Si accettano suggerimenti!!!!

Aperto da ludo, 19 Aprile 2010, 22:12:19 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: Donato - 20 Aprile 2010, 08:11:09 AM
Citazione da: ludo - 20 Aprile 2010, 07:09:29 AM
   Arma super potente stermina forumisti, montata sulla capotte stile carroarmato

     FATTO!

Una catapulta anti WJ?

FATTA?  (muoio) (muoio) (muoio)

Donato... io pensavo che la pecora nera della famiglia fosse Fabio...  (nonso) ..invece mi sa che ha ragione tua moglie che non ti sopporta più! ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 20 Aprile 2010, 09:16:21 AM
Citazione da: Donato - 20 Aprile 2010, 08:11:09 AM
Citazione da: ludo - 20 Aprile 2010, 07:09:29 AM
   Arma super potente stermina forumisti, montata sulla capotte stile carroarmato

     FATTO!

Una catapulta anti WJ?

FATTA?  (muoio) (muoio) (muoio)

Donato... io pensavo che la pecora nera della famiglia fosse Fabio...  (nonso) ..invece mi sa che ha ragione tua moglie che non ti sopporta più! ;D ;D ;D
infatti la catapulta per me l'ha messa lei sulla 500  (muoio) (muoio)

Epy

..... meccanismo spargi-letame per fare un dispetto a WJ chi ci fà gli abbaglianti da dietro .....  ;D

Ludoooo, me lo costruisci?  (muoio)

WillyJoe

#33
Citazione da: Fabio - 20 Aprile 2010, 10:09:11 AM
..... meccanismo spargi-letame per fare un dispetto a WJ chi ci fà gli abbaglianti da dietro .....  ;D

Ludoooo, me lo costruisci?  (muoio)

Fabio, se vuoi essere più efficace da questo punto di vista fai delle foto a te, stampale e poi lanciamele dall'alto! ..





E' troppo chiedere di darci un taglio? - Admin
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy


Citazione
E' troppo chiedere di darci un taglio? - Admin


Messaggio ricevuto.

citronuevo

Usando la 2cv ( era ora  ;D ) mi sono accorto di sentire il bisogno di un accessorio comunissimo a tutte le auto più recenti e che migliora l'utillizzo giornaliero nelle operazioni quotidiane...  il ferma portiere o il "blocco " quando si aprono le porte.
Ne sento il bisogno quando devo mettere su e giù il mio piccolo dal seggiolino. La porta , complice l'assenza di tale dispositivo , tende sempre a chiudersi. Discorso analogo nelle operazioni di pulizia abitacolo o in tutte quelle volte che dovrebbero stare aperte.
Invece basta un piccolo squotimento o colpo di vento et voilà...chiuse.
Vedendo come è fatto questo coso non parrebbe complicato ( si tratta di lamelle di ferro con una gobbetta dentro).
Non so se sia possibile applicare quello di un'altra auto....
insomma ..che ne dite.. ...accettate l'incarico?  ;D

ludo

Si può fare, bisogna solo impegnarsi!
accetto la sfida!

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

tiotio

Citazione da: citronuevo - 21 Aprile 2010, 08:50:00 AM
...  il ferma portiere o il "blocco " quando si aprono le porte.


che problemi ci sono.... usa il "rimedio" che si usava un tempo, classico cuneo di legno da tenere sul cruscotto!!   (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

penso che tutti quelli che hanno avuto una deuche una volta lo avessero!!  (su)
io con la dyane lo avevo e mi serviva per le operazioni di pulizia e manomissione sistemazioni varie...  ;D

comunque in effetti oggi qualcosa di più pratico si potrebbe prevedere, ma toglie il gusto dell'essenziale (nostalgico)  8)

ludo

Questa sera ho guardato un po le porte della chic, ed ho visto che le cerniere delle porte anteriori hanno un foro, basterebbe,sempre per restare sul tema  dell'essenzialità , un gancetto ad esse, e le porte stanno ferme!!! a giorni mi attivo!!

citronuevo

grande Ludo  (su) ..io oggi guardavo le porte della punto che uso per lavoro. Bisognerebbe adattare quei braccetti ( o altri simili) alle porte della 2cv...la vera sfida credo sia riuscire a non bucare la carrozzeria ma credo sia impossibile..  (nonso)

ludo

Senza bucare è davvero impossibile, rimane la soluzione dei gancetti, devo solo trovare il modo per averli sempre a portata di mano  e nelle immediate vicinanze senza che siano a ciondoloni!!!!
Fidati che qualkcosa salta fuori da sta mente malata di tarocchi!!!!! (muoio) (muoio)

WillyJoe

la mia proposta l ho fatta in privato! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: Epy - 19 Aprile 2010, 23:32:30 PM
Citazione da: ludo - 19 Aprile 2010, 23:22:56 PM
Ora mi metto a parlare dialetto guascone, e vediamo se ci capite qualche cosa!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Guascone ......  (muoio)
Me ne accorgo solo ora!!! caro Telaio Pazzo, il mi babbo è nato nel castello di Montesqieu, che la leggenda dice fosse quello di Dartagnan, ed è in guascogna, al confine con il gers, mia nonna fino a 6 anni fa quando è mancata ha abitato a Mirande, a 50 km da Lourdes, sempre nel Gers!!!!!

FireMax

Citazione da: ludo - 21 Aprile 2010, 22:48:39 PM
Senza bucare è davvero impossibile, rimane la soluzione dei gancetti, devo solo trovare il modo per averli sempre a portata di mano  e nelle immediate vicinanze senza che siano a ciondoloni!!!!
Fidati che qualkcosa salta fuori da sta mente malata di tarocchi!!!!! (muoio) (muoio)
a suo tempo, quando ero bambino  (vecchio) e mio padre aveva la Dyane e facevamo ore ed ore di fila a civitavecchia per imbarcarci per la sardegna incastravo delle pile (non ricordo se mezze torce o torcioni) tra lo sportello e la scocca a mo' di spessore all'altezza del "cinghiotto" di gomma che faceva da massima apertura degli sportelli...e lo sportello restava aperto....
ho tradito l'ami per una range rover...

salbifulco

1)Aria condizionata ;D.

Scherzo ma....
2) un po di aria ventilata quando si è fermi nel traffico sotto il solleone, o quando si riparte a macchina ferma dopo che è stata a 40 gradi?

3)Poi volevo chiedere per lo sbrinamento vetro posteriore oltre al fatto che cassis vende il vetro completo di filamento ma chi è il pazzo che va a smontare la capotte per infilargli quel vetro, non c'è un sistema da applicare al vetro collegato con un pulsante al cruscotto?

4)Ho visto un kit sensori parcheggio che si applica esternamente senza modifiche sostanziali
sdeghedè sdeghedè