su ordina, altrimenti chiudi la pagina e non hai comprato niente!
(ma sta folla di corrieri davanti a casa mia cosa vuole?)  ;D

Io mi sono trovato molto bene con il preventivo via mail, poi una bella telefonata e via
  Vecchio stampo!

Berto

Citazione da: gio K 5000 - 16 Febbraio 2010, 17:33:40 PM
guarda, la cosa migliore è fare l'ordine.
durante la compilazione se qualcosa non c'è non riesci ad inserirlo, ed alla fine ti dice quanto devi pagare e quante spese di spedizione ci sono.
se ti sta bene, clicchi su ordina, altrimenti chiudi la pagina e non hai comprato niente!
(ma sta folla di corrieri davanti a casa mia cosa vuole?)  ;D
Forse il ditino tremolante ha sfiorato il tastino? ? ? (stupid)  (stupid)   (stupid) Giovanni distinti saluti,Berto

Guybrush69

Grazie come sempre per i consigli!

Chiedo venia...ma me ne approfitto ancora della vostra cortesia..per colmare la mia ignoranza;  (guid)
siccome sono alle prime "armi" con gli acquisti "2cvallistici" sul web sto cercando di informarmi il più possibile sui vari rivenditori appetibili...e mi sono imbattuto tramite ebay su un rivenditore tale "Nakati" di Imperia che vende parecchia roba nuova da negozio.
Lo conoscete? E' affidabile?

Non è che stia cercando il prezzo migliore o cose di questo genere...è come ripeto solo un "sondaggio" per farmi un'idea generale di cosa e soprattutto "chi" c'è sulla piazza!  (superok)

Merci Beaucoup!  (su)

gio K 5000

1) non c'è niente di male a voler comprare al miglior prezzo con la migliore qualità (con un occhio di riguardo alla qualità; con i ricambi 2cv vale più che mai il detto: chi più spende meno spende!).
2) un rivenditore a 40 km da casa mia?? E chi è?? Puoi postare il link?
Grazie!!
A proposito, alcune cose si comprano bene da renov2cv, tipo le parabole fari (47€ la coppia)!
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

ludo

giok , scusa ma le parabole fari sono quelle cromate in latta o sono in plastica da verniciare?
mi è stato detto che in ferro non ci sono più, ma sono un nostalgico ed in plastica non mi piacciono!

gio K 5000

No, parlo delle parabole interne!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Guybrush69

Ciao. Non ha un link...nel senso che sono annunci sparsi...però con parecchia roba. Ti posso dare un esempio:

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-imperia/alternatore-12v-per-citroen-2cv-nuovo/3571335

se comunque cerchi su ebay con la modalità "annunci" con parola chiave "2cv" salta fuori! E' Imperia.


gio K 5000

Non lo avevo mai incrociato...
Il prezzo dell'alternatore mi sembra alto, ma non so ...
Comunque lo contatto e poi ti (vi) saprò dire.
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

citronuevo

#15
si, l'ho visto anch'io, anche su "subito" ci sono parecchi annunci suoi...è un pò più caro rispetto a cassis.

...a proposito; io, comprando la selleria davanti, il paraurti, la griglia di areazione e altre cosette leggere ho speso circa 26 euro di spedizione ( giugno scorso)  (felice)

Guybrush69

Ciao. Grazie per l'info. 26 euro non è tanto considerando che il paraurti è un pezzo abbastanza "ingombrante" e pesante. Più o meno dovrebbe stare sui 10/15 euro se ordino solo poche cose e leggere.
Comunque vi tengo aggiornati.

Ho notato anch'io diversi annunci su "subito". I prezzi ad esempio dei rivestimenti sono allineati ad altri venditori. Ne più..ne meno.

Il forte risparmio si ha se si è tesserati da Cassis..ma pagando mi pare 65 euro all'anno. Se si acquista parecchio vale la pena...sennò non c'è quel gran risparmio.

Merci!  (felice)

gio K 5000

infatti qualche iscritto ha ordini all'anno che sembrerebbe che abbia 12 2cv..... non so se mi spiego...  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè

Citazione da: Guybrush69 - 17 Febbraio 2010, 08:25:05 AM

Il forte risparmio si ha se si è tesserati da Cassis..ma pagando mi pare 65 euro all'anno. Se si acquista parecchio vale la pena...sennò non c'è quel gran risparmio.


LoMI sembra di averla già "accennata" la cosa...  ;D ; La tessera del Club Italia  valida per avere gli sconti da cassis.

Gianchy Recchia

La cosa più semplice per sapere le spese di spedizione è ordinare online,
selezionare tutti gli oggetti e ti farà in automatico il preventivo.

Consiglio anche di guardare la sezione Promozioni
visto che per quei pezzi ci sono prezzi molto scontati rispetto al catalogo

DI solito arriva tutto in una settimana circa


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

GeologoBicilindrico

Sono il primo pistola a cui capita di fare un errore nell'ordinare a cassis o è già capitato a qualcuno...ero in contatto via mail per preventivo di alcuni pezzi, nel frattempo stavo verificando altri prezzi nella procedura di ordine on line e per sbaglio ho concluso l'ordine. mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine on line ma non ho pagato o inserito i dati della carta di credito...in teoria se nn pago non spediscono, (?) gli ho già scritto di annullare quell'ordine online e di tenere valido gli altri oggetti di cui avevo  il preventivo ...aspetto la loro risposta lunedi. se è già successo di un errore nell'ordine  come è andata a finire?...
EffeCiIEmme

SAVONA

Il preventivo via mail lo puoi non pagare, l'ordine on-line mi sa di si...............per tagliare la testa al toro telefona fai prima e risolvi  ;)
  Vecchio stampo!

GeologoBicilindrico

infatti l'idea era quella, telefono lunedi mattina tanto se parlano italiano ci capiamo e la si mette apposto!
EffeCiIEmme

GeologoBicilindrico

mi passate il numero di cassis per favore?
grazie a ciao a tutti
(felice)
EffeCiIEmme

SAVONA

  Vecchio stampo!

GeologoBicilindrico

EffeCiIEmme

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

In compenso ho ordinato con MCDA Cote azur l' 11 Marzo e a oggi nessuna notizia  >:( nemmeno alle mail rispondono!!  (giu)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: AleRus575 - 22 Marzo 2010, 10:33:43 AM
In compenso ho ordinato con MCDA Cote azur l' 11 Marzo e a oggi nessuna notizia  >:( nemmeno alle mail rispondono!!  (giu)

Ho parlato troppo presto..... arrivato  ;D
  Vecchio stampo!

citronuevo

Citazione da: AleRus575 - 22 Marzo 2010, 11:50:33 AM
Citazione da: AleRus575 - 22 Marzo 2010, 10:33:43 AM
In compenso ho ordinato con MCDA Cote azur l' 11 Marzo e a oggi nessuna notizia  >:( nemmeno alle mail rispondono!!  (giu)

Ho parlato troppo presto..... arrivato  ;D

visto? ci leggono... ;D