News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


è arrivata dorotea

Aperto da miki, 10 Marzo 2010, 23:19:46 PM

« precedente - successivo »

citronuevo

Citazione da: citroc4 - 18 Marzo 2010, 22:22:26 PM
che dite posso farcela per fare un giro a lodi?  (muoio) (muoio)

...un tagliandino e viaaaa  ;D

miki

...un tagliandino e viaaaa  ;D







;D  nel frattempo comincio a farmi l'antitetanica  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

Citazione da: citroc4 - 18 Marzo 2010, 22:43:29 PM
;D  nel frattempo comincio a farmi l'antitetanica  (muoio) (muoio) (muoio)

ma è funzionante? non dovresti avere molta strada e a Lodi avrebbe un bellissimo battesimo  (guid)

miki

 (felice) cerco un forumista che si possa recare presso il venditore che si trova a cassino in provincia di frosinone,per il ritiro dei documenti di dorotea non appena sono pronti  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino itt


miki

 (felice) non è arrivata,oggi mi hanno mandato l'atto di vedita ma non riescono a trovare una bisarca per spedirla  (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice) c'è nessuno che sia di frosinone o limitrofi oppure che conosca un bisarchista?
ho sentito parlare di trasporto auto su treno,nessuno sa come si fa?
in altre parole sa avete una soluzione ditelo  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 (felice) problema risolto,oggi dorotea è stata ritirata dal bisarchista che ho incaricato per il trasporto,prima di ritirarla mi ha chiamato per informarmi sullo stato,queste le sue testuali parole:sei sicuro di aver comprato quest'auto? (muro) (muro)  Ã¨ un'ammasso di ruggine con il bagagliaio pieno di gomme e cerchi  (muoio) (muoio)
il problema non sta nel fatto di trovare un bisarchista,in una località peraltro nota per una fabbrica della fiat,ma nel fatto che i commercianti oltre a guadagnare sulle vetture vogliono guadagnare anche sul trasporto,qui ho messo in campo il mio lavoro e in 30minuti trovato il bisarchista e concordato prezzo e consegna  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino itt

dai allora è fatta arriva .  (superok) (superok) (superok) (superok)

miki

Citazione da: cugino itt - 25 Marzo 2010, 21:44:04 PM
dai allora è fatta arriva .  (superok) (superok) (superok) (superok)



lunedi' vada ad incontrare il bisarchista con dorotea a bordo in quel di brescia,(cosa non si fa per risparmiare)esattamente sulla A4,e sarà trasbordata su uno dei miei camion poi inizia il viaggio verso casa  (appl) (appl) (appl) (appl)

p.s. cugino itt,i ricambi che mi hai detto di avere sparsi in giro sono gratis? sai comè,in questo momento sono ricco di felicità ma ho le tasche vuote  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino itt

dimmi cosa ti serve che cerco . se posso essere di aiuto per la tua  dyane  . (felice) (felice) (felice) (felice)

miki

 ;D ad essere sincero non lo so,lunedi' sera potro essere piu preciso,quasi sicuramente i due parafanghi lato guida,il carrozziere mi ha detto che essendo molto sottili è altrettando difficile ribatterli  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

miki

 ;D a me questa dyane postata da sert sembra messa meglio di dorotea,e pensare che l'hanno demolita  (muro) (muro)





per il momento........  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D aggiornamento,dorotea è arrivata a casa,purtroppo per una serie di circostanze sfortunate non mie non ho potuto fotografare l'evento,l'autista della bisarca ha fuso e fioguriamoci se mi mettevo a fare foto,come minimo mi fucilava.
intanto dando un'occhiata veloce a parte i parafanghi che ho gia recuperato mi servirebbe il frontalino sotto la mascherina che è marcio,se a qualcuno avanza si faccia vivo  (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 ;D altro quesito,premesso che il sigaro o parte centrale della marmitta è tutto bucato,ma è normale che quando parte fa un tanfo di benzina pauroso?  (muro)
parte subito
non si ingolfa
domani mattina provo ad aprire il cofano e guado,prima che vada a fuoco  (stupid)
azz,come si apre il cofano? (muro) (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Allora in basso a sinistra dello sterzo ci dovrebbe essere un anello che devi tirare verso te stesso in modo che puoi aprire il cofano... Speriamo funzioni tutto... Tienici informati!

Ps. Il fatto che non hai fatto foto, cmq, mi ha offeso. Molto.  ca22o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D l'autista della bisarca era nero,ha fuso il motore di un'actros di 3 anni e deve ancora finirlo di pagare,secondo me se tiravo furi l'iphone per fare le foto mi accartocciava come i parafanghi di dorotea.
p.s. preventivo della mercedes per rifare il motore della bisarca,15000euri  (stupid)
intanto lui è tornato a casa in treno  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...noi non possiamo mica accollarci i problemi di tutti...
Tu hai sbagliato in quanto io ti avevo espressamente chiesto le foto.
Faremo presto i conti!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

domani se torno dal lavoro ad un orario decente,faccio tutte le foto e le posto  (foto) (foto) (foto) (foto) (compu) (computer)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

 :o premesso che ho cercato sul sito e non ho trovato le informazioni che volevo,finalmente ho scoperto come si apre il cofano,domani guardo se trovo l'apposito anello e voila vediamo il macello che c'è sotto il cofano,poi guardando ho trovato altri due comandi,un pomellino tipo quello del riscaldamento sotto il volante spostato sulla destra,ho provato a muoverlo nella sua guida che tira una specie di fil di ferro ma è bloccato,l'altro è una rotella sempre sotto il volante,a cosa serve?  (muro) (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

gio K 5000

Regolazione fari...?

Senti, per come sono pirla io, non controllerei un casso, e subito un giro!
Ah, solo l'olio e la benza....  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

miki

Citazione da: gio K 5000 - 30 Marzo 2010, 20:48:41 PM
Regolazione fari...?

Senti, per come sono pirla io, non controllerei un casso, e subito un giro!
Ah, solo l'olio e la benza....  (guid)



;D  non tentarmi che io sono peggio,anzi ci ho anche pensato ma,come dici tu,fa troppo vintage  (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Citazione da: gio K 5000 - 30 Marzo 2010, 20:48:41 PM
Regolazione fari...?








si ma per regolare i fari ci sono due manovelle  (?) (?) (nonso) (nonso)















«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino itt

la rotella serve per la regolazione fari se invece intendi il cavetto vicino al freno a mano è lo starter

miki

Citazione da: cugino itt - 30 Marzo 2010, 21:23:18 PM
la rotella serve per la regolazione fari se invece intendi il cavetto vicino al freno a mano è lo starter


lo strarter l'ho trovato,è quello che si accende la lucina rossa.
la rotella dovrebbe essere la regolazione fari,ma ho trovato un pomellino in una guida tipo quello del riscaldamento,non credo sia stato applicato successivamente perchè è fatto troppo bene,con tutta una serie di leveraggi vicino al pedale dell'acceleratore
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Rotella regolazione fari mentre l altra leva é per decidere dove vuoi veicolare l aria calda proveniente dal riscaldamento...

Vicino i pedalu, a sinistra, troverai una specie di pedale in gomma...quello serve per sprùzzare l acqua lavavetri...
;) divertiti...
Ps. Il pedale lavavetri funziona solo quanto é acceso il quadro....
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 30 Marzo 2010, 21:32:45 PM
Ps. Il pedale lavavetri funziona solo quanto é acceso il quadro....

ma come, tu hai l'unico modello con la pompetta elettrica???  :o :o :o

miki

Aperto il cofano (appl) (appl),ho trovato un macello,mancano i tubi riscaldamento e il leveraggio del cambio non mi sembra proprio a posto,c'è nessuno che può postare una foto nel punto dovela leva del cambio si congiunge ?  :o
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Tiòtio forse si... La Splendida é un luglio 82
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -