pagina iniziale "echi dal forum"

Aperto da ludo, 30 Marzo 2010, 14:32:56 PM

« precedente - successivo »

ludo

succede anche a voi? la prima pagina "echi dal forum" pare addormentata, non si aggiorna , che succede?
non ditemi che è il mio pc, funziona tutto!

WillyJoe

prova a premere un aggiorna (2 freccettine verdi arrotolate che dovresti trovare in alto da qualche parte)...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)vuoi ridere?
dunque: pc appena rifatto a nuovo, installato di tutto e di più, windov(come ca22o si scrive?) 7, mozzila e quantaltro e cosa mi succede? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
mi sparisce la barra degli strumenti!!!, me ne accorgo solo ora , spazio bianco, vuoto!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)ho chiamato chi mi ha fatto il lavoro, sta già arrivando!!

WillyJoe

ludo

ragazzi sto fatto è strano, sono sul pc di mia cognata(nuovo di pacca e senza problemi come il mio) ed anche qui sulla pagina iniziale, ECHI DAL FORUM , c'è qualcosa che non va, non si aggiorna che succede?

ludo

oltretutto WillyJoe ha postato alle 10,27 mantre a me riporta le 9,29 (?) ??? (nonso)

ludo

continuo ad avere lo stesso problema, su 3 diversi pc, possibile che nessuno sappia qualcosa? (nonso)

WillyJoe

Francamente io non ho ben capito il problema.. Prova a uscire e rientrare inserendo user e pàssword (che io conosco bene ;D )

ludo

le ho già provate tutte!hai presente la prima pagina dove c'è la sritta "echi dal forum"? bene, da sabato notte con il cambio dell'orario non si è aggiornata , ma olte all'orario che poco importa, non si aggiornano neanche i post, in questo momento a me risulta il post che ho fatto alle 17,05......per poter vedere i nuovi post devo scartabellare mezzo forum ??? (?) (?) il fatto strano che ho chiesto a Watson e da lui è tutto a posto(pensavo ad un problema di rete su Torino).
il problema l'ho sul mio pc, che viaggia con la chiavetta, su quello di mia cognata con Alice, e da un amico in negozio che ha Fastweb...... (nonso) (nonso) (?)

WillyJoe

Oh mio dio...hai provato con ùn esorcista?

ludo

Citazione da: WillyJoe - 31 Marzo 2010, 18:58:27 PM
Oh mio dio...hai provato con ùn esorcista?
(muoio) (muoio)metto le faccine, ma ho poca voglia di ridere, quando non capisco qualcosa mi bolle il sangue!!!!ho premuto su "aggiorna" penso 20 volte consecutive, e non succede nulla! (?)

WillyJoe

Mi spiace perché io questo problema non ce l ho e quindi non riesco a comprenderlo :( a lodi ne parliamo così vedo di capirci qualcosa.
Maledetta lontananza.
Ca22o

ludo

per rendere meglio l'idea, mi sono riconnesso adesso ed in prima pagina ,come ultimo post mi appare la risposta di WillyJoe delle 19,24 (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)

miki

(felice) se non trovi le freccine prova a premere f5 e dovrebbe aggiornarsi  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

fatto!, ma non si aggiorna (muro) (muro) (muro) (muro)ora è in ritardo anche la pagina del forum, ho scoperto per caso che avevi risposto, grazie comunque!

ludo

ho provato anche a connettermi con il login di Luda, ma non cambia nulla (nonso)

WillyJoe