News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


wallpaper cercasi ?

Aperto da Watson, 29 Marzo 2010, 14:52:49 PM

« precedente - successivo »

Watson

Mi chiedevo, ma ad Aprile ci sarà un nuovo wallpaper  (?)

Ormai è quasi finito il mese e non abbiamo ancora avuto la possibilità di votare le nostre 10 foto  (nonso)

Grazie per l'eventuale risposta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

..ma è questa la foto di aprile:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

 :o :o :o mi sono perso le votazioni, ma dove hanno messo il topic che non lo trovo (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2010, 15:00:03 PM
:o :o :o mi sono perso le votazioni, ma dove hanno messo il topic che non lo trovo (??)

..tranquillo... ho deciso io (vecchio)

...lo sai che io posso ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 29 Marzo 2010, 15:03:20 PM
...lo sai che io posso ;D

Spiritoso  ;D, per un attimo ho creduto che avessero aperto e chiuso le votazioni e che la foto postata fosse quella vincente  :o...

... non che la foto sia brutta, ma si capisce subito che è la Magnifica, neh   (abbraccio)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2010, 15:15:58 PM
ma si capisce subito che è la Magnifica, neh   (abbraccio)

beh, ci mancherebbe  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Oggi è il 1° Aprile e non abbiamo ancora notizie sul wallpaper del mese  (?)

che interessi solo a me e fuor di dubbio  ;D



ma questo ritardo mi preoccupa, che l'abbiano soppresso dopo aver visto l'ultimo vincitore (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

... siamo già a maggio. Ho aggiornato tutti i calendari cartacei che ho sia a casa che in ufficio ......

Mi manca quello del Forum  (stupid) Ho ancora il desktop fermo a Marzo  (muro)

(?)

Watson

magari nessuno invia le foto a pacifico e quindi non si riesce a fare una votazione  (nonso)

eppure era una bella idea  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Telaio Pazzo

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2010, 11:30:25 AM
magari nessuno invia le foto a pacifico e quindi non si riesce a fare una votazione  (nonso)

eppure era una bella idea  (su)

(stupid) ..... ecco fatto! Ora il tizio con le bicilindriche muccate tra le nuvole tempesterà la casella di posta elettronica del buon Pacio .....  (muro)

Ci ritroveremo così a votare tra 12 foto con 2CV e Dyane sempre le stesse .......  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 05 Maggio 2010, 11:37:13 AM
Citazione da: Watson - 05 Maggio 2010, 11:30:25 AM
magari nessuno invia le foto a pacifico e quindi non si riesce a fare una votazione  (nonso)

eppure era una bella idea  (su)

(stupid) ..... ecco fatto! Ora il tizio con le bicilindriche muccate tra le nuvole tempesterà la casella di posta elettronica del buon Pacio .....  (muro)

Ci ritroveremo così a votare tra 12 foto con 2CV e Dyane sempre le stesse .......  (muoio) (muoio) (muoio)

può essere! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

#11
Noooo, Pacifico che è una persona seria, non si farà prendere dal panico e non inserirà mai 12 foto 12 di wylli wonka, neh  (appl)


Solo perchè a me picciono i grafici vi allego l'andamento delle votazioni dei passati wallpaper  ;D

mesevotantirispostevisioni
Gennaio000
Febbraio2431927
Marzo92481507
Aprile2412174

... e guarda caso chi è stato scelto nel mese di Marzo  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Mi scuso per non essere riuscito a portare avanti il "progetto wallpaper mensile" ma mentre il mese scorso, seppur in ritardo, la votazione si era svolta, questo mese è saltata del tutto.
L'idea è sicuramente buona e non merita una fine così ingloriosa. E' vero che non sono arrivate molte foto ( e molte è perlomeno generoso) però la miniera "galleria" ha dentro di se delle gemme che garantirebbero qualche anno di votazioni.
Per quanto riguarda la scelta ho sempre guardato la foto e, una volta selezionate, ho cercato di evitare di metterne due dello stesso autore.
Speriamo per il wallpaper di giugno


PS La votazione di marzo è stata "falsata" da un mio errore nella pubblicazione del 3d. Avevo inavvertitamente fatto partire le notifiche per tutti gli iscritti e questo ha riportato sul forum tanti che da diveri mesi non vi accedevano più.
Almeno una ventina ha espresso la sua preferenza rispondendo direttamente alla mail e questi voti non sono stati aggiunti. A onor del vero un paio hanno anche risposto stizziti per aver ricevuto la mail chiedendo di essere cancellati  ;D

 
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: Pacifico - 07 Maggio 2010, 21:58:21 PM

Speriamo per il wallpaper di giugno
 

Si dai che c'è la puoi fare  (appl)


Certo che marzo è stata una bella lotta, chissà se avrebbe vinto la stessa persona anche con le mail (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi