Ordine a Cassis

Aperto da Rik, 24 Marzo 2010, 22:14:07 PM

« precedente - successivo »

Rik

Salutando tutti gli amici duecavallisti, chiedo un parere/consiglio.

Ho fatto un ordine a Cassis lo scorso 12 Marzo per la prima volta. E' parecchia roba (devo rimettere a nuovo il motore e ne ho approfittato per qualche piccolo accessorio...), seguendo tutte le istruzioni, conferma d'ordine, pagamento con carta di credito,  tessera socio ecc. così come indicato nel sito. Mi sono fidato visto quanto ho letto qua sul forum.
Però a tutt'oggi ho ricevuto solo una mail di conferma da risponditore automatico ed una seconda con MISSING (illeggibile?) .
Poi più niente, e non c'è verso di spedir loro alcuna mail nè è possibile trovare il numero di telefono sul sito. L'indirizzo mail con cui mi hanno risposto non accetta posta. Sull'area contatti non si riesce a spedire.
Possibile? Sono io che non ci arrivo? Vorrei sapere se devo preoccuparmi di qualcosa o solo aspettare. Ad ogi sono 12 giorni senza notizie.



Ciao e grazie per una risposta. Rik
Rik

moris2004

ciao vai tranquillo cassis è affidabilissimo ti arriverà a giorni di solito ce ne mettono 15, comunque se vuoi ti procuro numero tel. parla perfettamente italiano, e chiedi tutto quello che vuoi

almodna

Io fino ad ora non ho mai avuto nessun problema,nemmeno a contattarli (nonso)

(felice)
VIVA VIVA VIVA!!!

Gianchy Recchia

Tranquillo, è normale ricevere la mail con oggetto MISSING

Riceverai anche la mail da Chronopost International nel quale ci sarà scritto quando la riceverai.

Non ti preoccupare e sii sereno


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

GeologoBicilindrico

0033442010768   il numero è questo se vuoi provare a sentirli. anche io ho appena fatto a loro un ordine, era la prima volta e quella email MISSING mi aveva fatto pensare che ci fosse stato qualche problema nella procedura online invece la signorina che mi ha risposto ha detto che è tutto ok.  (su)
EffeCiIEmme

Rik

Grazie mille per le rassicurazioni, attenderò e spero di rimettere in piena efficienza la mia 2Cv!

Un saluto a tutti, vi farò sapere.

Rik
Rik

guzzifuso

Confermo quanto sopra.........io ho fatto un bonifico alla ceca di 2400 euri....e ancora devono costruire i ricambi!!!!!

Ma ho acquistato numerose volte negli anni passati e mai nulla da eccepire ;)

pata2cv

anch'io nulla da eccepire faccio solo una premessa
la roba ti arriva molto prima se vai giù di carta di credito
con il bonifico bancario tempi tecnici dei vari controlli allungano di parecchio l'arrivo della merce
(felice)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ami8

Scusate ma i tempi medi di evasione ordine sono di 15 giorni? Mi sembrano tantini....  ???

citronuevo

anche nel mio caso ( tre ordini fatti) mediamente 12/15 giorni ( dal bonifico all'arrivo del corriere)

vincenzo charleston

io ho fatto diversi ordini è non ho avuto mai problemi dopo una settimana i pezzi sono sempre arrivati.
la vita è dura ma io di più

SAVONA

Citazione da: vincenzo charleston - 26 Marzo 2010, 16:56:57 PM
io ho fatto diversi ordini è non ho avuto mai problemi dopo una settimana i pezzi sono sempre arrivati.

Idem!
  Vecchio stampo!