News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mea culpa-chiedo scusa

Aperto da agorock, 20 Febbraio 2010, 16:01:27 PM

« precedente - successivo »

agorock

mi sa che ho fatto un mezzo pasticcio nel topic(si dice cosi?) si insomma volevo congratularmi con willy joe per il restauro ed invece credo di essermi piazato all'inizio del suo post, (forse un giorno potrebbe anche uccidermi  (duel) si, e poi chiedo scusa a donato, li mi sono piazzato nel mezzo  (punizione) si lo so sono  (rosso) vado dietro la lavagna, ma prima chiedo ancora  (adoraz) (adoraz) (adoraz)
e mi auto punisco  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

Spot

2cv6 DOLLY

salbifulco

Aririrspiegalo anche a me. L'unica cosa che fai fatto è quella di scrivere in maiuscolo, che qui nel forum si evita perchè sembra che si grida. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Donato

Io ti scuso, ma non ho capito di cosa (??) (??)

Spot

Citazione da: Donato - 20 Febbraio 2010, 16:55:09 PM
Io ti scuso, ma non ho capito di cosa (??) (??)

Beh...si scusa per essersi piazzato nel mezzo!  (?) ....
2cv6 DOLLY

agorock

 Re: mea culpa-chiedo scusa
« Risposta #3 il: Oggi alle 16:55:09 »  

--------------------------------------------------------------------------------

Io ti scuso, ma non ho capito di cosa  
...
ba forse è una cosa normale, cioè quando uno risponde ad un post non va in ordine cronologico, oppure finisce a casaccio in cima in fondo nel mezzo?
:o

WillyJoe

Agorock, io ti ammazzo! (dùel) ... Ringrazia che sono collegato da smartphone e non ho ben compreso... Cerca di rimediare subito scrivendo W W Willyjoe!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

w,w,w,w,w,w,w,w,w,,,,,,wj!!!!!

Roberto Threeyes

Agorock!non ti fare piegare da WJ ...ti difendo io dal "Wile"marrano!! (combat)

Watson

Citazione da: agorock - 20 Febbraio 2010, 17:09:52 PM
Io ti scuso, ma non ho capito di cosa 
...
ba forse è una cosa normale, cioè quando uno risponde ad un post non va in ordine cronologico, oppure finisce a casaccio in cima in fondo nel mezzo?
:o

Si, quando un topic è molto seguito e le risposte arrivano numerose, può capitare che la tua  finisca non dopo il post a cui hai risposto, ma in mezzo ad altri....


.... il trucco per far in modo che la tua risposta non si confonda con altri discorsi tra forumisti è quello di inserire la citazione prima della risposta, un pò come hai provato a fare tu in maniera artigianale  (su)

Citazione da: agorock - 20 Febbraio 2010, 17:09:52 PM
Re: mea culpa-chiedo scusa
« Risposta #3 il: Oggi alle 16:55:09 »  

--------------------------------------------------------------------------------

Come si fa:

invece che usare il tasto della risposta

usa quello della citazione

questo fa in modo che si aprirà la maschera per rispondere, ma con all'inizio la citazione del post a cui volevi rispondere.


(vecchio) il problema sorge quando le citazioni sono multiple....

.... in quel caso bisognerebbe eliminare quelle che non servono per non avere l'effetto cascata che non sempre è piacevole vedersi, ma per questa spiegazione aspetto che tu diventi un po' più esperto, neh  ;D 

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi