dalla cantante ELISA TOFFOLI in 2CV!

Aperto da toffolina2cv, 16 Novembre 2006, 17:14:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ingelosirmi io.... mai  (vecchio)

non lo sai che ho una spasimante in ogni porto  (muoio), io passo tutto il giorno a cercarle, il mio territorio è vasto, devo difenderlo dagli altri pretendenti  (scherma)

Toffolina potrà anche aver più fidanzati, ma per rimane il mio fans n°1  (angel)

diciamo che lei è la versione canina di 1ST MAY  (cane)..canina mi raccomando non fraintendete..specialmente tu gattaccio malefico >:D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 09:44:03 AM
Ingelosirmi io.... mai  (vecchio)

non lo sai che ho una spasimante in ogni porto  (muoio), io passo tutto il giorno a cercarle, il mio territorio è vasto, devo difenderlo dagli altri pretendenti  (scherma)

Toffolina potrà anche aver più fidanzati, ma per rimane il mio fans n°1  (angel)

diciamo che lei è la versione canina di 1ST MAY  (cane)..canina mi raccomando non fraintendete..specialmente tu gattaccio malefico >:D


Questo  (cane) Watson:  una ne pensa e 100 danni fa.
Toffolina è CARINA, non caNina!

Miao

(angel)

luomonero

cimabue cimabue fai una cosa e ne sbagli due......... (doppiomuro)

Watson

...ma che cagnara..sbagliando s'impara  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Certo che se guardavate sta roba SIETE VERAMENTE  (vecchio)  ;D
[youtube=425,350]2E3dNqhXndE[/youtube]

luomonero


luomonero

Citazione da: patatacotta - 01 Febbraio 2007, 22:17:29 PM
Certo che se guardavate sta roba SIETE VERAMENTE  (vecchio)  ;D
[youtube=425,350]2E3dNqhXndE[/youtube]

grazie patata sono tornato indietro negli anni quando aspettavo con ansia carosello per vedere queste pubblicità,un abbraccio dal sud  (birra) (ole)

patatacotta

 ;D cimabue  (felice1) questi si che erano sballi!! (muoio)

toffolina2cv

Citazione da: GattoKea - 31 Gennaio 2007, 23:18:30 PM
Citazione da: toffolina2cv - 31 Gennaio 2007, 22:45:53 PM


1ST MAY DO ...AZZ... STAI....?
AH................
CRISTO STI FIDANZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STI FIDANZATI ???

Non dirglielo che ne hai più di uno..... anche il  (cane) Watson potrebbe ingelosirsi!

(muoio) (muoio) (muoio)

no...non ne ho più di uno..... tranquilli.... è solo 1st may!!!!!!!!!!!!
bau bau....
miao.....
ih ih ih....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 09:44:03 AM
Ingelosirmi io.... mai  (vecchio)

non lo sai che ho una spasimante in ogni porto  (muoio), io passo tutto il giorno a cercarle, il mio territorio è vasto, devo difenderlo dagli altri pretendenti  (scherma)

Toffolina potrà anche aver più fidanzati, ma per rimane il mio fans n°1  (angel)

diciamo che lei è la versione canina di 1ST MAY  (cane)..canina mi raccomando non fraintendete..specialmente tu gattaccio malefico >:D

canina si....
come sapete che sò abbaiare?????????????
ih ih ih ih
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: GattoKea - 01 Febbraio 2007, 14:58:29 PM
Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 09:44:03 AM
Ingelosirmi io.... mai  (vecchio)

non lo sai che ho una spasimante in ogni porto  (muoio), io passo tutto il giorno a cercarle, il mio territorio è vasto, devo difenderlo dagli altri pretendenti  (scherma)

Toffolina potrà anche aver più fidanzati, ma per rimane il mio fans n°1  (angel)

diciamo che lei è la versione canina di 1ST MAY  (cane)..canina mi raccomando non fraintendete..specialmente tu gattaccio malefico >:D


Questo  (cane) Watson:  una ne pensa e 100 danni fa.
Toffolina è CARINA, non caNina!

Miao

(angel)


grasssssie x il carina!!!!!!!!!!!!!!! ih ih ih.... maoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fffffffffffff.... fffffff....ffffffffffffffffffffffffffffffff................. maooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

vuoi conoscere una bella gattazza friulana di nome camilla che dorme sulla capotta della dyane 6 o della 2cv?????????
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

#41
Citazione da: toffolina2cv - 17 Novembre 2006, 16:34:48 PM
si si... e la sta risistemando...   a quanto ho capito... ha accennato al raduno dei fan se si trovavano ancora dei parafanghi....   


ma poi è stata interrotta li la conversazione perchè ci avrebbe pensato la sua bodyguard a procurarglieli....
sigh....   (piango)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

chevron77

mi devi congratulare per l'impresa !
a sto punto però io li avrei pijati da te i parafanghi !
;)

chevron77

se devo essere sincero magari può sembrare n'a banalità farsi più o meno 300 chilometri all'andata e al ritorno in duecavalii ma bisogna entrare nell'otica

tu e il tuo ragazzo siete partiti in duecavalli pe andare da elisa e comunque ci siete arrivati dovendo far fronte pure a piccoli disguidi e a ore di viaggio e non credo sia stata n'a passeggiata .

se ero io il perssonaggio famoso non perchè comunque attratto da dyane e duecavalli ma avrei apprezzato molto quello che voi due avete fatto

perche andare ai concerti con i stendardi i striscioni sò capaci tutti mentre dedicare un'auto atipica bella e simpatica , forse so pure di parte ma è la verita, ma sopratutto amata da voi alla vostra cantante prediletta per me è stato un grande gesto e se ripeto fossi stato io quel vips vi avrei portato sempre nel cuore per la semplicità e l'originalita che va differenziato dagli altri che potrebbero esse tutti uguali percchè fanno tutti e stesse cose !

gruppolelatte

Citazione da: toffolina2cv - 13 Dicembre 2006, 18:22:18 PM
Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2006, 11:58:01 AM
Toffolina, in questi giorni di polemiche mi sono messo a guardare il bel sito del gruppo Le Latte del Friuli Venezia Giulia, nella pagina dei raduni a cui hanno partecipato  (bevuta)
http://www.gruppolelatte.it/abbiamofatto.htm
ci sono le foto delle bicilindriche alla castagnata di Summaga e c'è anche la 2cv arancio della tua cantante preferita...  (ballo) Elisa  (gloria)

P.S. al tg nazionale hanno fatto vedere il video con Ligabue, chissa se il Patata l'ha vista finalmente (e se Maki l'ha sentita)

(felice) (cane)



Bravo watson! il tuo fiuto diventa sempre più perspicace....
continua così... e ti farò fare una foto al volante di toffolina!
sai che l'arancione mi sa proprio sia quella del video dovrei leggere la targa!

Si confermo, e' quella... anche se ci ho messo l'anima per farla marciare in tempo per il video!!! :-) Quando e' stato girato, era praticamente SENZA FRENI...!!!! .-o ciaoooooo D.

pata2cv

Per chi interessa su Ruote Classiche oltre l'articolo di Paolo sulle Ami c'è un servizio di Marianna la nostra amata Toffolina ed è in edicola adesso!!!  (felice)

http://forum2cv.forumattivo.com/disegni-stampe-f8/articoli-e-servizi-fotografici-t309.htm#2168
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati