2CV salvata alla rottamazione. Uniproprietario del 1979. Ecco a Voi la Favolosa!

Aperto da WillyJoe, 06 Aprile 2010, 10:55:43 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

...ma sei sicuro che le mie cugine ti abbiano conosciuto? :o

...domani approfondiro con loro... Mi spiace solo che tua moglie non abbia visto la favolosa, anche se si è dilettata con la Splendida!

La prossima volta andremo d'accordo con tua moglie...le farò conoscere tutti! :) ... Più che altro spero solo cne tuo figlio imparera a volermi un po più bene! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

lui vuole bene a tutti,è che all'inizio deve prendere un po di confidenza dopo viene il bello,non si riesce piu' a fermarlo,quando inizia a parlare sembra una mitraglia,si fa fatica a stargli dietro  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

...a proposito di cugine..salutamele  (spett) e dì loro che la prossima volta imparo un gioco alle carte così gioco anch'io  ;)

Complimenti ancora per la favolosa..lo è veramente , specie considerando quanto l'hai pagata  ;D ...e, visto che l'ho pure provata ( da fermo) devo dire che è assai comoda ..ha gli anelli di gomma originali , vero?    

WillyJoe

...é la caratteristica di tutti i bambini moderni nobili! ;D ... Sono molto contento però di quanto sia legato a te...vedrai quanto sarà bello in piedi su doroteà (che nel nome! ;D )

Beati voi che siete nobili! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citronùevo lo sai che noi con te ci troviamo bene offline! ;D .
Cmq si, sedili mai rifatti da 31 anni e 79000 km! ;)

Beati noi che abbiamo rivisto citronùevo il nobile!

Prossimo raduno leghiàmo citronùevo alla sedia e lo teniamo con noi tutto il tempo! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 06 Aprile 2010, 22:17:20 PM

Prossimo raduno leghiàmo citronùevo alla sedia e lo teniamo con noi tutto il tempo! ;)

ho gia presentato richiesta in marca da bollo alla consorte per disertare alcune notti .....a breve si riunirà per deliberare  ;D

WillyJoe

Noi vogliamo anche la citronùeva...infatti per stare con te dovrà essere una santa...e a noi ci servono queste amicizie così in alto! ;D ! Ah ah ah!

Sei troppo un grande online e offline ...sei così grande che anche con le meches nere stai bene ;D ... Beato te che sei brizzolato! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: citronuevo - 06 Aprile 2010, 22:21:59 PM
Citazione da: WillyJoe - 06 Aprile 2010, 22:17:20 PM

Prossimo raduno leghiàmo citronùevo alla sedia e lo teniamo con noi tutto il tempo! ;)

ho gia presentato richiesta in marca da bollo alla consorte per disertare alcune notti .....a breve si riunirà per deliberare  ;D




(muoio) ahahaha,la mia ha gia deliberato,unica condizione,mi devo portare dietro il piccolo citro (e chi lo molla) a scanzo di equivoci  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

citronuevo

Citazione da: citroc4 - 06 Aprile 2010, 22:30:16 PM

(muoio) ahahaha,la mia ha gia deliberato,unica condizione,mi devo portare dietro il piccolo citro (e chi lo molla) a scanzo di equivoci  (muoio) (muoio)

allora porto anch'io il mio piccolo citro così li facciamo giocare insieme  ;D ....per i giocattoli non c'è problema, a gigi hanno giusto regalato una bella 2cvllina beige in scala ridotta ..un bel "balocco" per i nostri citrini  :D

WillyJoe

Ah ah ah... Il gioiellino beige é un bel giocattolo online...offline invece si trasforma in puro e semplice oggetto di culto! ;D !

Siete troppo fortunati a conoscermi e sarò felice di essere il padrino di cresima dei due citronìci! ;D ...
Beati loro che mi chiameranno:"padrino!"

Ah ah ah
Mi trovo troppo bene online con voi!

Sappiamo noi i problemi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Complimenti a Wj per il suo notevole lato B  ;D e per la sua santa missione di salvatore di bicilindriche  (appl)

Spero di ammirare al più presto Favolosa dal vivo  (superok)

Un unico rimprovero a Sert: ma tra tutti proprio Wj dovevi avvertire?  ;D ;D ;D
Già era incontenibile prima, adesso chi lo ferma più?   (muoio) (muoio) (muoio) (stupid)

Sappiamo noi i problemi   (felice)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

;D ah ah Luigi ;D (muoio) ... Sert mi ha confessato che desiderava dare un futuro da principessa a questa 2cavalli...e chi meglio di un re avrebbe potuto portare a termine la missione?

Sappiamo noi i problemi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 04:29:23 AM
...e chi meglio di un re avrebbe potuto portare a termine la missione?

...un re "insonne" direi...azz le 4,30 di mattina  (muoio)


miki

 ;D zitto che non ha dormito tutta la notte per paura che mamma lo inforcasse  (muoio) (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

...dovete sapere che il mio ufficio stampa apre alle 4.30 e io voglio controllare personalmente il bollettino medico che la mia equipe salutare diffonde alla stampa e l'elettocardiogramma del mio cuore registrato durante la notte che il pontefice vuole ricevere sulla sua scrivania per le ore 6 di ogni mattina!

...poi mettiamoci pure che ho gli assassini che dormono a pochi centimetri da me...beh chi dorme non piglia 2cavalli ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

complimenti willy! ma è magnf.... splendid.... insomma bellissima   (felice) sono mortificato solo di non essere arrivato a lodi in tempo pre verede la nuova 2cv più bella del foum!

WillyJoe

Citazione da: luca pz - 07 Aprile 2010, 08:54:04 AM
complimenti willy! ma è magnf.... splendid.... insomma bellissima   (felice) sono mortificato solo di non essere arrivato a lodi in tempo pre verede la nuova 2cv più bella del foum!

...aspetta, sennò creiamo confusione!  (stupid)

...è Favolosa ed è la 2CV più bella del forum come la Magnifica!  (stupid)

..è un pò difficile da gestire!  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

... Ebbene si, un giorno potrò dire  "io c' ero" (alla presentazione della Favolosa)... E pensare che ho avuto pure il privilegio di "metterci mano"

e di guidarla!!!
Commento: grande macchina e gran bel motore (va come un orologio... Svizzero) (su)
Bravo Gigi, "favoloso" salvataggio!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

ludo

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 08:22:29 AM
...dovete sapere che il mio ufficio stampa apre alle 4.30 e io voglio controllare personalmente il bollettino medico che la mia equipe salutare diffonde alla stampa e l'elettocardiogramma del mio cuore registrato durante la notte che il pontefice vuole ricevere sulla sua scrivania per le ore 6 di ogni mattina!

...poi mettiamoci pure che ho gli assassini che dormono a pochi centimetri da me...beh chi dorme non piglia 2cavalli ;D
e rischia di prendere MAZZATE!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...ecco il materiale fotografico relativo al primo lavaggio:











bella, bella più del sole, bella più del mare, bella immensamente bella!

FAVOLOSA!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


i love mafalda

concordo a quale istituto ci dobbiamo rivolgere e poi alla sua eta' l'accetteranno?
massimo

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 17:50:16 PM
si si...farebbero la gara pur di vedermi!

;)
farebbero a gara a chi usa l'arma più potente per sterminarti! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 07 Aprile 2010, 17:51:44 PM
Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 17:50:16 PM
si si...farebbero la gara pur di vedermi!

;)
farebbero a gara a chi usa l'arma più potente per sterminarti! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

così poi mi fate a pezzi, mi congelate e mangiate un pò per uno per diventare come me...

NO NO, mi spiace!  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Farti a pezzi? Mai. Sono convinto che ogni singolo pezzetto rigenerebbe un altro Wj come una sorta di blob...

(litigio)

Ve lo immaginate un centinaio di Wj liberamente a giro per il mondo?

(blabla)  (gloria) (blabla) (gloria)  (blabla) (gloria) (blabla) (gloria) (blabla) (gloria) (blabla) (gloria) (blabla)

(paura) Sappiamo noi... gli incubi  (stupid)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 07 Aprile 2010, 18:01:36 PM
(paura) Sappiamo noi... gli incubi  (stupid)

...e pensare che tu sei anche un privilegiato a portare il mio stesso nome di battesimo!
(nonso)

;D

comunque è vero, mi moltiplicherei, c'è bisogno di perfezione nel mondo...e quindi meglio se mi moltiplico ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Citazione da: i love mafalda - 07 Aprile 2010, 17:43:07 PM
concordo a quale istituto ci dobbiamo rivolgere e poi alla sua eta' l'accetteranno?

L'istituto non so, ma se serve per farlo accettare, l'accetta la porto io. Quella che uso per la legna però.  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 18:03:21 PM
Citazione da: luigi spino - 07 Aprile 2010, 18:01:36 PM
(paura) Sappiamo noi... gli incubi  (stupid)

...e pensare che tu sei anche un privilegiato a portare il mio stesso nome di battesimo!
(nonso)

;D

comunque è vero, mi moltiplicherei, c'è bisogno di perfezione nel mondo...e quindi meglio se mi moltiplico ;D

AAAAAAARGH....

;D ;D ;D

  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 07 Aprile 2010, 18:05:35 PM
Citazione da: i love mafalda - 07 Aprile 2010, 17:43:07 PM
concordo a quale istituto ci dobbiamo rivolgere e poi alla sua eta' l'accetteranno?

L'istituto non so, ma se serve per farlo accettare, l'accetta la porto io. Quella che uso per la legna però.  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: WillyJoe - 07 Aprile 2010, 18:03:21 PM
Citazione da: luigi spino - 07 Aprile 2010, 18:01:36 PM
(paura) Sappiamo noi... gli incubi  (stupid)

...e pensare che tu sei anche un privilegiato a portare il mio stesso nome di battesimo!
(nonso)

;D

comunque è vero, mi moltiplicherei, c'è bisogno di perfezione nel mondo...e quindi meglio se mi moltiplico ;D

AAAAAAARGH....

;D ;D ;D


beato te che mi conosci... :) ... sono l'unico che ti fa sentire accettato! Noi continuiamo a pagare il bisogno di normalità della tua famiglia!

Sappiamo noi i problemi! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -