News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Mah?!

Aperto da Donatella60, 31 Gennaio 2010, 21:51:18 PM

« precedente - successivo »

Admin

scusate ... mi ero perso a leggere il dizionario romanesco tascabile su cui ero andato per vedere il termine "impicciato" (muoio)

http://www.romanesco.it/tascabile.asp?idcategoria=sub004#indice

Non ci sono certezze in merito ai doppi account perchè È FACILE COME CERCÀ 'A NONNA DER MILITE IGNOTO per cui aspetterei a dire che Donatella alias minnie60 sia falsa.
Sicuramente si era creata una situazione ambigua che forse una recente cancellazione aiuterà a chiarire.


(felice)
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

The Dude

Citazione da: Admin - 22 Febbraio 2010, 00:15:21 AM
scusate ... mi ero perso a leggere il dizionario romanesco tascabile su cui ero andato per vedere il termine "impicciato" (muoio)


(muoio) (muoio) (muoio)


Grazie per essere intervenuto!
Speriamo che chi deve capire, capisca...

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Ho letto tutto questo lungo 3D solo ora e devo dire che certe affermazioni verso Giulio mi sembravano un pò troppo strane (??)

L'ho conosciuto nel 2007 quando mi sono trovato per un paio di giorni a Roma e non ho mai avuto un'impressione negativa di lui  (abbraccio)

Anzi è l'esatto opposto di quello che è stato scritto qui dal "troll" misterioso....


.... secondo il mio parere hanno fatto bene i moderatori e (adoraz) l'admin ha tenere tutti i post incriminati qui dentro in modo che altri leggendo il 3D si rendano conto di quanto assurde erano le accuse verso un valido e generoso bicilindrico romano  (abbraccio)



P.S. se per caso in futuro vi capiterà di leggere di un Watson esperto nel mettere le mano dentro il vano motore di un 2cv....DIFFIDATE (vecchio) sarà sicuramente un clone malvagio in quanto io non ne capisco nulla di nulla di nessun argomento  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Matteo

Citazione da: Watson - 22 Febbraio 2010, 09:35:53 AM

.... secondo il mio parere hanno fatto bene i moderatori e (adoraz) l'admin ha tenere tutti i post incriminati qui dentro in modo che altri leggendo il 3D si rendano conto di quanto assurde erano le accuse verso un valido e generoso bicilindrico romano  (abbraccio)





(felice)

Ciao sono daccordo di mantenere i post originali ma se uno non arriva in fondo alla discussione forse potrebbe farsi un'idea sbagliata su Giulio ( che non conosco ). Forse i post "troll" andrebbero resi riconoscibili come dei falsi.   (felice)

2cvami

Citazione da: 2cvami - 12 Febbraio 2010, 12:30:32 PM
Citazione da: Donatella60 - 11 Febbraio 2010, 21:36:14 PM
...io da Giulio ci sono stata ragazzi...ma che prezzi!!!
L'ultima volta un condensatore e le puntine platinate è stato capace di farmele pagare 100euro!  (stupid)

non voglio neanche immaginare quanto verrebbe a costare da lui rifare tutto l'impianto elettrico!

...conoscete qualche altro esperto nei paragi di Roma?

Intanto mi sono armata di nuovo tester...come sarà possibile:giù a combattere!

...Alla faccia della solidarietà duecavallista!  (stupid)

Dopo quanto è accaduto su questo thread   :o  chiedo scusa a Giulio  (adoraz) !
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

gio K 5000

scusate, ma secondo me, l'unico che può rispondere è proprio giulio.
admin, chiamalo e senti il suo parere.
se vuole procedere contro l'ignoto, può essere che prima debba farsi certificare la pagina contenente le diffamazioni.
peraltro mi sembra di capire che l'ignoto, è tale solo per i più, essendo identificato (o identificabile).
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

#126
Ok, visto che l'argomrento può essere considerarlo terminato e per tentare di cambiar discorso mi sembra opportuno bloccare questo argomento.

Non me ne voglia nessuno ma mi sembra che si riesca a vivere anche senza scrivere qui!!

Buon pestellamento sulla tastiera a tutti.

Il moderatore.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.