Bastardi dentro si nasce.....

Aperto da Donato, 14 Maggio 2010, 10:22:38 AM

« precedente - successivo »

Donato

Ve ne racconto un'altra:
Era verso la fine degli anni settanta, e quasi tutti si andava in giro con gli CIAO.
Un sabato sera si decide di fare uno scherzo ad un amico che era famoso per la sua calma e la sua freddezza nell'affrontare le cose.
Ci mettiamo d'accordo di fingere un appuntamento in un discoteca ed il malcapitato invitato dall'unica persona che aveva la macchina, ad andare con lui. Bene, appena parcheggiato il suo CIAO nel solito posto BAR LA PALMA,chiamato così perchè è stato costruito il chiostro attorno alla palma, si avvia con l'amico in discoteca, a quel punto usciamo noi e con un pò di fatica riusciamo a mettere lo ciao sopra il bar, legandolo con una catena e lucchetto alla palma.
Al suo ritorno,noi intanto ci eravamo nascosti, era leggermente infastidito dal bidone che gli avevamo fatto, ma alla vista del motorino sopra il bar, ha perso il suo famoso self control, ed ha cominciato ad inveire contro di noi. Dopo che, con l'aiuto di qualche passante, è riuscito a salire sul bar, la sua incazzatura si è moltiplicata vedendo il suo mezzo legato all'albero, le sue imprecazioni si sentivano a chilometri di distanza, e mentre imprecava, ciliegina sulla torta, passa una volante dei carabinieri che gli intimano di scendere e con lui anche il motorino (muoio) (muoio) (muoio)
Morale della favola.....L'amico è stato perquisito come un criminale dalle forze dell'ordine, lo ciao è rimasto una settimana sul bar, e Gigi, questo è il suo nome, non ci ha parlato per mese (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Immagino foste giù in "terronia" (muoio) (muoio) (muoio) all'epoca, io ancora oggi al posto suo partirei con lo ciao e verrei a padova a cercarti!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
P.S. non offendetevi per la parola terronia, ho la moglie TERRONA,  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
DONATOOOOO si dice il ciao!!!!terrone!!!! (muoio) (muoio)

Donato

No in terronia lo chiamiamo LO ciao ;D
Non vorrei andare in  (ot) ma la parola terrone significa: "grosso possidente di terreni" per poi essere modificata in modo dispeggiativo dal nonno di Bossi (muoio) (muoio) (muoio)
Io sono terrone e me ne vanto (superok)

ludo

Beh, lo sono anche io, del sud della Francia, ma sempre terrone!!!!!
Ma in Francia non avevamo Lo ciao, avevamo LO Motobecane!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: ludo - 17 Maggio 2010, 14:58:34 PM
Lo ciao, avevamo LO Motobecane!!!!

E no, in terronia IL motobecane.
Mi hai fatto ricordare una mitica caduta con il Motobecane di un mio amico (muoio) (muoio) (muoio)