un ospite dai telai marci e un delirio di avvenimenti....

Aperto da gio K 5000, 18 Marzo 2010, 15:05:42 PM

« precedente - successivo »

cugino itt

si ma sicuramente gio k (fortunello) verra a lodi li darò a lui  comunque non erano da imboscare in fin dei conti quelli di stamattina controllavano pesce non rinforzi.........belin mi spiace per te e' stata una mattinata assurda un delirio se ci penso ancora mi viene da ridere forestale vigili capitaneria di porto mancava solo la digos   ho ancora la glicemia altalenante dall'agitazione     pensare che prima non ero cosi' li avrei presi e messi loro nel frigo venduti poi a trance come nasello fresco. scusa ancora l'idea era di offrirti almeno il pranzo ma mi rifaro' appena non sei in incognito e vieni nella west coast  ludo e famiglia sarete miei graditi ospiti (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

ludo

tranquillo, quando li ho visti entrare, oltre ad avere la cicca in mano ho pensato fossero finanzieri, nas guardacuddiuni, e la prima cosa che ho pensato di fare è stata di spegnermi la cicca in mano e far sparire portacenere e pezzi citronici compromettenti( (muoio) (muoio)), tutto regolare, sono abituato con l'ispettorato del lavoro( gli infilerei la betoniera nel,,,,,,,,).
beh, tutto sommato è stata una mattinata diversa!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

      grandi TELAI MARCI!!!!!
felicissimo di essere entrato in famiglia! (su)

ludo

se mi fermerò a pranzo ,prima o poi al rouge et noir, ricordami di non ordinare il nasello! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

cugino itt

be il nasello non è in menù . comunque le nostre giornate sono più tanquille.

ludo

Citazione da: cugino itt - 18 Marzo 2010, 21:27:00 PM
be il nasello non è in menù . comunque le nostre giornate sono più tanquille.
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (su)

Beppe

Paradossalmente, ho più amici in Capitaneria e nell'igiene a ponente che qui a "Speza". Ma Sergio ha ragione: se c'è da mettere i piedi sotto il tavolo, i "sensa furia" non si tirano mai indietro. E poi scusate: noi tutti 2cavallisti liguri ci sentiamo "lumasse de ma", e - a parte i tediosi vicini di mamma - abbai o anche noi i nostri aspetti goliardici.
Stavo pensando di ... ma questa è un'altra storia.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?