regalo scocca dyane

Aperto da udà, 06 Settembre 2009, 19:59:35 PM

« precedente - successivo »

udà

ciao a tutti devo cedere la scocca della mia dyane per motivi di spazio. la scocca è da restaurare sulla parte davanti zona pedaliera e pianali solo nella parte anteriore, per il resto è più che ottima.se qualcuno è interessato mi faccia sapere al più presto.la cedo ad un prezzo a piacere(fate voi).si trova a bitonto (ba) per le foto non riesco a postarle,posso mandarle per e mail

udà

insomma a nessuno interessa questa scocca?

roma 679

ciao

mandami qualche foto che ho un'amico che è interessato (ciao)

gio K 5000

A col termine "regalo" non si intende gratis?
Forse per quello nessuno risponde....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

byllot

Citazione da: gio K 5000 - 22 Settembre 2009, 19:47:35 PM
A col termine "regalo" non si intende gratis?
Forse per quello nessuno risponde....

Già, scusa al limite se non la volevi regalare dovevi scrivere "prezzo stracciato", non regalo.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

udà

infatti io non ho messo nessun prezzo magari la potevo regalare nel vero senso della parola era solo un compenso simbolico che chiedevo.non è da tutti i giorni trovare una scocca gratis!!io non ci guadagno nulla, mi dispiace solo di buttarla via.

Donatella60

...ciao...ma alla fine l'hai ragalata la scocca?

udà

ciao donatella,purtroppo no! l'ho dovuta buttare. (muro)

Donatella60

 (noncicredo)
...cavolo...mannaggia!
...ma è ancora recuperabile...?

udà

l'ho data alla demolizione.mi sono conservato tutto il resto della macchina che stò vendendo pian pianino compreso di targhe e libretto,se qualcuno fosse interessato a qualcosa mi faccia sapere.

sily

Mia moglie mi ha regalato la 2cv non è che vuole qualcosa?scusa ma un regalo non è un regalo?
I love my 2cv