News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La favolosa non parte :( ...secondo voi perchè?

Aperto da WillyJoe, 13 Aprile 2010, 09:20:31 AM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 09:49:58 AM
Ecco un piccolo documento della 'resurrezione' di Favolosa, la 2 CV più bella del forum:

[youtube=425,350]20B3TX3Ez4U[/youtube]


evvai!!! sisi anche la tiotio deve ripartire... cioè spero, insomma... ok sabato chiamo il meccanico e vediamo di spuntarla!!   (stupid)

;D ;D

WillyJoe

sai cosa?
il blocco psicologico avviene per la paura fottutissima di rompere qualcosa in fase di smontaggio e impossibilità di ri-montare tutto correttamente  (nonso) .

Però, ora che ho un box grande e tutto mio, sarò più tranquillo...perchè al massimo la macchina mi rimane ferma in box e non per strada  (stupid)

Chiederò ai miei servitori di impegnarsi comunque ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

califoggiano

E ce lo so.. conosco il tipo di problema, ma basta avviarsi.. mettere in conto che non tutto ti verrà buono alla prima, ma pian pianino ci si fa l'esperienza e le soddisfazioni sono grandi.
Il box è un punto fondamentale..
Aspettiamo uno dei tuoi mitici servizi fotografici che ti ritragga a mani sporche ;)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

WillyJoe

Citazione da: califoggiano - 21 Aprile 2010, 10:41:14 AM
....che ti ritragga a mani sporche ;)

... non esageriamo ora  (stupid) al massimo con i guanti sporchi...

Sopporto tutto ma tranne avere le mani sporche  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

WillyJoe

Citazione da: califoggiano - 21 Aprile 2010, 10:55:53 AM
(stupid) (stupid) (stupid)
Mi sa che non è "arte tua" allora.. ;D

guarda che io sono poliedrico... e quindi so fare benissimo qualsiasi cosa! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

califoggiano

 (muoio) (muoio) (muoio)
Non c'era bisogno di specificarlo, da sto topic era già chiaro (stupid)  (muoio)
Piccolo OT: stasera ci sei alla riunione delle Tole?
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

WillyJoe

Citazione da: califoggiano - 21 Aprile 2010, 11:03:27 AM
(muoio) (muoio) (muoio)
Non c'era bisogno di specificarlo, da sto topic era già chiaro (stupid)  (muoio)
Piccolo OT: stasera ci sei alla riunione delle Tole?

..purtroppo no  (stupid) non lo sapevo e devo andare già ad Opera per altro  (stupid)
Ma perchè non mi avvisate prima?  (stupid) (muro) (stupid)

Ewwiwa la Favolosa col serbatoio pieno che va bene!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Berto

Bravo WJ che hai risolto il problema.....buona strada ! ! !  (superok)  (superok)  (superok)  (superok) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

WillyJoe

Citazione da: Berto - 21 Aprile 2010, 15:13:11 PM
Bravo WJ che hai risolto il problema.....buona strada ! ! !  (superok)  (superok)  (superok)  (superok) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Eh, SO IO I PROBBBLEMI! ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 15:15:15 PM
Citazione da: Berto - 21 Aprile 2010, 15:13:11 PM
Bravo WJ che hai risolto il problema.....buona strada ! ! !  (superok)  (superok)  (superok)  (superok) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Eh, SO IO I PROBBBLEMI! ;D ;D
visto che li sai...pulisci quel caxxo di serbatoio e smettila di scassare a tutto il forum (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

poi se vuoi liberarti di quel rottame... ce ne sta di gente disposta ad adottarla ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Citazione da: FireMax - 21 Aprile 2010, 15:18:21 PM
poi se vuoi liberarti di quel rottame... ce ne sta di gente disposta ad adottarla ;)

beh certo... dopo che è appartenuta al più importante 2cavallista di Italia... ;D ci sarà la fila.

PS: WJ compra e non vende! ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 15:23:55 PM
Citazione da: FireMax - 21 Aprile 2010, 15:18:21 PM
poi se vuoi liberarti di quel rottame... ce ne sta di gente disposta ad adottarla ;)

beh certo... dopo che è appartenuta al più importante 2cavallista di Italia... ;D ci sarà la fila.

PS: WJ compra e non vende! ;)
beh, certo, nessuno ha mai parlato di comprarla...chi prenderebbe MAI una tua auto se non in regalo...
P.S. spero sia chiaro che sto caxxeggiando ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Citazione da: FireMax - 21 Aprile 2010, 15:27:24 PM
beh, certo, nessuno prenderebbe MAI una tua auto se non in regalo...
P.S. spero sia chiaro che sto caxxeggiando ;)

..no vabbè... ora ti segnalo! ;D ;D ;D

..stai caxxeggiando... mmm...che strano ... mmm ... ma ti risulta che sei fare altro? ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 15:28:33 PM
Citazione da: FireMax - 21 Aprile 2010, 15:27:24 PM
beh, certo, nessuno prenderebbe MAI una tua auto se non in regalo...
P.S. spero sia chiaro che sto caxxeggiando ;)

..no vabbè... ora ti segnalo! ;D ;D ;D

..stai caxxeggiando... mmm...che strano ... mmm ... ma ti risulta che sei fare altro? ;D ;D ;D
che a me risulti...NO. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

WillyJoe

Citazione da: FireMax - 21 Aprile 2010, 15:29:39 PM
Citazione da: WillyJoe - 21 Aprile 2010, 15:28:33 PM
ma ti risulta che sei fare altro? ;D ;D ;D
che a me risulti...NO. (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

e allora ti ingaggio per venire a pulire il serbatoio della Favolosa.
Per la Splendida facciamo la settimana successiva, ok?  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..ieri sera sono stato da GIGA.

Abbiamo aperto il carburatore.

E' a doppia qualcosa...

bene  (stupid) una di queste due cose è completamente intasata, quindi ho un carburatore doppiocorpo che funziona come se fosse monocorpo  (stupid)

Ecco le immagini:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Ci dai in dotazione pure una torcia per vedere le immagini  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

citronuevo

ora che ho messo gli occhiali mi pare di vedere stuccature... sbaglio?

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 13 Maggio 2010, 14:31:48 PM
ora che ho messo gli occhiali mi pare di vedere stuccature... sbaglio?

PapaJoe è stato qualche giorno a Milano:

(stupid) (muro)

Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 09:58:18 AM
...sono iniziati i piccolissimi lavori di pre-restauro ad opera di papàJoe in visita breve a Milano:









controllo qualità:



foto ricordo:



foto orrenda semi-artistica:



...e stamane mi ha portato a lavoro  (appl) (appl) (appl) :


Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

mi era scappata questa parte  (muro) ...però , povero, persino quando viene su a trovarti lo fai lavorare..( ma fai bene  ;) )

WillyJoe

Citazione da: citronuevo - 13 Maggio 2010, 14:36:19 PM
mi era scappata questa parte  (muro) ...però , povero, persino quando viene su a trovarti lo fai lavorare..( ma fai bene  ;) )

..in realtà io sono andato a lavoro al mattino e quando sono tornato mi sono trovato già tutto fatto  (stupid) ... io avrei preferito che non facesse nulla..  (muro)

Poi mi aveva promesso che avrebbe riverniciato tutto ma la sopraggiunta improvvisa partenza gliel hanno impedito...

So io i problemi  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...ecco la Favolosa e l'arrivo a casa di Ludo per il ceck up  (muro)



ed eccola sul posto di lavoro...




ora è rimasta lì da Ludo.. non volevo separarmi da Lei... invece ho dovuto..  (muro) (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Eccoci!!!!
Allora, visto che la Favolosa stava rendendomi la rampa in pietra di luserna uno schifo, perdeva tanto di quell'olio!!!!! per prima cosa un bel lavaggio motore all'elefantino, in barba a tutte le regole, ed indovinate un po, mentre lavavo si è avvicinato il proprietario dell'impianto, ed invece di cazziarmi mi faceva domande sulla favolosa, ed io mi pavoneggiavo con l'auto di Willi!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Comunque, ecco il risultato!

WillyJoe

cioè?

La Favolosa ha avuto dei complimenti e tu li hai tenuti per te?  >:(

Vogliamo sapere tutto!   >:(

ORA!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

I lavori sono cominciati, (la notte dormo sempre meno!!!!) ed ecco come ho trovato il carburatore!!!! (?)


Per i complimenti devo dire che il "lavagista" è documentato sulle 2cv, ed anche lui ha detto quello che ti ho detto io, gran bella scocca ma telaio......mmmmmmmmh!!!!
mi ha fatto notare la barra porta fari ed il cofano!, però si è raccomandato dicendo che l'auto vale davvero, quindi veloci a metterla a posto!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 24 Maggio 2010, 17:31:22 PM
I lavori sono cominciati, (la notte dormo sempre meno!!!!) ed ecco come ho trovato il carburatore!!!! (?)
...
Per i complimenti devo dire che il "lavagista" è documentato sulle 2cv, ed anche lui ha detto quello che ti ho detto io, gran bella scocca ma telaio......mmmmmmmmh!!!!
mi ha fatto notare la barra porta fari ed il cofano!, però si è raccomandato dicendo che l'auto vale davvero, quindi veloci a metterla a posto!!!!

beh dai, cerca di dormire... GIGA è allertato per sistemare il telaio ;) ...  (appl) aspetto sue disponibilità ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Vederti cosi tranquillo mi fa piacere!!!
Ora, mi spiace ma devo sconnettere, ho da andare a pulire ben 2 carburatori e la piscina, che finalmente è vuota!!!!1 l'acqua era talmente sporca che a nulla è servito riempirla di cloro, antialghe e flocculante, cosi mi sono deciso a buttare 40 metri cubi d'acqua!!!! (muro) (muro) (muro) Meno male che ho il pozzo per riempirla!
Eccola:

WillyJoe

..documenta tutti i lavori sulla Favolosa  (stupid)

Che vita difficile!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Bene,per riuscire a pulire bene il vano motore, ieri ho smontato i fianchetti ed i parafanghi, e ribadisco la genuinità della scocca, visto il telaio mi aspettavo di dover tirare giù qualche "santino" con i bulloni sottoporta dei parafanghi, ed invece sono perfetti!!!!!


Oggi, il mitico Donato in combutta con me ha fatto venire un'infarto al Nobile, gli ha telefonato dicendogli che spostando la macchina senza i parafanghi si è piegata definitivamente, ed il motore battendo in terra ha rotto la campana del cambio!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
20 secondi dopo ricevo una chiamata da Willi,...............AGONIZZANTE!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Grande Donato!!!!