dalla cantante ELISA TOFFOLI in 2CV!

Aperto da toffolina2cv, 16 Novembre 2006, 17:14:56 PM

« precedente - successivo »

toffolina2cv

(ciao)
Buon Pomeriggio...
un viaggio... in toffolina2cv...
già... sono 2cvista da marzo 06... anche se le ho sempre amate... e cercate... ma mi volevano affibiare certi catorcetti... che poverine erano tenute insieme da tanto fil di ferro....! Finchè non è arrivata quella giusta toffolina!!!! perchè toffolina? (?)
nella mia vita 2 grandi passioni le 2cv ed Elisa Toffoli la cantante Friulana che canta le canzoni: luce tramonti a nord est, labyrinth, broken, heaven out of hell, una poesia anche per te, together, pearl days, una delle ultime con ligabue gli ostacoli del cuore... capito no?
Quando mi è arrivata finalmente a casa la mia 2cv.... ho deciso di darle il nome o meglio il cognome di Elisa... per un tributo a lei e ai suoi 10anni di musica e per unire le miei 2passioni....
Ho messo delle scritte disegnate da me sugli esterni... poi ho rifatto gli interni con citazioni di testi di canzoni di elisa con foto sue... tanto da renderla una vera e propria macchina toffolosa... e poi è la 2cv... Elisa nel video del singolo Broken l'ha usata una 2cv... (gloria)
Comunque torniamo a noi io e 1st may (t.a.t.) siamo fans tesserati al funclub di elisa e allora in occasione del raduno della cantante stessa con i fans iscritto al suo sito abbiamo deciso di partire per inaugurare la mia toffolina2cv... San Gervasio (BS) - Monfalcone (GO)... 314KM.... per raggiungerla... il viaggio è durato parecchio e per di più tutta autostrada... di notte...  (guid) toffolina veniva sorpassata da camions.... finchè non abbiamo fatto sosta caffè a più o meno 60km dall'arrivo.... ma toffolina non ripartiva.... io incazzata nera  (muro)  >:(, perchè tutti prima di partire mi dicevano  (vecchio) lascia perdere, non ce la fa, è vecchia, è una cariola, ma che cacchio ti viene in mente  (matto), tu sei fusa, ti lascerà a piedi.... ecc...  (blabla) tutte ste cattiverie.... io provavo ad accenderla e toffola non ripartiva...  (piango)  1st may, diceva... ce la faremo... ripartirà.... (felice1) dopo aver cercato di svitare le candele... cosa dolorosissima a mano senza l'apposita chiave... aspettammo... un pò poichè nessuno ci aiutava in autogrill.... finchè degli sloveni non parcheggiarono in parte a noi... e allora 1st may si avvicinò alla loro auto dicendo ci potete aiutare (nonso)? loro indaffaratissimi pur rivedermi sorridere e forse farmi smettere di bestemmiare mentre dicevo a toffolina: "vuoi lasciarmi qui così???? vuoi dar ragione a tutti gli stronzi che ti deridono e ti offendono????? eh????" (scleravo di brutto, ma poi immaginatevi la scena.... io dicevo ste cose ad un'auto.... per gli altri ero pazza, mentre 1st may c'ha fatto l'abitudine!) alla fine i 3 sloveni, che ringrazio pubblicamente anche ora!!!!!!!!!!!!!  (adoraz) GRAZIE AMICI!!!!!!!!!!!!!!!! mi dicono: "seniorina, no parlare bene italiano io, ma tu mettere siconda marsc e noi spinsgiamo provare fare partire...." traduzione di 1st may: "ascolta metti la seconda che ti ruzzano!"
nel frattempo s'era creato pubblico intorno tra gente che rideva... (spett) gente che suggeriva il da farsi senza avvicinarsi, la polizia stradale.... (police1)
allora gli dico ok.... se non parte così chiamo il carroattrezzi!
conclusione mi spingono e la toffolina riparte!!!!! (bravo) in autogrill tutta la gente nel parcheggio sorrideva.... (compl)
e siamo ripartiti tutti! i tre sloveni ci hanno sorpassato, ehm... più o meno.... dopo...... ehm... 100m! ma era troppo spettacolare... perchè ho inziato a sperare di nuovo di arrivare al raduno di elisa e di riuscire a farmi firmare o meglio autografare da lei la capottina!
arrivo a monfalcone alle 6.18 del mattino... fino alle 9 in giro a fare caos....
la gente si girava a guardarci preoccupata come se fossimo pirati... (angel)
e alla fine arriviamo al raduno un caos di fan fuori... per starda è passata una charleston bordeaux e nera e lanciandomici quasi sotto le ruote l'ho fermata.... c'era a bordo una ragazza che ci ha fatto i complimenti.... per toffolina... la sua era in fase di restauro.... al raduno arriva elisa mentre i fan sono li a fare le foto alla mia 2cv... chiedo ad Elisa la cortesia di farmi l'autografo sulla capotta... e lei accetta si è seduta al volante l'ha guardata all'interno e dice: ma tu sei matta.... ridendo... mi fa l'autografo con scritto ELISA si ma non guardare quassù mentre guidi! favoloso.... (felice1) (ole) (birra)  (bevuta) e poi il meglio è stato il ritorno... giorno dopo giù la capotta in costume, tutti ci suonavano rallentavano a fianco alla corsia di sorpasso in auotstrada e mi chiedevano quale impresa stessi facendo.... io e 1st may ci siamo stra divertiti e credo molta gente del nord.... avrà le nostre foto mentre viaggiavamo tutti ci salutavano e ci fotografavano... (superok)  (gloria)
3 alpini con l'auto del 57 dell'esercito italiano ci hanno fermati per farci bere con loro... ovviamente abbiamo fatto sosta! (bevuta)
è indescrivibile... non importa i km che fai... quanto lungo è stato il viaggio... se è stato in 2cv è stato sicuramente indimenticabile...  le 2cv sono macchine speciali.... 1st may dice sempre.... la tua auto è magica... infatti ne sono pienamente convinta... quell'auto ha davvero un qualcosa di magico...  (su)quando viaggio per lavoro e sono incazzata... bhè salgo in macchina e mi sembra di essere in un altro mondo... non succede con tutte le comuni auto di oggi... (giu)
la 2cv è un art de vivre ma soprattutto un art magique! (angel)
credo di riuscire ora a godermi pienamente la mia vita.... con un ottimo abbinamento 1st may che amo tantissimo e toffolina2cv...  (ole) (birra) (abbraccio) (bacio) (bevuta) (ciao)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

kaneda03

bello bello!
brava,bell'impresa e bel racconto!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

scanner79

Bella complimenti per aver reso veramente personale la tua auto, per il viaggio, il concerto ed il racconto!!!

Karmapunto in arrivo!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

un karmapunto   (appl) per il bel racconto  (blabla) punteggiato da tantissimi smail  (ole) colorati  (felice1)
ore però sei obbligata   (police1) a postare le foto di toffolina  (bacio) dobbiamo vederla  (vecchio) siamo curiosi  (guid) inoltre ti suggerisco di passare e lasciare un tuo ricordo anche nei seguenti thread:

Noi e le nostre 2cv, sotto Le 2cv
Presentazioni, sotto Forum e nuovi iscritti
cani in 2cv, sotto Off Topics (spero che anche tu ami i simpatici, bellissimi, intelligentissimi, fascinosissimi cani)
e se vuoi fare quattro chiacchiere passa pure in saluti al bar,  sotto Bar freccia
(bravo)
P.S. 1st may possiede anche una bicilindrica?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Bel racconto ... complimenti!  (superok)

si, si .... posta le foto di toffolina .... c'è anche una galleria fotografica dove hai spazio illimitato dove mettere tutte le foto ma se hai avuto difficoltà con il forum chissà con la galleria  ;D



(spett)
Gattokea .... una coetanea di Mara sempre nelle tue zone .... è stata l'emergenza atrazina di una ventina d'anni fa a portare questa fioritura? Chiudiamo gli acquedotti e riapriamo i pozzi privati!  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

anna

Ma se non ricordo male Elisa possiede una Dyane ed é socia del Club Le Latte di Udine, prova a contattarli magari ti mettono in contatto con lei
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

toffolina2cv

#6
si si... e la sta risistemando...   a quanto ho capito... ha accennato al raduno dei fan se si trovavano ancora dei parafanghi....   
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

#7
comunque raga, grazie a tutti...  (adoraz) per aver letto e vissuto virtualmente con me questo  (guid) viaggio!!!!!!!!!!  (superok)
grazie ad anna delle info... ;) ma non saprei che dire al club... ??? sai io ho saputo da fonti non pubbliche dove abita ecc... ma non saprei come poterne avere conferma.... però è sballosa... è un animo da bicilindrica.... (gloria) (felice)  (angel)  (bevuta)
w le 2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl)
P.S. RISPONDO ALLA DOMANDA SU 1ST MAY....
No purtroppo 1st may non possiede 2cv...
ma gliene sto cercando una ok di meccanica e di carrozzeria da rivedere.... la prenderemmo in società.....
all'estetica poi ci penso io...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

CI TENEVO COMUNQUE A RINGRAZIARE ELISA PER LA SUA MUSICA LA SUA PERSONALITA' ED I SUOI TESTI...
A VOLTE E' STATA ESSENZIALE!
P.S. HO APPENA COMPRATO IL SOUND TRACK 1996 - 2006 CON I MIGLIORI SUCCESSI PIU' BRANI INEDITI IN ITALIANO... Ve lo consiglio a tutti anche se purtroppo non ha inserito Rock Your Soul... che è spettacolare!
ecco... la foto...
Grazie a Watson per l'assistenza...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Citazione da: toffolina2cv - 17 Novembre 2006, 18:17:28 PM
Grazie a Watson per l'assistenza...
tze, hai visto Kea  (muoio) , a te chi ti ringrazia  (muoio)
a proposito ci sei ancora o stai bollendo in qualche pentola... (muoio) (muoio)
Citazione da: Bocco - 16 Novembre 2006, 10:47:09 AM
Citazione da: Watson - 16 Novembre 2006, 10:34:03 AM
urca fuori c'è un nebbione, quasi saltavo l'odorino della lupa del civico 27...  (felice1) è interessata a me  (felice1) ... barista una cioccolata calda e un caffe corretto a tutti i presenti, oggi festeggiamo quel "gattaccio malefico" >:D se ne andato a Vicenza e per un pò non graffia  (muoio)


Ma i vicentini non li chiamano "magnagatti"?!?

Watson, coraggio, una speranza c'è!!! (angel)

Saluti! (ciao) (felice)
Bocco
(che appena cambierà casa in compagnia cercherà un gattino da adottare)

(ciao)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

gabriele2cv

Citazione da: toffolina2cv - 17 Novembre 2006, 16:42:16 PM
comunque raga, grazie a tutti... (adoraz) per aver letto e vissuto virtualmente con me questo (guid) viaggio!!!!!!!!!! (superok)
Citazione da: toffolina2cv - 17 Novembre 2006, 18:17:28 PM
CI TENEVO COMUNQUE A RINGRAZIARE ELISA PER LA SUA MUSICA LA SUA PERSONALITA' ED I SUOI TESTI...
ecco... la foto...

(vecchio)
...aaahhh, questa tola orobica sfuggente, innamorata, romantica e ingrata...
>:( ??? ;D ;)
...un ringraziamento alle tole orobiche, tuo gruppo preferito, che ancora attende un tuo trionfale ingresso in società, dopo averti solo sfiorata a valverde... (felice1)
...vabbè, sapremo aspettare...io sicuramente sì...  (doppiomuro)
...per adesso ben venuta anche sul forum e salute... (birra) (bevuta) (birra)
...ti ricordo che le tole hanno anche una casa virtuale all'indirizzo http://www.fotolog.com/tole_orobiche
...baci...
...buona strada... (guid)
...gabriele... (vecchio) (doppiomuro)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

toffolina2cv

GRAZIE A TUTTI.... KANEDE03 SCANNER79 WATSON PACIFICO ANNA ANTO4EVER2CV GABRIELE2CV per aver letto e vissuto con me e 1st May questi istanti importanti....
1ST MAY TI AMO ALLA FOLLIA...
Non ci sarà ostacolo che non si possa superare insieme...
your Asile... Pollon... o come preferisci chiamarmi...
cmq... always your
Marianna
Toffolina2cv
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

in 2cv e tenda... qualcuno può darmi consigli????
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

cini

si!! contatta i 2cvisti sardi...sembrano moooooolto ospitali..sicuramente avranno piacere si salutarti/ospitarti/vederti/baciarti/indirizzarti/suggerirti.....'nsomma...tu sentili che poi qualcosa ti diranno...
ciaociaocini
ciaocini

Pacifico

Marleeeeeen Vubooooooooossssss ..... qualcuno vi cerca!!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen

siiiiiiiiiiiiiiiiii ho gia postato nell'altra discussione che ha aperto toffolina....
(ciao)

toffolina2cv

Citazione da: cini - 01 Dicembre 2006, 17:50:44 PM
si!! contatta i 2cvisti sardi...sembrano moooooolto ospitali..sicuramente avranno piacere si salutarti/ospitarti/vederti/baciarti/indirizzarti/suggerirti.....'nsomma...tu sentili che poi qualcosa ti diranno...
ciaociaocini

GRASSIE!!!!! GENTILISSIMO!!!!!!!!!!
Cmq piacere... sono toffolina!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: Pacifico - 01 Dicembre 2006, 22:14:59 PM
Marleeeeeen Vubooooooooossssss ..... qualcuno vi cerca!!

grassie Paci...
sei molto gentile...
ps. anke psicologo intellettuale....
mi piace parlare con te...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

PACIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! OPEN YOUR MESSENGER.........................................................
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Pacifico

Citazione da: toffolina2cv - 06 Dicembre 2006, 16:07:06 PM
PACIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! OPEN YOUR MESSENGER.........................................................

  (stupid)    E' tardi adesso?

(felice1)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Toffolina, in questi giorni di polemiche mi sono messo a guardare il bel sito del gruppo Le Latte del Friuli Venezia Giulia, nella pagina dei raduni a cui hanno partecipato  (bevuta)
http://www.gruppolelatte.it/abbiamofatto.htm
ci sono le foto delle bicilindriche alla castagnata di Summaga e c'è anche la 2cv arancio della tua cantante preferita...  (ballo) Elisa  (gloria)

P.S. al tg nazionale hanno fatto vedere il video con Ligabue, chissa se il Patata l'ha vista finalmente (e se Maki l'ha sentita)

(felice) (cane)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

non c'è bisogno che lo dica io...lo dice pure la stessa TRANSAT...SONO BELLISSIMA!!  (bacio)  (appl)  (superok)
Non avete nessuna prova

toffolina2cv

Citazione da: Watson - 11 Dicembre 2006, 11:58:01 AM
Toffolina, in questi giorni di polemiche mi sono messo a guardare il bel sito del gruppo Le Latte del Friuli Venezia Giulia, nella pagina dei raduni a cui hanno partecipato  (bevuta)
http://www.gruppolelatte.it/abbiamofatto.htm
ci sono le foto delle bicilindriche alla castagnata di Summaga e c'è anche la 2cv arancio della tua cantante preferita...  (ballo) Elisa  (gloria)

P.S. al tg nazionale hanno fatto vedere il video con Ligabue, chissa se il Patata l'ha vista finalmente (e se Maki l'ha sentita)

(felice) (cane)



Bravo watson! il tuo fiuto diventa sempre più perspicace....
continua così... e ti farò fare una foto al volante di toffolina!
sai che l'arancione mi sa proprio sia quella del video dovrei leggere la targa!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

CHE BEI RICORDI...
CHISSA' SE 1ST MAY ED IO RITENTEREMO L'IMPRESA
SAN GERVASIO MONFALCONE.... IN 2CV

1ST MAY
MENTRE TU TE NE STAI CON ELISA PICCOLINA, LA TUA NIPOTINA C'E' UNA CHE GUARDANDO IL CELLULARE TI ASPETTA COME UNA PIRLA....
E SI SENTE UN PO' SOLA....
MA COME TI HO GIA' DETTO NEL MESSAGGIO............

1ST MAY DO ...AZZ... STAI....?
AH................
CRISTO STI FIDANZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

GattoKea

Citazione da: toffolina2cv - 31 Gennaio 2007, 22:45:53 PM


1ST MAY DO ...AZZ... STAI....?
AH................
CRISTO STI FIDANZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STI FIDANZATI ???

Non dirglielo che ne hai più di uno..... anche il  (cane) Watson potrebbe ingelosirsi!

(muoio) (muoio) (muoio)