News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendo ami 6 break del 1965

Aperto da CaravanPetrol, 27 Febbraio 2010, 12:37:56 PM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

 L'amico Arcangelo di Sassuolo, vende la sua Ami 6 break del 1965 di colore grigio, restaurata dall'Autocarrozzeria Grosso di Beinette, utilizzata in occasione di qualche raduno e poi conservata in un garage per più di 10 anni.
Gli interni furono ripristinati con il tessuto originale dell'epoca acquistato in Francia e oggi introvabile. La vettura dispone inoltre dell'autoradio d'epoca della Continental Edison, espressamente prodotta per l'Ami 6.
Non sono previsti interventi importanti per rimetterla in strada, ad eccezione - forse - della sostituzione degli pneumatici presumibilmente ovalizzati per il lungo periodo di inutilizzo.
La richiesta di Arcangelo - più comunemente conosciuto con il nome di Massimo - è di 8000 euro, a mio parere ampiamente giustificata dalle condizioni eccellenti della vettura.
Chi fosse interessato all'acquisto, può contattarlo al 339 4109523.

Pubblico questa segnalazione per essere utile all'amico che vende il mezzo e a coloro che sono alla ricerca di un'auto simile. Non ho alcun interesse materiale nella compravendita e poco condivido di ciò che è stato scritto a proposito dell'apertura di una sezione del forum dedicata al mercatino.
A mio parere, qualunque inserzione riguardante l'oggetto della nostra comune passione dovrebbe essere benvenuta, a prescindere se chi la pubblica è un operatore del settore o un semplice appassionato, se si è "presentato" o meno (per inserire il suo annuncio ha dovuto comunque registrarsi), e se la sua richiesta appare sufficientemente "etica" agli utenti del forum.
Non mi piace dubitare della buona fede del prossimo, ma al tempo stesso non sono così ingenuo da non conoscere le regole del mercato.

Buona strada a tutti.


Bruno



Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

gio K 5000

È bellissima!
Maledico il momentaccio.....

P.s.
Ti prego, cancella il resto, anche se quoto in pieno non vorrei che questa splendida auto venisse sommersa da 3/4 pagine di ot....
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

luigi spino

Acc. Maledette le mie tasche vuote...

è davvero un gioiello  (su)
  in hoc signo vinces

gio K 5000

Si, normalmente preferisco la berlina (con quel vetro posteriore controinclinato!), ma questa è S T U P E N D A!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Vicè

#4
Citazione da: CaravanPetrol - 27 Febbraio 2010, 12:37:56 PMNon ho alcun interesse materiale nella compravendita e poco condivido di ciò che è stato scritto a proposito dell'apertura di una sezione del forum dedicata al mercatino.
A mio parere, qualunque inserzione riguardante l'oggetto della nostra comune passione dovrebbe essere benvenuta, a prescindere se chi la pubblica è un operatore del settore o un semplice appassionato, se si è "presentato" o meno (per inserire il suo annuncio ha dovuto comunque registrarsi), e se la sua richiesta appare sufficientemente "etica" agli utenti del forum.
Non mi piace dubitare della buona fede del prossimo, ma al tempo stesso non sono così ingenuo da non conoscere le regole del mercato.
Sottoscrivo ogni parola di Bruno: corrisponde esattamente al mio pensiero, volutamente non espresso nel (nei) thread in cui si è discusso l'argomento, ormai sede di sterili polemiche. Chi si arroga il diritto di (pro)porsi come paladino dell'eticità e decidere cosa sia più o meno corretto non può contare sul mio appoggio.

Grande Capitan Pelligra! (abbraccio)

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Pacifico

Bella macchina!
(stupid) che idiota ... dovevo dire che è marcia e che vale uno zero in meno perchè quello è il suo prezzo (vent'anni fa però)!
Con questo commento stupido ho validato l'annuncio e gli ho dato spessore anche economico ... e c'è anche il numero di cell ... adesso i furbetti del mercatino alias appassionati addirittura benestanti potranno telefonare e, inaudito, comprare la macchina a prezzo decuplicato a discapito di noi veri appassionati che 700 euro solo perchè ci dispiace rottamare glieli avremmo anche dati

A parte gli scherzi quoto tutto il discorso di Bruno che condensa in tre righe il mio pensiero in merito.
Che dire .... bisogna pensare che sia una fortuna se Arcangelo/Massimo abbia passato il compito a CaravanPetrol (peraltro ha all'attivo poco più di 30 post ... non so se può essere considerato un vero appassionato) ... non oso immaginare le pesciate in faccia che si sarebbe preso a postare direttamente l'annuncio.
Il prezzo è alto? la terrà in garage altri 10 anni. E' giusto? in un paio di mesi la vende. E' basso? la vende in una settimana.

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

The Dude

Citazione da: Pacifico - 27 Febbraio 2010, 21:56:55 PM
... non oso immaginare le pesciate in faccia che si sarebbe preso a postare direttamente l'annuncio.


Se ti riferisci a me o a chi la pensa come me: non credo!
Ancora si confondono i termini dei discorsi fatti per il Mercatino... (nonso)

La macchina è bellissima! (su)


Sei pesante! ;D

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...