13° Raduno 2CV ... nel parco 3-4-5 Aprile 2010 a Lodi

Aperto da WillyJoe, 17 Febbraio 2010, 18:51:36 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

WillyJoe

continuiamo...

i ludi:



ludo e i ludini:



il geologo:



i WATAFESTE (venivano da Vasto :) :



il ritorno alla colonia:



la Splendida:



un pò di diapositive:



pranzo dai ludi:



MIchael e cugine:



Jacopo a Lavoro:



gianchy:



citroc4 nobile e figlio:



luca pz:



Giacomino:



fabrizio & co:



sert & co:



Fabio602 e fam:



MIchael gadget:



l'uovo di Pasqua che ho vinto:



ludo:



GIGA il nobile:



Gianchy che va via (notare i colori delle mattonelle sullo sfondo ;D ):



anche Tiziano va via:



Michael in partenza:



Splendida quasi in partenza:



i WASTAFESTE:









gli immancabili:



anche valvì è partito col tappo dell olio aperto:



Michael saluta Maria la nobile:



...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Viste le dimensioni: sei sicuro di essere stato tu a vincere l'uovo di Pasqua, o forse è stato l'uovo di Pasqua a vincere te  (stupid)

Comunque belle foto, bellissime auto e straordinarie persone.

E questo fa crescere il rammarico per non essere riuscito da arrivare  (piango)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 15 Aprile 2010, 16:55:22 PM
Viste le dimensioni: sei sicuro di essere stato tu a vincere l'uovo di Pasqua, o forse è stato l'uovo di Pasqua a vincere te  (stupid)

so di essere 'ambitissimo'... ma non sono ancora in palio...nonostante la 2cavalli ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

grande Willi, me le ero proprio dimenticate queste foto! sono bellissime come quella giornata! (superok) (superok)

WillyJoe

Permettetemi di esprimere un ringraziamento importante alle componenti del mio equipaggio, sempre pronte a seguirmi e sostenermi in ogni mia più piccola o grande impresa, aggiungendo quel tocco di eleganza, classe e simpatia che solo loro riescono a concedere.

Dietro ogni grande uomo, c'è una grande donna.

Dietro un grandissimo uomo, ce ne sono almeno due!

Un grazie a loro:

LE CUGINE PAOLA E CHIARA:
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) potete vedere le nostre foto del 13° 2cv nel parco che si è svolto a lodi...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pata2cv

Citazione da: gabriele2cv - 16 Aprile 2010, 21:59:06 PM
sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) potete vedere le nostre foto del 13° 2cv nel parco che si è svolto a lodi...
buona visione e buona strada a tutti...

vado...  ;)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Vicè

Citazione da: gabriele2cv - 16 Aprile 2010, 21:59:06 PM
sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) potete vedere le nostre foto del 13° 2cv nel parco che si è svolto a lodi...
buona visione e buona strada a tutti...
Le foto più "vere" viste finora del raduno: ne colgono l'atmosfera!  (superok)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

griscormoran

#398
... (guid)









Watson

GRAZIE al nobilissimo Willy Joe e alle sue nobili cugine Paola e Chiara per averci fatto godere il raduno di Lodi con le molte foto espicative ed il cineracconto allegato  (appl)


P.S. ho solo un piccola critica da esporre, ma a Lodi ha piovuto o no (??)
non ho visto foto sotto la pioggia  (nonso)

P.S. 2 e foto sulla roulotte di massimo dei Gabbiani (??)


I miei più sinceri complimenti per le (foto) "vere" che hai postato  (abbraccio)

(ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Grazie Watson, si vede che hai occhio! ;D .

Comunque se scorgi bene le foto, ti rendi conto che siamo tutti con ombrello/cappuccio e non per capriccio... purtroppo pioveva e anche tanto.

Vedi anche la Favolosa sotto la tettoia come gocciolava acqua :(

poverina! :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Vicè

Che bella la 2cv con le aerografie di Asterix! :) Spero di vederla a Ferrere!!

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Nobile Willy Joe, tu hai il merito di rendere partecipe al raduno anche chi non è potuto esserci  (appl)

le tue non sono foto è un cineracconto di quanto successo al raduno  (su)

forse sono un pò troppo willy centriche, ma fa nulla  (nonso) almeno con te si gode l'atmosfera e ci si sente parte di essa  (abbraccio)


Grazie di tutto.


P.S. è vero, alcune foto si vede che sono state fatte nella giornata uggiosa, ma non mi hai risposto se hai fotografato anche Massimo dei Gabbiani con roulotte (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianchy Recchia

Eccola qui
queste foto le trovate sul sito www.allcar.it produttrice del modello







Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Donato

Citazione da: Gianchy Recchia - 20 Aprile 2010, 12:03:51 PM
Eccola qui
queste foto le trovate sul sito www.allcar.it produttrice del modello







Bellissima, adesso la propongo ai telai pazzi per il taroccamento  (muoio) (muoio)

Watson

Grazie troppo gentile  (abbraccio)

Ma io volevo vedere quelle con la 2cv di Massimo..... possibile che tra le migliaia di foto che il nostro nobilissimo Willy Joe ci ha propinato, ci sia solo questa di citronuevo (??)



Bravo citronuevo per averla fotografata  (abbraccio)

Tu si che conosci i miei problemi

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 20 Aprile 2010, 12:49:16 PM
Grazie troppo gentile  (abbraccio)

Ma io volevo vedere quelle con la 2cv di Massimo..... possibile che tra le migliaia di foto che il nostro nobilissimo Willy Joe ci ha propinato, ci sia solo questa di citronuevo (??)



Bravo citronuevo per averla fotofrafata  (abbraccio)

Tu si che conosci i miei problemi

(felice)



Sappiamo noi i problemi.

PS. nel topic autometorestò ci sono le foto di WJ sulla roulotte gabbianica ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 20 Aprile 2010, 12:50:11 PM
Sappiamo noi i problemi.

PS. nel topic autometorestò ci sono le foto di WJ sulla roulotte gabbianica ;D

Grazie, lo so, questa era una richiesta già fatta....

.... ecco se proprio devo trovare una critica costruttiva alle tue foto...

(vecchio) i soggetti sono sempre gli stessi, quelli che interessano a me non ci sono mai, SGRUNT  >:(


In ogni caso ringrazio tutti, ma proprio tutti (anche quelli che postano "rettangoli bianchi") per averci fatto partecipi del loro raduno con tutte queste bellissime foto  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 20 Aprile 2010, 12:53:18 PM
se proprio devo trovare una critica costruttiva alle tue foto...

(vecchio) i soggetti sono sempre gli stessi, quelli che interessano a me non ci sono mai, SGRUNT  >:(


caro, io fotografo chi mi da retta... io ci sono pochissimo come puoi vedere e gli altri fotografano e non postano mai un ca22o... infatti ai prossimi raduni io farò bellissime foto ma non posterò più nulla :) ...giusto così, per sentirmi più integrato con gli altri 150 e più equipaggi che sono venuti al raduno :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

griscormoran

#409
 (guid) (guid)..


foto "ufficiali" del raduno...
http://bicilindriche.altervista.org/index.php?option=com_rsgallery2&page=slideshow&gid=36&Itemid=2

..willijoe, fai il bravo e non dire parolacce. (vecchio)

griscormoran



In ogni caso ringrazio tutti, ma proprio tutti (anche quelli che postano "rettangoli bianchi") per averci fatto partecipi del loro raduno con tutte queste bellissime foto  (appl)
[/quote]

..se vedi "rettangoli bianchi" è perchè sul tuo PC c'è un filtro..In ifficio io non vedo nemmeno le mie, perchè mi censurano Imagebam e Photobucket...Posso solo postarne una per una con Allfreeportal da qui.

Watson

Citazione da: griscormoran - 20 Aprile 2010, 15:18:55 PM

..se vedi "rettangoli bianchi" è perchè sul tuo PC c'è un filtro..In ifficio io non vedo nemmeno le mie, perchè mi censurano Imagebam e Photobucket...Posso solo postarne una per una con Allfreeportal da qui.


LO SO  (muro)

è per questo che utilizzo la nostra galleria fotografica, perchè non è filtrata  (su)

Per fortuna sia il forum che la galleria sono libere ed io posso imperversare con voi in qualunque momento  ;D ....

.... pensate se fossero filtrate anche queste (paura)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

 (computer)...un giorno ci riuscirò anch'io...
Il PC non riesco a farlo entrare nel mio DNa: in ufficio mi filtra..A casa mi hanno rubato il laptop nuovo..il vecchio ha il collegamento wirefire che fa acqua e mi si spegne bloccando tutto proprio sul più bello...

Watson

Dal sito ufficiale del Club Italia Bicilindriche Citroen ho trovato finalmente le foto tanto cercate  (ura)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran


Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Valvì


WillyJoe

bellissime foto Valerio!


Obiettivamente la Favolosa e la Splendida hanno fatto un figurone:


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -