presentazione, di me stesso

Aperto da agorock, 15 Febbraio 2010, 16:19:51 PM

« precedente - successivo »

agorock

voglio fare il punto della situazione , auto non ancora ricevuta, forse in questa settimana.........?  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
ho contattato l'assicuratore e mi ha detto che non ci sono problemi mi assicura il dyane inglobandolo nella assicurazione della 500/f (con 80 euri in più, (?) )anche se la poliza della 500/f  è a nome della mia compagnia( o di mio suocero, ba non ricordo) per un totale circa di 230euri. anche della tessera mi ha detto che basta quella del club della 500 e non devo per forza averne tante quanto le auto che possiedo( ma a sto punto la domanda nasce spontanea potrei ugualmente partecipare ai raduni, di dyane e 2cv?)  qualsiasi essi siano?
scusate sono novello, come il vino ,hahahaha  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
grazie in anticipo a tutti.

Watson

Non mi pare che nei raduni delle 2cv e derivate controllino l'assicurazione (??)  ;D


Partecipa tranquillo e goditi la dyane appena arriverà  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

agorock

Citazione da: Watson - 22 Febbraio 2010, 10:34:57 AM
Non mi pare che nei raduni delle 2cv e derivate controllino l'assicurazione (??)  ;D


Partecipa tranquillo e goditi la dyane appena arriverà  (abbraccio)

(felice)
intendevo la tessera del club.............................. ???

Watson

Citazione da: agorock - 22 Febbraio 2010, 15:04:28 PM
intendevo la tessera del club.............................. ???

anche qui nessun problema, i raduni sono aperti a tutti, soci e non soci  (su)

al limite il socio ha diritto ad uno sconto in occasione del raduno organizzato dal suo club  (nonso)


una confidenza
(spett) ci sono forumisti di cui non faccio il nome, che regolarmente parteciapano ai raduni con le loro auto normali  ;D  (appl)

L'importante è esserci, se poi non sei con la bicilindrica e non sei associato a nessun club fa nulla, neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi