Mosceria a Roma!

Aperto da Spot, 21 Febbraio 2010, 23:59:50 PM

« precedente - successivo »

InvisibleMan

Citazione da: nikmar_2cv - 18 Novembre 2011, 09:32:36 AM
Putroppo e' vero: a Roma, a livello di club, non si riesce a combinare una beneamata mazza! Non e' tanto il discorso di "metropoli", perche', volendo, ci si organizza pure. E' che all'interno di questo club non c'e mai stata coesione! La sede e' presso l'officina di Giulio ed e' l'unico posto dove - stazionandoci - e' possibile incrociare qualcuno> Per il resto, ognuno pensa esclusivamente ai cavolacci suoi. Io e' un anno che non riesco a rintracciare il "presidente", Paolo Bonafaccia. Ad un certo punto, ho rinunciato.

non ti ci mettere pure te che su sto argomento sono imbufalito
il club 2cvAmor è praticamente inesistente, i soci anche.
Quando comprai la Mehari mi sono iscritto al "club" presso l'officina di Giulio e non ho mai ricevuto uno straccio di tessera.
Ho mandato innumerevoli email senza avere mai risposta....
Ste cose mi fanno incaxxare...
Ora sto cambiando bicilindrica...e appena fatto il cambio mi iscrivo al Riasc, almeno la cosa è seria.
Il 2cvAmor è una vergogna di Club
e pensa che a ottobre per organizzare una birra al pub ci abbiamo messo 4 settimane tra rinvii etc etc
cmq se sei romano e ti va di prendere ogni tanto una birra, resta connesso frequentemente che noi organizziamo..
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Ciao mehari! bene il riasc...ma il "nostro" club si chiama :

"Club internazionale 2cv e derivate"

Ti dice niente?

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 18 Novembre 2011, 14:32:47 PM
Ciao mehari! bene il riasc...ma il "nostro" club si chiama :

"Club internazionale 2cv e derivate"

Ti dice niente?

mi sono sbagliato e chiedo venia mago...(sempre attento ai particolari)
intendevo dire farmi socio del club e del riasc di conseguenza...
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: mehariorange - 18 Novembre 2011, 09:54:25 AM
Il 2cvAmor è una vergogna di Club
e pensa che a ottobre per organizzare una birra al pub ci abbiamo messo 4 settimane tra rinvii etc etc

e vedi di non pensare di organizzare una birrata con il Club Citroen 2CV e derivate, perchè prima che riesci a contattare tutti i soci per la birrata  (birra) mi sa che  l'organizzi per il prossimo anno santo, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefano.c

Quindi qui si dorme? Svegliaaaaaaa  (guid)
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

fabrizio

 (muoio) (muoio)
Visto che da 7 anni e mezzo nessuno scrive qui, la tentazione è stata irresistibile!!! (muoio) (muoio)

Non credo si possa parlare di "club" a Roma.
Al di là della sorniona e dolosa romanitudine, il blocco della circolazione ha fatto si che le persone abbiano venduto i loro mezzi: l'aerea verde è grande, i garage sono pochi e far marcire per strada o farsi vandalizzare la propria macchina è da incoscienti. Girando per la città ho visto solo un Charleston nei pressi dell'Esquilino che cambia parcheggio a bimestri...
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Watson

Certo che Roma è  una grande città,  forse riuscire a beccare altre bicilindriche non è facile, però ammetto che non so quanto sia grande la zona verde (??)


Su WA ho visto che prima di Natale diverse bicilindriche si sono trovate per una notte bianca, a questo punto penso per superare i divieti di circolazione, non so se erano tutti di Roma, ma non si può dire che erano 4  (gatto)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Stefano.c

io sto aspettando di rimettere su strada Camilla e allora un giro per Roma non me lo toglierà nessuno
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

fabrizio

Sei di Roma? E di Camilla hai una foto?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Stefano.c

Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

fabrizio

Molto bella, ne circolava una simile qualche anno fa in zona centro, poi non si è più vista.
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Stefano.c

Il giro al centro era consuetudine . Mi manca tantissimo , solo chi ha una 2 cv può capire il legame con questa macchina
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni

fabrizio

Citazione da: Stefano.c - 09 Maggio 2020, 10:24:17 AM
Il giro al centro era consuetudine . Mi manca tantissimo , solo chi ha una 2 cv può capire il legame con questa macchina
Scusa ma Camilla che lavori deve fare o sta facendo?
"Legge di Hofstadter: ci vuole sempre molto più tempo di quanto si pensi, anche tenendo conto della legge di Hofstadter"

Stefano.c

Il precedente proprietario ha verniciato Camilla in modo osceno e il tempo ne ha svelato il lavoro pessimo , a questo punto ne ho approfittato e sto operando un restauro totale , smontandola e riverniciandola totalmente
Resisto a tutto tranne che alle tentazioni