postare

Aperto da ludo, 11 Marzo 2010, 21:18:06 PM

« precedente - successivo »

posto da poco più di 5 mesi e sono già a quota mille, merito mio o colpa di Willi Joe?

merito mio
1 (14.3%)
merito  di WJ
1 (14.3%)
colpa di W J
5 (71.4%)

Totale votanti: 7

ludo

cosa ne pensate, ho seriamente postato per mio diletto oppure semplicemente per ribattere alle ....str......te di WJ?

Vicè

Merito della piega che ha preso il forum... (nonso)
Aprire un topic su un argomento come questo è di per sé un segno dei tempi...

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Aspes

Postare, nuotare, autostop....
E via con la musica .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Primo, non sei ancora arrivato a quota mille (vecchio)

Secondo, è sicuramente colpa del nobilissimo WillyJoe se ti sei ridotto in questo stato  ;D

Terzo, non preoccuparti per le critiche, fanno male solo a chi non le subisce  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 12 Marzo 2010, 12:14:01 PM
Primo, non sei ancora arrivato a quota mille (vecchio)

Secondo, è sicuramente colpa del nobilissimo WillyJoe se ti sei ridotto in questo stato  ;D

Terzo, non preoccuparti per le critiche, fanno male solo a chi non le subisce  (abbraccio)

(felice)
hai ragione, ho scritto 1000 perchè ci sono vicino, lungi da me prendermi dei merityi che non mi spettano, solo non vorrei intasare il forum con dei battibecchi inutili, ma ci casco sempre, .....mi fa inc.......re, e sono convinto che ci gode pure!!! (muoio) (muoio) (muoio)

pata2cv

meriti?  Ho capito ...solo con il tempo che è meglio dedicarsi alla qualità dei thread e dei post anziché la quantità anche se Willy in effetti è un  trascinatore.....

per le nostre "cagate" esiste il thread di Watson (che non mi ricordo più il nome)  ;D
o la chat ...noi la usavamo tempo fa..

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: patatacotta® - 12 Marzo 2010, 13:06:36 PM
per le nostre "cagate" esiste il thread di Watson (che non mi ricordo più il nome)  ;D
o la chat ...noi la usavamo tempo fa..

Per ricordartelo, te lo scrivo in grassetto (ed è pure cliccabile, neh  ;D)
"Giorgio" il Watson closet

(vecchio) però è stato pensato più per le mie..... ca**te, per le altre bisognerebbe usare l'altro cesso, quallo a fianco, neh  ;)


Per quanto riguarda la chat  (giu) (giu) (giu) esperienza più negativa di quella non ne ho avute..... la sconsiglio vivamente.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Citazione da: Watson - 12 Marzo 2010, 14:37:18 PM


Per quanto riguarda la chat  (giu) (giu) (giu) esperienza più negativa di quella non ne ho avute..... la sconsiglio vivamente.
posso sapere i motivi  (?)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Watson

Citazione da: patatacotta® - 12 Marzo 2010, 15:53:47 PM

posso sapere i motivi  (?)

Certo, perchè nella chat è più evidente la sensazione di isolamento, di rifiuto...

... nella chat (almeno quella che ho conosciuto al tempo della mia frequentazione) ci sono le varie stanze dove si può negare l'ingresso agli indesiderati.

Quindi nella chat è molto più palese la sensazione di rifiuto nei confronti di un forumista che nel forum....

.... entra il tizio che da fastidio e di colpo escono tutti quanti o si appartano in altre stanze a te precluse.

Soddisfacente come risposta  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

non pensavo un tale insuccesso bé allora capisco il tuo disappunto

Io ricordo che qualcuno scriveva addirittura solo più in chat e non più sul forum e che a volte eravamo in dieci o dodici a scriversi, compreso anche l'admin

Tornando al tema del thread spero tanto che non si trasformi il forum in chat perché non tutti amano o riescono a seguire il botta e risposta che poi degenera tal volta in offese ...ma queste son cose già dette,lette e strafatte  ;D

Auguri Ludo per i tuoi 1000 post e anche per la tua restaurazione
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

ludo

Citazione da: patatacotta® - 12 Marzo 2010, 20:09:56 PM
non pensavo un tale insuccesso bé allora capisco il tuo disappunto

Io ricordo che qualcuno scriveva addirittura solo più in chat e non più sul forum e che a volte eravamo in dieci o dodici a scriversi, compreso anche l'admin

Tornando al tema del thread spero tanto che non si trasformi il forum in chat perché non tutti amano o riescono a seguire il botta e risposta che poi degenera tal volta in offese ...ma queste son cose già dette,lette e strafatte  ;D

Auguri Ludo per i tuoi 1000 post e anche per la tua restaurazione
grazie per gli auguri,il restauro è pressochè finito, e per tornare al tema , non voglio assolutamente che la cosa degeneri, e a assere sinceri questa mia è stata un po una provocazione di cui un po mi pento, nel senso che a ben ripensarci mi sono lasciato trascinare, sono contento di aver conosciuto WJ, mi piace la sua compagnia e "a volte" il suo modo di essere, ma ultimamente sembra stia esagerando un po, ed io ci sono cascato, spero vivamente si trasformi tutto in una burla( non sono bravo a capire le persone, e tantomeno attraverso un pc) cosi da smetterla con questi inutili battibecchi...... (felice)

WillyJoe

Leggo ora... Interessante... ;D

Luda ti ha sposato per i soldi di sicuro ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: patatacotta® - 12 Marzo 2010, 20:09:56 PM
Tornando al tema del thread spero tanto che non si trasformi il forum in chat perché non tutti amano o riescono a seguire il botta e risposta che poi degenera tal volta in offese ...ma queste son cose già dette,lette e strafatte  ;D

In effetti se un discorso tipo chat si trasforma in una battaglia a pesci in faccia.... ecco, questo è davvero da evitare (vecchio)

Solo Ordinalfabetix e Automatix possono permettersi di farlo  (muoio)

  (spett) i due sulla sinistra


Però una chat non-chat forumistica... se rimane circoscritta ad una piccola serie di battute e risposte, che male può fare al forum (??)

Chi non è interessato mica deve leggere tutto, di solito questi fenomeni durano lo spazio di un "amen" e si esauriscono velocemente....

.... ma mi pare che anche questi discorsi si sono fatti e rifatti in passato  (nonso)


Un consiglio per ludo:

sii naturale finchè non capirai che per alcuni sei troppo invasivo.... quando lo scoprirai, vedrai che il tuo postare libero si esaurirà molto velocemente come molto velocemente sei arrivato a quasi 1000 post  (nonso)

P.S. per me festeggerai stasera intorno alle 19.35  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2010, 22:11:27 PM
Leggo ora... Interessante... ;D

Luda ti ha sposato per i soldi di sicuro ;D
è dura,non sbaglia un colpo, non se ne lascia sfuggire una, e io ci casco sempre!
non so voi,però dovesse smetterla di colpo ne sentirei la mancanza,ma appena mi capita a tiro(fisicamente) (puni) (puni)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 15 Marzo 2010, 13:04:05 PM
[...] ma appena mi capita a tiro(fisicamente) (puni) (puni)

NON SAPEVO DI PIACERTI ANCHE FISICAMENTE  (angel)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 15 Marzo 2010, 14:07:34 PM
Citazione da: ludo - 15 Marzo 2010, 13:04:05 PM
[...] ma appena mi capita a tiro(fisicamente) (puni) (puni)

NON SAPEVO DI PIACERTI ANCHE FISICAMENTE  (angel)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (?)