Tristezza!!!!

Aperto da ludo, 22 Aprile 2010, 12:24:25 PM

« precedente - successivo »

tiotio

il nobile è super partes per definizione, quindi arbitro tutto sommato è azzeccato..  (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 10:49:45 AM
Grazie!!! per il nome quando me ne sono accorto era troppo tardi!!!!
Come solo arbitro? e cosa vorresti fare?
miiii questi nobili, mai contenti!!!! (?)

se non mi chiedete tutti scusa, non solo presenterò un idraulico a tua moglie, ma non ti parlerò più e dirò a tua moglie di fare altri 2 figli incastrandoti per dare due fratellini simili a se stesso al nobile e tranquillo jacopo :)


Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 10:50:48 AM
il nobile è super partes per definizione, quindi arbitro tutto sommato è azzeccato..  (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio non aggravare la tua già graverrima posizione!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 10:49:22 AM
ludo siamo a quota quattro vaff... ti bastano o sei di quelli che non si stancano mai??  (stupid) (stupid)
Mi bastano, ma mi stanno ricaricando!!!!
Era già un brutto periodo di suo, poi tutte ste evasioni dal forum........avevo bisogno di una scossa!!!!

ludo

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2010, 10:51:01 AM
Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 10:49:45 AM
Grazie!!! per il nome quando me ne sono accorto era troppo tardi!!!!
Come solo arbitro? e cosa vorresti fare?
miiii questi nobili, mai contenti!!!! (?)

se non mi chiedete tutti scusa, non solo presenterò un idraulico a tua moglie, ma non ti parlerò più e dirò a tua moglie di fare altri 2 figli incastrandoti per dare due fratellini simili a se stesso al nobile e tranquillo jacopo :)


Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 10:50:48 AM
il nobile è super partes per definizione, quindi arbitro tutto sommato è azzeccato..  (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio non aggravare la tua già graverrima posizione!
GIO KKKKKKKKKK, dove sei ? ho bisogno di un avvocato, voglio separarmi!!!
DONATOOOOOO tu operi anche le parti basse? toglimi tutto!, altri figli no! per favore!!! (muoio) (muoio)

tiotio

WJ è responsabile della separazione di ludo e luda... io fossi in te non mi presenterei da quelle parti...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 10:54:47 AM
WJ è responsabile della separazione di ludo e luda... io fossi in te non mi presenterei da quelle parti...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

la luda mi adorerà per questo!

Mi farò adorare anche da Susy quando sgozzerò te per irriverenza!  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Stefania

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2010, 10:19:36 AM

oh mamma, Stefania, sembra una seduta spiritica! ;D ;D


.... dai ragazzi ... mani sul tavolo e chiamiamo all'ordine anche cugino itt ...


cugino itt ..... sappiamo che ci sei ... batti un colpo....  (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2010, 10:55:33 AM
Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 10:54:47 AM
WJ è responsabile della separazione di ludo e luda... io fossi in te non mi presenterei da quelle parti...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

la luda mi adorerà per questo!

Mi farò adorare anche da Susy quando sgozzerò te per irriverenza!  >:(

c'è la seria possibilità che la susy di adori proprio per questo tenero e delicato gesto....   (stupid) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

CUGINOOOOOOOOOOO!!!! dai che sennò non ti vengo a trovare, fatti vedere, fatti sentire!!!!!!!!!!
Su dai, che ci manca quel faccione del tuo avatar! sapessi che brutta impressione la prima volta che ti ho letto! tra l'altro mi stavi pure criticando............ (su) (su) (su)

WillyJoe

sentite nobili amici cugino e fabio,

cercate di tornare perchè siamo stanchi di stare seduti ad un tavolo con le mani incrociate.

potremmo investire questo tempo a trasferire i capelli di cugino itt su fabio!

ahahah
sai che figata?


..secondo me fabio si iscrive per cazziarmi!

ahahahah ahahhah ;D

beh, l importante è raggiungere l obiettivo! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

#70
 Per WJ:
Io invece ti dedico questa:

WJ, rimembri ancor quel tempo della tua vita mortale?,
quando beltà splendea negl'occhi tuoi
ridenti e fuggitivi e tu, lieto e pensoso il limitar di gioventù salivi?
Risonavan le quiete stanze e le vie d'intorno al tuo perpetuo canto allor che all'opre femminili  (muoio) (muoio) intento sedevi assai contento di quel vago avvenir che in mente avevi.
Era il maggio odoroso e tu solevi così menare il giorno....... (muoio) (muoio)
etc........la so tutta, la so!!
ci tengo a dire che non ho fatto copia e incolla come ha fatto WJ... (muoio) (muoio)

Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 10:53:15 AM
Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2010, 10:51:01 AM
Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 10:49:45 AM
Grazie!!! per il nome quando me ne sono accorto era troppo tardi!!!!
Come solo arbitro? e cosa vorresti fare?
miiii questi nobili, mai contenti!!!! (?)

se non mi chiedete tutti scusa, non solo presenterò un idraulico a tua moglie, ma non ti parlerò più e dirò a tua moglie di fare altri 2 figli incastrandoti per dare due fratellini simili a se stesso al nobile e tranquillo jacopo :)


Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 10:50:48 AM
il nobile è super partes per definizione, quindi arbitro tutto sommato è azzeccato..  (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio non aggravare la tua già graverrima posizione!
GIO KKKKKKKKKK, dove sei ? ho bisogno di un avvocato, voglio separarmi!!!
DONATOOOOOO tu operi anche le parti basse? toglimi tutto!, altri figli no! per favore!!! (muoio) (muoio)

Chiariamo una coca io non opero ma se proprio vuoi liberarti posso scaricarti addosso una quantità di RX che ti brucerebbe anche il bulbo pilifero, però poi il risultato, oltre che non avere più figli, anche quello di non avere più fi***

WillyJoe

Donato! Fai il bravo!

;D ;D ;D ;D  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

potrei sempre chiedere a mia cognata, lei opera, peccato che ha sempre detto che mi avrebbe evirato con le unghie!!!! dopo tutte le proposte oscene che le ho fatto in questi anni non vede l'ora!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Donato

Citazione da: Stefania - 23 Aprile 2010, 10:33:13 AM
Citazione da: Donato - 23 Aprile 2010, 10:29:26 AM
FABIOOOOOOO, come va la migrazione? tutto ok?
                                        Lui sa quanta sofferenza!!


.....anch'io so quanta sofferenza!!... (piango) (piango)

Daniela non vuole soffrire per niente!! (piango) (piango)

WillyJoe

beati voi che mi conoscete
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 11:11:14 AM
potrei sempre chiedere a mia cognata, lei opera, peccato che ha sempre detto che mi avrebbe evirato con le unghie!!!! dopo tutte le proposte oscene che le ho fatto in questi anni non vede l'ora!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo ti mando la susy, lei è veramente manesca e quando taglia la carne col coltellaccio io mi tengo al largo...  (muoio) (muoio) (muoio)

(muro) (muro)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 11:21:50 AM
Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 11:11:14 AM
potrei sempre chiedere a mia cognata, lei opera, peccato che ha sempre detto che mi avrebbe evirato con le unghie!!!! dopo tutte le proposte oscene che le ho fatto in questi anni non vede l'ora!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo ti mando la susy, lei è veramente manesca e quando taglia la carne col coltellaccio io mi tengo al largo...  (muoio) (muoio) (muoio)

(muro) (muro)

ahahah ahahah ahahahah ahahahahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 11:21:50 AM
Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 11:11:14 AM
potrei sempre chiedere a mia cognata, lei opera, peccato che ha sempre detto che mi avrebbe evirato con le unghie!!!! dopo tutte le proposte oscene che le ho fatto in questi anni non vede l'ora!!! (stupid) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo ti mando la susy, lei è veramente manesca e quando taglia la carne col coltellaccio io mi tengo al largo...  (muoio) (muoio) (muoio)

(muro) (muro)
quasi quasi ci sto ripensando!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Per essere un 3D triste, mi sembra che qui ci sia una cagnara micidiale  (muoio)


Mi dispiace non essere dei vostri, ma non mi racapezzo più  (nonso)

però state tranquilli, NON vi segnalo, neh  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2010, 12:49:49 PM
Per essere un 3D triste, mi sembra che qui ci sia una cagnara micidiale  (muoio)


Mi dispiace non essere dei vostri, ma non mi racapezzo più  (nonso)

però state tranquilli, NON vi segnalo, neh  ;D

(felice)
(muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2010, 12:49:49 PM

però state tranquilli, NON vi segnalo, neh  ;D

(felice)

piemontesi, falsi e cortesi. quindi non ti crediamo ;D  (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

watson è tutto molto semplice:
ludo è triste perchè alcuni compagni di merende si sono eclissati e noi cerchiamo di rallegrarlo come possiamo... non so perchè alla fine si è arrivati alla conclusione che WJ ha fatto separare ludo e la luda, mentre ludo chiedeva a donato se poteva privarlo degli attributi per non avere altri figli sua cognata di è offerta di evirarlo con le unghie... al che la susy mooolto pratica di situazioni manesche e uso di coltellacci di propone di dare un taglio netto alla situazione, nonostante i richiami di stefania alla riconciliazione generale...

CHIARO??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 12:53:59 PM
watson è tutto molto semplice:
ludo è triste perchè alcuni compagni di merende si sono eclissati e noi cerchiamo di rallegrarlo come possiamo... non so perchè alla fine si è arrivati alla conclusione che WJ ha fatto separare ludo e la luda, mentre ludo chiedeva a donato se poteva privarlo degli attributi per non avere altri figli sua cognata di è offerta di evirarlo con le unghie... al che la susy mooolto pratica di situazioni manesche e uso di coltellacci di propone di dare un taglio netto alla situazione, nonostante i richiami di stefania alla riconciliazione generale...

CHIARO??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio, hai dimenticato che tutti dovete chiedermi scusa per avermi dato dell'arbitro!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

bhè veramente io so che verrò sgozzato per questo, perchè disturbarmi a chiedere scusa??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Tutto sintetizzato in maniera splendida! bravi TioTio, aggiornami il Watson che anche nel leggere è un vero bogia nen!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Daniela

Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 12:53:59 PM
watson è tutto molto semplice:
ludo è triste perchè alcuni compagni di merende si sono eclissati e noi cerchiamo di rallegrarlo come possiamo... non so perchè alla fine si è arrivati alla conclusione che WJ ha fatto separare ludo e la luda, mentre ludo chiedeva a donato se poteva privarlo degli attributi per non avere altri figli sua cognata di è offerta di evirarlo con le unghie... al che la susy mooolto pratica di situazioni manesche e uso di coltellacci di propone di dare un taglio netto alla situazione, nonostante i richiami di stefania alla riconciliazione generale...

CHIARO??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Questa si che mi sembra una buona sintesi... (muoio)

WillyJoe

Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 12:56:09 PM
bhè veramente io so che verrò sgozzato per questo, perchè disturbarmi a chiedere scusa??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

perchè prima o poi ti becco dal vivo!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2010, 12:57:15 PM
Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 12:56:09 PM
bhè veramente io so che verrò sgozzato per questo, perchè disturbarmi a chiedere scusa??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

perchè prima o poi ti becco dal vivo!  (stupid)

ahahahahah per essere un topic triste mi sto divertendo un casi...no  ;D ;D
e sia, regoleremo anche questa dal vivo al prossimo  (nonso)  incontro... 

(punizione)  (questa emotion è una delle mie preferite)  ;D

ludo

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2010, 12:55:24 PM
Citazione da: tiotio - 23 Aprile 2010, 12:53:59 PM
watson è tutto molto semplice:
ludo è triste perchè alcuni compagni di merende si sono eclissati e noi cerchiamo di rallegrarlo come possiamo... non so perchè alla fine si è arrivati alla conclusione che WJ ha fatto separare ludo e la luda, mentre ludo chiedeva a donato se poteva privarlo degli attributi per non avere altri figli sua cognata di è offerta di evirarlo con le unghie... al che la susy mooolto pratica di situazioni manesche e uso di coltellacci di propone di dare un taglio netto alla situazione, nonostante i richiami di stefania alla riconciliazione generale...

CHIARO??

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

tiotio, hai dimenticato che tutti dovete chiedermi scusa per avermi dato dell'arbitro!  (stupid)
scusa Willi! (piango) (piango)

tiotio

WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro! WJ è un arbitro!

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)