frigo bar per bevute in compagnia!

Aperto da ludo, 14 Marzo 2010, 14:12:53 PM

« precedente - successivo »

ludo

Citazione da: The Dude - 14 Marzo 2010, 20:01:37 PM
Citazione da: ludo - 14 Marzo 2010, 19:57:32 PM
ho il generatore nel camper , procurati una stufetta da 100 watt e scaldiamo la tenda!


Te pareva se non era attrezzato! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

Ok, grazie mille, tengo presente la soluzione "mongolfiera"! ;D


mi correggo, la stufetta da 1000 watt, comunque non è che sia attrezzato a dismisura, ma prima della "visita degli zingari amavamo molto fermarci ovunque ci fosse un bel posto in libetrà,(sempre nel rispetto della legge) ed il generatore ti posso garantire che serve, specialmente d'inverno!
ora dopo lo spavento della "visita ladresca" , mia moglie si è svegliata e se li è trovati quasi stesi sopra di lei nel tentativo di prenderle la borsetta con il portafogli  ed ha cacciato un urlo tale che ha passato tutte  le ferie senza voce, io dal canto mio ,svegliandomi di botto ho tirato una testata al soffitto della mansarda che a momenti esco fuori con la testa dal camper (muoio) (muoio) (muoio); insomma da allora non lo più convinta a fermarci da nessuna parte per la notte, se non in campeggio! (nonso)

Lu

Citazione
mia moglie si è svegliata e se li è trovati quasi stesi sopra di lei nel tentativo di prenderle la borsetta con il portafogli  ed ha cacciato un urlo tale che ha passato tutte  le ferie senza voce

Potrebbe essere una buona idea.... sai quanti mariti in giro avrebbero voluto trovarsi nella stessa situazione? (intendo con la moglie zittita)

La brevettiamo?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ludo

Citazione da: cruell - 15 Marzo 2010, 10:13:26 AM
Citazione
mia moglie si è svegliata e se li è trovati quasi stesi sopra di lei nel tentativo di prenderle la borsetta con il portafogli  ed ha cacciato un urlo tale che ha passato tutte  le ferie senza voce

Potrebbe essere una buona idea.... sai quanti mariti in giro avrebbero voluto trovarsi nella stessa situazione? (intendo con la moglie zittita)

La brevettiamo?
(muoio) (muoio) (muoio), non cambia nulla, "riusciva a "rompere" anche a gesti!!!!! (stupid)

Watson

Citazione da: ludo - 14 Marzo 2010, 14:12:53 PM
pensando ai raduni ai quali non mancherò di certo, mi è venuto in mente che da qualche parte in garages avevo 2 di quei frigoriferi da auto/campeggio, e mi dico capperi ne piazzo uno nel bagagliaio e cosi birra fresca a gogò!
fatto sta che tutti e due sono troppo alti ed interferiscono con il pannello posteriore, mi son messo d'impegno ed ho costruito ad ok una scatola in compensato a misura , l'ho foderata all'interno con del "polipan" azzurro, un isolante termico usato in edilizia e vi ho apllicato tramite cerniere il coperchio con gruppo refrigerante di uno dei 2 frigoriferi, risultato  : un bel frigo da cm50x25x30! hai voglia a metterci dentro lattine di birra!

Qualche foto per cortesia  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo



Watson

Grazie, se vengo a Lodi magari lo vedo dal vivo  (appl)


P.S. ma non credi di poter avere dei problemi con la nostra batteria (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

si, infatti penso di portarmene dietro un'altra ben carica, tanto mi sa che le lattine dentro dureranno ben poco,quindi il frigo rimarrà acceso lo stretto necessario per scolarsi il contenuto! (muoio) (muoio) (muoio)