CI PROVO !!!

Aperto da SAVONA, 11 Maggio 2010, 20:14:53 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Citazione da: guidowi - 28 Maggio 2010, 07:46:35 AM
esattamente come le ghiere (identiche) delle testine:
Prima serrate e poi allentate di 1/6 di giro per poi avvicinare il foro più vicino per la copiglia.

Grazie Guidowiki  (su) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Oggi è arivato tutto e appena ho tempo, si monta di nuovo tutto  ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

Chiusa scatola guida, sembra un bel lavoro, sono soddisfatto  (su) (appl) e messo cuscinetti e boccole ai pivot, ho dovuto interrompere il montaggio........ non trovo piu' lo spessimetro  >:( devo cercarlo con calma  ;D
  Vecchio stampo!

scanner79

OTTIMO!!!!!

Mitico!!!!

Segue sempre con piacere le tue esperienze!!!Bravo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Smontando le testine ho scoperto una cosa allarmante..... la molla che va a pressare la guancetta premi testina era spezzata  :o :o :o questo spiegava la vibrazione nelle curve a sinistra a lunga percorrenza  :o
Da cosa puo' essere stato causato  (?)
  Vecchio stampo!

guidowi

Dall'ovalizzazione della sfera e dalla regolazione effettuata come se la sfera fosse sempre sferica.

SAVONA

Citazione da: guidowi - 31 Maggio 2010, 22:58:22 PM
Dall'ovalizzazione della sfera e dalla regolazione effettuata come se la sfera fosse sempre sferica.

(spett) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) effettivamente......beh ora ci saranno quelle nuove  ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

Finalmente tutto è rimontato e perfettamente funzionante  (appl) sono veramente soddisfatto, è un altra macchina  (su)
Non rimane che far fare la convergenza,con quali raccomandazioni devo assilare il gommista?  ;D
  Vecchio stampo!

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

gio K 5000

Citazione da: AleRus575 - 02 Giugno 2010, 20:06:13 PM
Finalmente tutto è rimontato e perfettamente funzionante  (appl) sono veramente soddisfatto, è un altra macchina  (su)
Non rimane che far fare la convergenza,con quali raccomandazioni devo assilare il gommista?  ;D

la convergenza te la faccio io!
Così butti alle ortiche tutto il lavoro fatto....  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

SAVONA

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Ci saranno raccomandazioni particolari da fare al gommista  (?) (?)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Mi dite le misure esatte delle altezze 2cv e già che ci siamo anche del Mehari...........sono un po' confuso  (??) (??)
  Vecchio stampo!

scanner79

me ne sono accorto!!! (stupid) ;D


sono nel 3d mehari!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Allora: La 2cv deve essere regolata 190mm avanti e 277mm dietro


L'accendiamo?  ;D  (aiuto) (aiuto)
  Vecchio stampo!

scanner79

L'accendiamo con un marcine di errore di 5mm se non sbaglio.

Dovrei riscendere e ri-andare a controllare

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

SAVONA

Quella la so!!!! 2.5 mm di tolleranza  ;D

Ho raggiunto i 20000 euri ed ho ancora un aiuto  (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guidowi

2cv 195 / 280
Mehari 236 / 346
AK 212 / 347