News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


differenza pezzi originali e adattabili

Aperto da mojito83elba, 13 Marzo 2010, 20:14:16 PM

« precedente - successivo »

mojito83elba

salve ragazzi,mi chiamo francesco e sono nuovo.sto sistemando il vecchio mehari del mi nonno ma alcune parti sono cotte e rotte,quindi ho dato un occhiata al club cassis per prendere qualche pezzo di ricambio e ho notato come per le portiere ci sono due tipi,uno originale e l'altro adaptable con la differenza che il primo costa la bellezza di 142 euro (con sconto club) e quello adattabile 54 euro (quasi un terzo).ecco io volevo sapere perfavore che differenza c'è e se mi conviene prendere quella adattabile invece dell'originale.
vi posto i link.
http://www.ricambi-mehari-2cv.com/portiera-destra-mehari--a--0410020.html
http://www.ricambi-mehari-2cv.com/portiera-destra-mehari-adaptable--a--0410023.html
vi ringrazio in anticipo per la cortesia.

The Dude

Benvenuto! (su)

Complimenti per la voglia di sistemare il mehari del nonno!
Riguardo la tua domanda: credo che differenze tecniche e di montaggio non ce ne siano, ma la qualità dei materiali sarà diversa e quindi probabilmente anche la durata.

Al momento però, credo sia disponibile solo la versione "originale".

(felice)


P.S.: presentati e raccontaci un pò di te in "Forum e nuovi iscritti"! ;)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Spot

Ciao e benvenuto...
Per quanto Cassis riproduca molte parti plastiche per la Mehari, ma anche per il 2cv, ti consiglio vivamente i pezzi originali se ancora disponibili! (superok)
Io per la mia 2cv avevo acquistato tempo fa i copri cerniera in plastica (che reggono anche i catrami del cruscotto), mi hanno inviato il dx originale ed il sx riprodotto...
Dopo poche settimane di permanenza nel bagagliaio (in estate) quello originale era intatto, quello riprodotto era deformato, molliccio e mezzo squagliato!!  >:( Ho dovuto recuperarne un'altro originale per poterlo montare... 8)

Il pezzo in questione è questo!!


Ora non vorrei ti trovassi per strada, in estate, a raccogliere lo sportello sciolto dal sole!! Spesso chi più spende meno spende!!  (abbraccio)

Ciao!
2cv6 DOLLY

mojito83elba

grazie mille raggazzi,farò uno sforzo economico in piu e prenderò il pezzo originale perche come dice giustamente SPOT non mi voglio ritrovare il pezzo squagliato.un ultima domanda ,esiste da qualche parte lo schema dell'impianto elettrico in italiano o comunque comprensibile?grazie mille.

Spot

Citazione da: mojito83elba - 14 Marzo 2010, 14:58:43 PM
grazie mille raggazzi,farò uno sforzo economico in piu e prenderò il pezzo originale perche come dice giustamente SPOT non mi voglio ritrovare il pezzo squagliato.un ultima domanda ,esiste da qualche parte lo schema dell'impianto elettrico in italiano o comunque comprensibile?grazie mille.

...credo che lo schema elettrico ufficiale esista solo nella versione "Francese"...
2cv6 DOLLY