News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ho un rospo nello sterzo!...

Aperto da Spot, 20 Gennaio 2008, 23:28:00 PM

« precedente - successivo »

bulè

Dopo che le hai inserite in galleria puoi mettere il link qui; poi se il link lo scrivi usando il pulsante con il quadro a fianco di quello di You tube magicamente appariranno qui sul forum, senza impegnare memoria.


Spot

 (ciao)

Ragazzi....Problema risolto finalmente!!!
(ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

Oggi sono stato dal meccanico, Giulio di Roma... Avevo semplicemente il bloccasterzo che grattava sul piantone dello sterzo, ma non a causa di cedimenti del telaio, ma  in seguito alla regolazione dello sterzo nello scorso tagliando, probabilmente è sfuggito il bloccasterzo... ;D

Dalla felicità stamattina come regalo le ho fatto fare il grafitaggio.... (dance)

Grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato in questo thread, anche se la maggioranza sono stati molto tragici.... (scherma)

Grazie ancora....
2cv6 DOLLY

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

citronuevo

mi sono letto questo topic perchè propio oggi, girando col la 2cv fresca di revisione, mi sono accorto di questo sfregamento e indurimento del volante. Se non avessi rifatto il telaio e scocca( ...sperem ben ) mi sarei già buttato in Po ( e con l'inquinamento di 'sti giorni non dovevo neppure annegare...basta una bevutina  ;D ). Stamattina avevo rimontato il bloccasterzo , poi pian piano il raschiamento...ora l'ho tolto ma domani riprovo a rimontarlo. Ma va spinto su tutto fino aalla fine del canotto  o deve stare staccato un poco?   (felice)