News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


è arrivata dorotea

Aperto da miki, 10 Marzo 2010, 23:19:46 PM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

mamma che bella   :) come son contento che se ne continuino a salvare!
bravo bravo bravo  (su)  (appl)
in effetti è bella rustica così, però è giusto che tu la voglia bella bellissima superfiammante  (su)
(felice)
Auzz!

miki

 (felice) quella che ho avuto da ragazzo era blu come quella di wj solo che non era nuvolosa,uno dei motivi per cui l'ho venduta era il colore  (muro) (muro) adesso mio figlio la vuole rossa è rossa sara' (superok) (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...se poi ci mettiamo che il 29 settembre è nato anche berlùsconi... (muro) ... Sono molto offeso con entrambi poiché nessuno dei due ha detto che é il blu lagune il meglio per la dyane...magari con uno sportello grigio :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D non è che non l'ho detto è che non riuscivo a capire quale fosse il colore originale,blue lagune o bianco fondo  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citroc4 non è più un amico mio >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 22:32:26 PM
...se poi ci mettiamo che il 29 settembre è nato anche berlùsconi... (muro)
sarà pure nato ma quel giorno non è ( per fortuna) San Silvio.... ;)

WillyJoe

...non è ancora San Silvio vorrài dire! ;D ...

Comunque stiamo già istruendo le pratiche per Santa Magnifica che sarà il 9 giugno in onore della data di immatricolazione ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 22:38:57 PM
Citroc4 non è più un amico mio >:(


gli amici si vedono nel momento del bisogno,e quando io ho avuto bisogno tu eri li,e se tu un giorno avrai bisogno io ci saro'  (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...ma se mi tratti sempre male...a me e anche alle mie macchine! Cattivo!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: WillyJoe - 11 Marzo 2010, 22:47:18 PM
...ma se mi tratti sempre male...a me e anche alle mie macchine! Cattivo!


;D non è vero,a proposito quando arriva l'adesivo ufficiale dei citronauti milano? ne ho bisogno un paio per coprire un po di ruggine  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Ah ah ah la ruggine va mostrata e non coperta! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

altre foto




(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaa
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Spot

Bella! perchè non la fai "nuvolosa" pure tu? Potreste lanciare una moda!!  (superok)
2cv6 DOLLY

WillyJoe

Io ho già lanciato una modo (duell)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Wj, sei un pericoloso quanto contagioso, generatore di ot ..... (stupid)
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

Citazione da: gio K 5000 - 12 Marzo 2010, 09:38:59 AM
Wj, sei un pericoloso quanto contagioso, generatore di ot ..... (stupid)
;D

che vuoi da me se sono Ovviamente Troppoforte ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

radiologo

complimenti per il salvataggio della dyane..... bravo  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

SAVONA

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2010, 09:42:58 AM
Citazione da: gio K 5000 - 12 Marzo 2010, 09:38:59 AM
Wj, sei un pericoloso quanto contagioso, generatore di ot ..... (stupid)
;D

che vuoi da me se sono Ovviamente Troppoforte ;D

          ".........................................................................."
  Vecchio stampo!

ludo

Citazione da: AleRus575 - 12 Marzo 2010, 19:29:29 PM
Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2010, 09:42:58 AM
Citazione da: gio K 5000 - 12 Marzo 2010, 09:38:59 AM
Wj, sei un pericoloso quanto contagioso, generatore di ot ..... (stupid)
;D

che vuoi da me se sono Ovviamente Troppoforte ;D
(?) ??? (?) ???

          ".........................................................................."

miki

 (felice) grazie a tutti per i complimenti,ma veniamo al sodo,a me serve sapere come caspita si smontano i parafanghi anteriori e posteriori il cofano e i fianchetti,c'è qualcuno che puo spiegarmelo in modo moooolto elementere perchè se no non capisco,magari anche con dei disegni di dove si trovano le viti/dadi/bulloni,sempre ammesso che non siano marci  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

mi spiace, per la dyane non so aiutarti, fosse una due cavalli no problem, la chiave da 19 li tira giù da sola, li ho smontati 742 volte solo nell'ultimo mese.........

miki






qualcuno sa dirmi a quale modello dyane si riferisce questo paraurti  (?) (?) (?)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

jan

#53
Ciao citro4 un po' di tempo fa avevo chiesto ed ottenuto notizie in questo 3D.
Forse leggerlo ti può aiutare.

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5907.0

Vorrei capire a proposito di questo paraurti.
E' tuo e sei interessato a darlo via, o semplicemente lo hai visto in qualche sito web ?

sert

se per caso è tuo già che è smontato prendi tutte le misure del paramotore che se poi giga un giorno ha del tempo che gli avanza magari ce li rispoduce .............

(felice)>>L

miki

 (felice) purtroppo non è mio,ma se non mi fate concorrenza lo prendo e lo metto a disposizione  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Citazione da: citroc4 - 12 Marzo 2010, 20:58:07 PM
(felice) grazie a tutti per i complimenti,ma veniamo al sodo,a me serve sapere come caspita si smontano i parafanghi anteriori e posteriori il cofano e i fianchetti,c'è qualcuno che puo spiegarmelo in modo moooolto elementere perchè se no non capisco,magari anche con dei disegni di dove si trovano le viti/dadi/bulloni,sempre ammesso che non siano marci  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



vedo che dyanisti e consigli scarseggiano,mi tocchera andare a tentoni  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

skippy

Apri il cofano motore svita i bulloni/viti della barra che nisce le due fiancate
apri lo sportello e svita la viti del fianchetto dopo inizi a svitare le viti dei parafanghi , questi li devi estrarre attaccati ai fianchetti , poi una volta estratti sviti le ultime viti che tengono il fiancetto e così li separi .
per quanto riguarda i parafanghi posteriori pulisci dalla parte interna e appariranno i bulloni da svitare
e il gioco è fatto niente di piu semplice
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

miki

 :o finalmente qualcuno mi ha risposto,grazie skippy,io avrei cominciato dai fianchetti che sicuramente avrei rotto,non sono molto paziente quando devo smontate,o viene o giu di martello  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice) dorotea iniziera il viaggio verso casa lunedi' 22/3/2010 da cassino  provincia di frosinone si muovera in direzione milano a bordo di una bisarca,arrivo previsto a milano 24/3/2010 se qualcuno la vede lungo il percorso fatemelo sapere  (appl) (appl) (appl)
che dite posso farcela per fare un giro a lodi?  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison