è arrivata dorotea

Aperto da miki, 10 Marzo 2010, 23:19:46 PM

« precedente - successivo »

miki

finite le saldature





una bella passata di owatroil e fondo




domani nuovi aggiornamenti
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

#271
antirombo.........................Dronex....................


miki

il buon ludo è giunto alla fine della preparazione per la verniciatura










tirabolli artigianale,ottimo





aggiornamenti seguiranno a breve
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


ludo

Dai che la finiamo, non vedo l'ora di cominciare l'ancienne e l'Ami 6 che sostituirà la merdosissima C3!!!!!!!!

miki

 ;D ;D sai che non vedo l'ora di venire a ritirare dorotea e lasciarti lo spazio per i tuoi giocattoli  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D ;D intanto posso dire che avrete una grossa sorpresa quando sarà finita  (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

SAVONA

ludo sono molto interessato al tira-bolli .... Gentilmente Esponici il funzionamento  ;D
  Vecchio stampo!

ludo

E' elementare..............

Tirando su con "violenza" (equilibrata al bollo da tirare, e qui, da bravo muratore ,vado ad occhio o a detta di molti ad minchiam!!!!!!!!!!!) il tubo, e tenendo tirato verso di me il manico di quell'accrocchio a T, il bollo viene su!!!!!

Il tutto non è niente altro che un tondino di ferro pieno saldato ad un manico, con uno spezzone di tubo che ci scorre sopra.........

Dai un puntino di saldatura tra il tondino ed il bollo da tirare, poi tenendo tirato verso di te(ovviamente  la porta ,il cofano  o il parafango ,deve essere fermo e bloccato) il manico, tiri su con decisione il pezzo di tubo, e lo fai sbattere contro il manico dell'atrezzo.........................

SAVONA

Ma il punto non svergola ulteriormente  ???
  Vecchio stampo!

ludo

Quello dei carrozzieri funziona cosi, come una puntatrice...... (nonso)

SAVONA

Io ho visto usare una resina  (nonso)
  Vecchio stampo!

miki

 (felice) ragazzi sono alla ricerca delle piastrine doppie per autofilettanti,per intenderci queste


e dei bulloni M7 autofilettanti,per intenderci quelli dei parafanghi della dyane,conto sul vostro aiuto  (abbraccio) 

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Giacomo


Luciano

Quelle della citpatrs,te le sconsiglio perche io le ho ordinate, e non sono come da foto uguale all'originale ,ma vi è saldatato x avvitare il bullone un dado (sorpreso).
ciao e buon lavoro (abbraccio) (felice)
luciano
1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

miki

 (stupid) (stupid) ho guardato anche tutti i ricambisti,le M 7 x 25 autofilettanti non le hanno,al massimo ho trovato le M6,3x19

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Giacomo

personamente ne ho prese un po da ecas e le ho trovate niente male. Prova a chiedere a qualche carrozziere dove si rifornisce magari ti da una dritta.  (felice)

miki

sabato vado a farmi un  giro per ricambisti di carrozzerie,hai visto mai qualche fondo di magazzino  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

achille

Ciao,  (felice)
non credo sia fare pubblicità ma io ho trovato bulloneria qui (su), prova a chiedere. Ciao Acille
http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=11574.msg72782#msg72782

ludo

Sta aspettando.........................


miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Mi piace essere considerato uno che a volte RITORNA!!!!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) Ma peppiacere!






La Cote D'Azur sta prendendo forma!!!!!!!!!

Torno,non torno,torno non torno,torno non torno, torno non torno....................

SAVONA

  Vecchio stampo!

miki

 ;D ;D maschere ai carboni attivi  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

E aspiratore montato sulla bocca di lupo, in realtà non è fumo di vernice, è la digitale che con la luce al soffitto fa foto di M::::::::::::::::::::: (felice)

Lu

Beh, signori... saranno anche lavori artigianali... ma tanto di cappello!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Dyanizio

..ma che meraviglia.... (appl) (appl) (appl)

anch'io vorrei fare il carrozziere.....

ma....senza il forno la vernice viene lucida e bella ugualmente..??
Stessa resa...stessa tenuta nel tempo....??

Complimenti per il lavoro... (superok)
Noblesse Oblige....

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison