Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

ludo

Buongiorno , forumisti, Radio Ludo San Mauro che vi parla, tempo grigio questa mattina, un po come il vostro umorenegli ultimi giorni!!!!!
forza! scateniamoci!! (abbraccio) (su) (superok) (superok) (guid)

WillyJoe

Oggi può essere un gran giorno, che ti sorridera! Credi nei tuoi sogni e datti un opportunità!

Oggi prendo la favolosa o la splendida? Che annoso dubbio! (muro)

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: WillyJoe - 23 Aprile 2010, 07:58:19 AM
Oggi può essere un gran giorno, che ti sorridera! Credi nei tuoi sogni e datti un opportunità!

Oggi prendo la favolosa o la splendida? Che annoso dubbio! (muro)

;D


Tagliamo la testa al toro e prendi la Magnifica.  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Piove. Quindi la Magnifica rimane in box! Già una volta ha preso 121 gocce di pioggia e non ho dormito 2 notti... Quindi evitiamo...

Alla fine ho preso la splendida con gommini cambio nuovi. Ca che é una passione... Seppur con candele vecchissime recuperate... Stasera dovrei riuscire a montare le nuove... Forse! Ch amarezzs
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Non va bene lavorare dal vicino di casa, ogni scusa è buona per attaccarmi al pc! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

ludo

Per stamattina ho finito di lavorare, devo aspettare Michel che deve portarmi dei ricambi che devo dare  aWilli che deve darli a.......mi@@@a, mi sono perso!!!!!!! (?)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ricambi arrivati, Willi felice, Jonn pure ed io in@@azzatissimo!!!!!
Isola deserta, si sto sognando un'isola deserta!!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 23 Aprile 2010, 15:40:14 PM
Ricambi arrivati, Willi felice, Jonn pure ed io in@@azzatissimo!!!!!
Isola deserta, si sto sognando un'isola deserta!!!!

ahahhaah, ludo I love You!

;D ;D  (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

alleluia !!!  vai così che presto ti sorpasso Willy !!!

ludo

Buongiorno a tutti, si proprio tutti!!!! (su)

Donato

Citazione da: ludo - 24 Aprile 2010, 07:11:43 AM
Buongiorno a tutti, si proprio tutti!!!! (su)

Buongiorno anche a te, oggi sarò poco con voi perchè il mio erede ha la gara per i giochi della gioventù.
A presto (felice)

WillyJoe

Biongiorno uomini e donne che lottate per conquistare il posto della quarta bicilindrica più bella del forum! Consiglio di fare in fretta in quanto se ne compro un'altra dovrete lottare per il quinto posto e non poi per il quarto! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

bun giorno, abitanti del forum! qui piove,peccato avrei voluto fare un giro  un bici

luca pz

dato che piove e non posso uscire in bici, esco in 2cv, no è smontata. Allora esco con la signora gsa, no è smontata. Vebbe esco con l' ax che ancora non ho smontato... per adesso!  (eli)

WillyJoe

Stamane la panda non partiva, batteria a terra! Cavi attivati e tutto ok.... Ma, c'è sempre un ma...la macchina era accelerata come mai e non si fermava. Decido di riaprire il vano motore motivato a risolvere il problema! Guardo e mi accorgo che un gommino si è incastrato col filo dell acceleratore e quindi l ho rimosso, dopo aver chiesto al mio fidato amico pandista!

Ho fatto un intervento meraviglioso e soprattutto risolutivo. Ora sono in tangenziale, a 100 a l ora e mi godo la mia bravura... Intanto tutti i vicini della mia ex casa mi dicono: Ma la 2cavalli non ce l hai più... E io: oggi ho l altra 2cavalli...e loro: che bella!!! E poi: si vede che lei è proprio bravo con le auto e ci sa fare! Beato a meèeè
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Mi tocca lasciarvi di nuovo,ho da pulire il giardino e stendere il tappeto rosso con i messaggi di benvenuto, domani ho Nobili visite!!!!
A plus tard les copains!!!!! (su) (su)

luigi spino

Mi raccomando  (vecchio)

Non dimenticarti i petali di rosa sul tappeto rosso  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Luigi sta tranquillo che coi ludici io mi trovo parecchio bene online ma anche offline...quindi loro sanno sicuramente come prendermi e come accogliermi.... E con tutta la gentaglia che gira, online e offline devo dire che con loro mi trovo egregiamente! ;D beato me che li vedo domani!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

E soprattutto, beati loro che vedono te  ;D
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Beh soprattutto direi! Poi ci sono anche le cugine....quindi più nobili di così...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Nobile satanasso,ho anche falciato il prato, cosi potrai godere di un ottimo paesaggio!
peccato che la piscina sia ancora uno stagno, con queste piogge non riesco a far nulla! (nonso)

WillyJoe

Non ci serve la piscina... Navighiamo già abbastanza sul forum... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Buongiorno!!!!! qui è radio Ludo San Mauro, tempo incerto oggi, ma siamo fiduciosi in un miglioramento!
Giù dalle (su) brande, forza, che questo è il momento migliore della giornata!

Telaio Pazzo

Buongiorno Radio Ludo e tutti gli ascoltatori  (felice)

In Maremma un cielo terso ed un sole che già scalda, preannunciano una una bella giornata.

Mi sarebbe piaciuto essere a qualche grado di latitudine più a nord per far parte di quell'allegra combriccola che oggi sparerà min****te a raffica.

Buon divertimento e ....... leggerezza ............. anche con l'alcool  (bevuta)

WillyJoe

Radio Nobile annuncia cielo incerto a Milano e preparativi per la nobile trasferta alla nobile dimora ludica. Viaggio nel paese dei balocchi per me e cugine.

Quanta nobiltà ci attende.

Vado a farmi bello!!! (pura formalità, come sapete non ce n'è alcun bisogno) .
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: Telaio Pazzo - 25 Aprile 2010, 08:11:36 AM
Buongiorno Radio Ludo e tutti gli ascoltatori  (felice)

In Maremma un cielo terso ed un sole che già scalda, preannunciano una una bella giornata.

Mi sarebbe piaciuto essere a qualche grado di latitudine più a nord per far parte di quell'allegra combriccola che oggi sparerà min****te a raffica.

Buon divertimento e ....... leggerezza ............. anche con l'alcool  (bevuta)
Vai tranquillo che ci sarà occasione, magari più in la, con il caldo venite su, i bimbi sguazzano in piscina ed i grandi tarocc......emmm.....sparano min@@ate!!!! (su) (muoio) (muoio)

ludo

Bella e piacevolissima giornata oggi, stupenda compagnia!!!! (su) (su) (su)

ludo

Buongiorno  a tutti, eccoci pronti per un'altra settimana!
(su)

Donato

Buongiorno a tutti,
il sole spende già alto......facciamolo splendere anche dentro di noi  (felice) (felice)