adesivi charleston bigrigia

Aperto da clikko, 22 Aprile 2010, 17:16:19 PM

« precedente - successivo »

clikko

salve ragazzi,vi chiedo un aiuto:la mia deuche e' quasi pronta per venir fuori dal carrozziere.mi mancano gli adesivi(charleston bigrigia)come fare?quali trovare?datemi una dritta.in attesa saluti a tutti.
ivan

WillyJoe

ciao e benvenuto.

ci sono diversi tipi di adesivi...

prova a visitare il sito

www.assistenza2cv.it
http://www.citroen2cvservice.it/

qualcosa trovi... ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

clikko

ciao willy e grazie per la celere risposta.su  assistenza due cv ho trovato solo i righini a 60 euro...se ben  ho notato son per la serie bordeaux e nera e non per la mia?!confermi?

WillyJoe

Citazione da: clikko - 22 Aprile 2010, 17:45:37 PM
ciao willy e grazie per la celere risposta.su  assistenza due cv ho trovato solo i righini a 60 euro...se ben  ho notato son per la serie bordeaux e nera e non per la mia?!confermi?

scrivi una mail agli indirizzi...

quelli completi costano sui 110 euro se non erro... cmq si trovano! ;) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

clikko


WillyJoe

Citazione da: clikko - 22 Aprile 2010, 18:00:03 PM
fatto.aspettiamo


oddio che ansia... perchè non rispondono ancora?  (muro) (muro) (muro) (muro)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

clikko

nessuno risponde.provo a chiamarli.oggi son stato dal carrozziere,lo smontaggio sembra finito e la macchina si presenta in perfette condizioni.no ruggine no telaio storto,i fondi son stati gia sanati dal vecchio proprietario.ora vorrei postare le foto ma non son capace...

WillyJoe

Citazione da: clikko - 23 Aprile 2010, 15:08:23 PM
nessuno risponde.provo a chiamarli.oggi son stato dal carrozziere,lo smontaggio sembra finito e la macchina si presenta in perfette condizioni.no ruggine no telaio storto,i fondi son stati gia sanati dal vecchio proprietario.ora vorrei postare le foto ma non son capace...

Abbi pazienza per le risposte. Arriveranno!

Se non riesci a postare le foto, passamele via mail e ci penso io... per questa volta (vecchio) .

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -