News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Problema Dyane6

Aperto da orangetenere, 20 Novembre 2006, 13:03:15 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

quindi, quando faccio la convergenza, dal punto di vista meccanico, non ha importanza se il volante rimane al centro o lo sposto di 30°a sinistra?

orangetenere

P.S.: è da tanto che non vedo il Guru  (spett)

LAVVOCATO

Citazione da: orangetenere - 09 Febbraio 2007, 12:04:33 PM
quindi, quando faccio la convergenza, dal punto di vista meccanico, non ha importanza se il volante rimane al centro o lo sposto di 30°a sinistra?
...caro Orang...nella foto allegata inviata da Guido, si evince la posizione della tacca di riferimento  per allineare correttamente le guide, nella regolazione della convergenza. Ciao NB mi spieghi come è finita con la 123...io devo montarla e ho bisogno di sapere cosè quel nottolino metallico... (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Antodeuche89

anche alla nostra charlie è dritto!!!!!!!  :o :o :o :o gooooommiiiiiiiistaaaaaaaaaaaaaa
Non avete nessuna prova

guidowi

bisogna allineare il riferimento della cremagliera come si vede sulla foto. in questa posizione la scatola guida è in posizione rettilinea e il volante monorazza deve essere orientato 30 gradi a sinistra.
Se non è a posto bisogna smontare la colonna guida e ri infilarla nella posizione giusta rispetto alla posizione della scatola guida.
A quel punto senza mai perdere il riferimento di marcia rettilinea si può verificare la convergenza che quasi sempre è stata pasticciata dall'unione maniscalchi per raddrizzare il volante allungando un tirante e accorciando l'altro.
Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]