Attenzione Importante: non segnalare "charly" in vendita!

Aperto da tiotio, 16 Aprile 2010, 16:48:42 PM

« precedente - successivo »

tiotio

Egregi Signore e Signori,
chiedo la collaborazione di tutti i forumisti, si tratta di una cosa molto importante per la nostra dignità, la nostra sopravvivenza, la nostra integrità, è soprattutto la possibilità che i nostri sogni si possano finalmente avverare.

Non parlo dei sogni di tutti, ognuno a suo modo ha dei sogni e quando è fortunato li realizza, parlo di chi nonostante tutto non c'è ancora riuscito, che passa le giornate nella morsa delle disperazione, quasi senza uno scopo...

Insomma parlo di chi ancora non è riuscito a trovare una charly rouge delage/noir che è il coronamento di una vita intera fatta di estenuanti ricerche e costanti delusioni, chi passa ore e ore collegato al computer con lo sguardo perso tra centinaia e centinaia di annunci veri o presunti di automobili in vendita sperando di vedere spuntare finalmente l'oggetto dei desideri...

Ebbene Vi prego, ve lo chiedo col cuore in mano, se vedere una charly con le suddette caratteristiche, PREGO TUTTI  di non segnalarla a WillyJoe, altrimenti se ne impossessa immediatamente lasciando tutti a bocca asciutta come purtroppo sempre più spesso accade.....

  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 16:48:42 PM
Ebbene Vi prego, ve lo chiedo col cuore in mano, se vedere una charly con le suddette caratteristiche, PREGO TUTTI  di non segnalarla a WillyJoe, altrimenti se ne impossessa immediatamente lasciando tutti a bocca asciutta come purtroppo sempre più spesso accade.....

  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

..tranquillo...di solito sono io a segnalare ad altri! Lavoro per tutti i siti di annunci e sono io che li approvo prima di essere visibili al mondo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Avvertenza inutile Tiotio   

WJ è in cielo, in terra e su ogni sito  ;D ;D ;D

Figurati se qualcuno riece ad avvistare qualcosa prima di lui  (nonso)


(spett) vuole la leggenda che sia stato un certo Guglielmo Gianni (bis-bis-bis-bis etc etc nonno di Wj, ma non è escluso che si trattasse dello stesso immortale Wj), mentre si trovava sulla coffa della Santa Maria durante la spedizione di Cristoforo Colombo, a gridare terra per primo.  (stupid)


  in hoc signo vinces

tiotio

a titolo esplicativo allego immagine dell'oggetto che non deve assolutamente essere segnalato

RIPETO: non segnalate se vedete questo oggetto in vendita...
;D ;D ;D ;D


WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 16 Aprile 2010, 17:03:29 PM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Avvertenza inutile Tiotio   

WJ è in cielo, in terra e su ogni sito  ;D ;D ;D

Figurati se qualcuno riece ad avvistare qualcosa prima di lui  (nonso)


(spett) vuole la leggenda che sia stato un certo Guglielmo Gianni (bis-bis-bis-bis etc etc nonno di Wj, ma non è escluso che si trattasse dello stesso immortale Wj), mentre si trovava sulla coffa della Santa Maria durante la spedizione di Cristoforo Colombo, a gridare terra per primo.  (stupid)




...e Luigi è uno che ne sa! .. infatti l'anagrafica gioca a sua favore... quando gridavo TERRA, TERRA!, era l'unico che era già nato e adulto! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio


WillyJoe

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:08:01 PM
WJ la riconosci??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



vedi i colori noir/rouge delage? :)

...la 2CV di quei colori sarebbe un felice ricordo della mia prima giovinezza ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

 Wj non so, ma io sì, mi ricordo ancora quando la vidi partire dal porto di Palos. Peccato che fossi già avanti con gli anni, sennò sarei partito volentieri anch'io  (vecchio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 16 Aprile 2010, 17:11:11 PM
Wj non so, ma io sì, mi ricordo ancora quando la vidi partire dal porto di Palos. Peccato che fossi già avanti con gli anni, sennò sarei partito volentieri anch'io  (vecchio)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

... e vabbè... ti sei accontentato delle 'briciole' ;D ;D ;D  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

andiamo non puoi essere così vecchio, io avevo appena finito le superiori... avevo circa 20 anni nel '92...  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:13:10 PM
andiamo non puoi essere così vecchio, io avevo appena finito le superiori... avevo circa 20 anni nel '92...  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio, tu sei nato circa 490 anni dopo  (stupid) ... Ma Luigi l'hai mai visto? E' l uomo più decrepito del mondo col maggior numero di badanti della storia! ;D

PS: cambiato il pannetto oggi? :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Due volte  ;D ;D ;D

Piuttosto, ho finito l'adesivo per la dentiera  :-X
  in hoc signo vinces

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 17:15:06 PM
Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:13:10 PM
andiamo non puoi essere così vecchio, io avevo appena finito le superiori... avevo circa 20 anni nel '92...  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio, tu sei nato circa 490 anni dopo  (stupid) ... Ma Luigi l'hai mai visto? E' l uomo più decrepito del mondo col maggior numero di badanti della storia! ;D

PS: cambiato il pannetto oggi? :)


mi sembra di si... non è lui questo???


tiotio

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 17:15:06 PM
Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:13:10 PM
andiamo non puoi essere così vecchio, io avevo appena finito le superiori... avevo circa 20 anni nel '92...  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio, tu sei nato circa 490 anni dopo  (stupid) ... Ma Luigi l'hai mai visto? E' l uomo più decrepito del mondo col maggior numero di badanti della storia! ;D

PS: cambiato il pannetto oggi? :)

attent... 480 anni dopo...  ;D ;D ;D

luigi spino

No sono questo qua, dopo che dei monellacci mi hanno appena fatto scoppiare la 125




Ebbene sì, sono io il vero Numero Uno  ;D ;D ;D

  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 17:24:02 PM

tiotio, sei vecchio anche tu!  (stupid)

ca22o!

perbacco è vero... ma io non porto ancora la dentiera!!!!!!  (su)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:27:41 PM
Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 17:24:02 PM

tiotio, sei vecchio anche tu!  (stupid)

ca22o!

perbacco è vero... ma io non porto ancora la dentiera!!!!!!  (su)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

beh almeno risparmi un pò... con tutto quello che ti costano i pannetti  (stupid)
(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 17:28:47 PM
Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:27:41 PM
Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 17:24:02 PM

tiotio, sei vecchio anche tu!  (stupid)

ca22o!

perbacco è vero... ma io non porto ancora la dentiera!!!!!!  (su)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

beh almeno risparmi un pò... con tutto quello che ti costano i pannetti  (stupid)
(muoio)

visto quanto mi costa il dentista... non credo proprio  (piango) (piango) (piango) (piango)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:29:38 PM
visto quanto mi costa il dentista... non credo proprio  (piango) (piango) (piango) (piango)


..più che altro mi spiace che, dopo tanti anni, non sei riuscito mai a guidare la tua 2Cv per sopraggiunti limiti di età! :(

;D

ce lo potevi dire che il motivo era questo piuttosto che continuare ad accusare la bella tiotio di difetti alla carrozzeria ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

ora che mi avete scoperto... non mi resta che rottam.... uff non riesco neanche a dirlo...  (muoio) (muoio) (muoio)

ok cercherò di rendere operativo il mezzo prima possibile!!  (superok)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:33:01 PM
ora che mi avete scoperto... non mi resta che rottam.... uff non riesco neanche a dirlo...  (muoio) (muoio) (muoio)

ok cercherò di rendere operativo il mezzo prima possibile!!  (superok)

mi sa che se non vengo io.... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 17:35:35 PM
Citazione da: tiotio - 16 Aprile 2010, 17:33:01 PM
ora che mi avete scoperto... non mi resta che rottam.... uff non riesco neanche a dirlo...  (muoio) (muoio) (muoio)

ok cercherò di rendere operativo il mezzo prima possibile!!  (superok)

mi sa che se non vengo io.... ;D

dopo il successo ottenuto con la ripartenza della favolosa... potrei rivalutare la cosa...  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Domani posto il video della rinascita della favolosa! ;D

Questa tiòtio ha da partire!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -