13° Raduno 2CV ... nel parco 3-4-5 Aprile 2010 a Lodi

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2010, 18:51:36 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

io!  con famiglia al seguito   e mi sa tanto che ci vengo in camper (muro)

Gianchy Recchia

IO ci sarò...

spero con la 2cv ma tengo in considerazione l'opzione focus :-(


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Dsuper5

IO presente..con un amico..!  sia io che la piaccola betty(2cv6) saremo felici di rivedervi...
A presto.. (su)

P.S.
noi partiamo da qui con altri amici motorizzati(dyane ecc..) arriviamo su il venerdi sera..per il pernottamento del venerdi? è già allestito qualcosa nel parco dal venerdi? idem lunedi notte perchè ripartiamo il martedì...!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

gio K 5000

Se non si sovrappone una cosa di tango, dal sabato Elena, michicombinaguai e io, non so se con tramposa o zorro.... (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

miki

 ;D io come spettatore con family al seguito,il sabato  8)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo


mafalda88

presente con fratello e due amici nostri....  (su) sulla macchina che ci accompagnerà c'è un litigio in corso...  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

griscormoran

io , moglie e duecv...
Lei impegnata i cucina ed io come uomo di fatica,fotografo ,varie ed eventuali... (guid)

marlen


WillyJoe

Io ci sarò e non si sa ancora con quale mezzo... Dovrebbero esserci anche le cugine...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pippi

 (felice)Penso proprio  ;D ;D ; D di esserci anch'io!!!!! Che bello non vedo l'ora di vedervi (felice) (felice)
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

pata2cv

Citazione da: pippi - 09 Marzo 2010, 18:53:15 PM
(felice)Penso proprio  ;D ;D ; D di esserci anch'io!!!!! Che bello non vedo l'ora di vedervi (felice) (felice)
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

ma quebbueeeello!!!  ;D Spero che anche quest'anno ci siano delle belle magliettine  (ura)

Ciao  (felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Pippi mi servono un po di adesivi per la dyane... Lo sai che le 2CV sono sacre a casa mia! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

urisk


bulè

Come al solito..........

presenti dal venerdì sera........... notte....  ;D

pippi

che adesivi ti servono willy? Chiedi e ti sarà dato!!!! (vecchio) (vecchio)kiss

WillyJoe

Citazione da: pippi - 10 Marzo 2010, 12:37:05 PM
che adesivi ti servono willy? Chiedi e ti sarà dato!!!! (vecchio) (vecchio)kiss

alcuni belli... ;)

beati voi che mi conoscete... ;)

Quelli col cuore dell'anno scorso me ne servirebbero almeno altri 2  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


miki

 ;D se mi consegnano la macchina in tempo prima del raduno vi farò conoscere dorotea rugginosa con una esibizione live,speriamo che almeno arrivi a lodi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Citazione da: ludo - 12 Marzo 2010, 22:29:33 PM
c'è il posto per piazzarsi con il camper?



secondo me si,se non ricordo male solo il cancello di ingresso è un po stretto ma ci passa  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

sretto quanto? sto sudando 7894 camicie per finire di pagarlo, spalmare una fiancate su di un cancello non mi garba molto................. (stupid)

miki

Citazione da: ludo - 12 Marzo 2010, 22:39:44 PM
sretto quanto? sto sudando 7894 camicie per finire di pagarlo, spalmare una fiancate su di un cancello non mi garba molto................. (stupid)


tranquillo al massimo mi chiami e ci penso io,lo faccio di mestiere e se ti dico che ci passa ci passa,se no ci passo io il giorno prima con un bel bilico e quando arrivi il cancello è largo abbastanza  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Citazione da: citroc4 - 12 Marzo 2010, 22:43:49 PM
Citazione da: ludo - 12 Marzo 2010, 22:39:44 PM
sretto quanto? sto sudando 7894 camicie per finire di pagarlo, spalmare una fiancate su di un cancello non mi garba molto................. (stupid)


tranquillo al massimo mi chiami e ci penso io,lo faccio di mestiere e se ti dico che ci passa ci passa,se no ci passo io il giorno prima con un bel bilico e quando arrivi il cancello è largo abbastanza  (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (su) (su)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: ludo - 12 Marzo 2010, 22:29:33 PM
c'è il posto per piazzarsi con il camper?

Posto sicuramente. Conviene però che senti gli organizzatori e chiedi se puoi entrare. Probabilmente non ci saranno problemi, ma conviene informarsi.

ludo


pippi

Eccomi mi hai chiamato? ;D ;D
In effetti l'entrata è un po' stretta, ma sono sempre passati tutti non penso tu abbia problemi, se vuoi però ti faccio avere le misure precise, così stai più tranquillo.
Sarebbe meglio se tu arrivassi il sabato mattina perchè quando il parco è pieno, come speriamo sia, è difficoltoso far arrivare il camper nella zona che destiniamo ai mezzi un po' ingombranti, senza offesa ;D
Allora a presto (felice)

ludo

ciao, grazie della tempestiva risposta, ioarriverei addirittura il vanardi pomeriggio/sera, sempre che sia possibile,comunque me la cavo parecchio a guidare, guido furgoni tutti i giorni, volevo solo essere sicuro di non dover stare fuori.
verrei con la 2cv, ma con un marmocchio piccolo preferisco che mia moglie abbia tutte le comodità. (felice) (felice)

pippi

ciao (felice)!
Scusa la mia considerazione non era riferita alla tua abilità nel maneggiare il camper, pensavo solo che gli amici che ci raggiungono col camper di solito sono passati, ma in effetti l'apertura del cancello non è ampissima quindi può essere che se il mezzo è molto largo abbia dei problemi. Comunque mi sto informando sulle dimensioni del passaggio e appena so qualcosa te lo comunico.
Noi ci saremo dal tardo pomeriggio del venerdì, quindi sarete i benvenuti  (superok)
Appena ho notizie ti avviso.
Ciao (felice)