Scambio vespa 50 con renault 15

Aperto da citronuevo, 13 Aprile 2012, 07:06:50 AM

« precedente - successivo »

citronuevo

#30
Il cruscotto e in special modo il volante mi piacciono un sacco ...

Oggi ho chiamato il venditore e l'impressione è ottima ( sarà perche in passato aveva una ami 8  ;D ) . Vedremo gli sviluppi, io ci spero davvero tanto.
Penso che in settimana mi allungherò dall'Umbria ,dove sono per lavoro, a Roma a darle un'occhiatina dal vivo...


The Dude

La Vespa è la Vespa...

Ma questa Renault mi piace veramente tanto! (su)
Ha una sua linea sportiva e gli interni sono notevoli...

Se non dico una ca**ta pazzesca (vedi corazzata Potemkin), dovrebbe essere lo stesso modello "ospite" di molti raduni 2cv, guidata dal mitico Brambilla! (muoio) (muoio) (muoio)

In più, è di un bellissimo blu! ;)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

Citazione da: The Dude - 15 Aprile 2012, 00:11:58 AM

Se non dico una ca**ta pazzesca (vedi corazzata Potemkin), dovrebbe essere lo stesso modello "ospite" di molti raduni 2cv, guidata dal mitico Brambilla! (muoio) (muoio) (muoio)


Esatto Franz, quella del Brambilla è un seconda serie mentre questa è una prima serie.... belle entrambe.  ;)

luca pz

quando andrai a ritirarla, perche la prenderai , vero, fammelo sapere che mi piacerebbe tanto accompagnarti e fare un viaggio con la renault

E a proposito delle macchine che ci piacevano da bambini, io la gsa l' ho comprata e non me ne pento

tiotio

se la cosa va in porto, forse ti parlo ancora...  >:(  (nonso)

però per farti perdonare mi ospiti come passeggero al prossimo raduno, non credo di poter venire con la mia...  (muoio)

non sono mai salito su una macchina così... sarà comoda??

(?)

citronuevo

#35
Citazione da: tiotio - 17 Aprile 2012, 10:58:32 AM
se la cosa va in porto, forse ti parlo ancora...  >:(  (nonso)


Damiano, tu devi essere l'Oracolo... dopo le peripezie del motore, ora mi accorgo che mia moglie quasi mi scanna quando ha scoperto che volevo seriamente ( pensava che scherzassi)  dar via la vespa  che  deve andare al piccolo Giovanni una volta quattordicenne..

....per cui, sperando che al proprietario della r15 non arrivino  in massa per compragliela , spero che ciò mi lasci il tempo per vendere la zxr 750 e portarmi a casa la "quindici".....admin, cambia il titolo  ;D

P.s... preparati per "quel sabato"..che la data si avvicina  ;)

Lu

Citazione da: citronuevo - 18 Aprile 2012, 13:55:22 PM
dar via la vespa  che  deve andare al piccolo Giovanni una volta quattordicenne..

Secondo me al piccolo Giovanni, una volta diventato quattordicenne, della Vespa non frega unka... Anzi non essendo tutta colorata e plasticosa e non rumoreggiando alla pari di un Boeing in decollo, ti chiederà di pressarla e con i proventi comperargli lo spooter più puzzolente del momento.
Ti dirò di più... secondo me il fatto di usare il polso per manovrare nei rapporti vedrai che lo porterà a inventarsi una malattia tipo tunnel carpale.
Al chè tu potresti giocarti il jolly:
"Cara moglie mi stupisci: non conosci la non-frenata e la insita instabilità della Vespa. Probabilmente non sai che il freno anteriore notoriamente non frena e quello posteriore inchioda con la tendenza ad imbarcare il telaio e a far finire per terra il conducente. E' per questo che voglio evitare che il piccolo Giovanni corra inutili rischi sulla strada e vendo la Vespa prima che si innamori e sia impossibile distrarlo dal volerla usare e quindi correre il serio rischio di farsi male."
(muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

michele non dar retta a luca, tuo figlio un domani avrà di che vantarsi con gli amici, tutti son capaci di avere un anonimo scooter plasticone, pochissimi hanno il privilegio di avere una vera vespa!!

l'unico problema è che non potrai lasciarla troppo in giro perchè sono molto ambite e te le rubano!

per il discorso frenata purtroppo devo dare ragione a luca, non è un granchè ma come tutte le cose basta prenderci la mano, ahah mi son ricordato che davvero una volta ho avuto una infiammazione al polso e non riuscivo a cambiare le marce...  (muoio)

se la tieni fai senz'altro la cosa giusta, meglio dar via la 750 che tanto non usi!!

P.S: ma a quale sabato ti riferisci  (?)  (nonso)

;)

citronuevo


Pacifico

L'esperienza del pelikan insegna che la vespina 50 non è molto apprezzata dalla prole per cui proverei a sentirlo prima, mi aveva anche parlato di scarsa sicurezza e cose così.
Bello il fatto che puoi organizzare dei miniraduni con il Brambilla :)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus