News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Buongiorno!!!

Aperto da ludo, 23 Aprile 2010, 07:49:06 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

A Milano piove :( significa che dovrei far piovere dentro ognuno di voi? ...sangue? ;D .... Ah ah ah

Dopo la domenica voi ludi, speriamo bene solo per una settimana nobile.
Ps. Stamattina sono uscito col la Splendida!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Buon giorno, qui è radio Ludo San Mauro!
Tempo grigio e minaccia di pioggia stamattina, schena a pezzi per posizione scomoda stanotte, il vero piccolo Ludo ha dormito nel lettone (muro) (muro) (muro) (muro)
La giornata non si preannuncia delle migliori, ho da scaricare 10 bancali di autobloccanti, e se piove.............. (stupid) (muro)

Donato

Buongiorno radio ludo San Mauro,
la giornata da noi è grigia e piovosa, ma come sempre facciamo risplendere il sole dentro di noi (su) (su)

ludo

Per forza caro Donato, mica possiamo lasciarci ingrigire, NOI siamo i Perni Fusi Nobili, non ci tocca niente e nessuno!!!! (muoio) (muoio) (appl) (appl)

WillyJoe

Milano, pioggia terribile (un tuono mi ha addirittura svegliato).

Auto della polizia ad alta velocità, becca dosso e perde tutto l olio per terra.

Tombino otturato e acqua mista olio dappertutto.  (stupid)

ma il solo risplende dentro di noi!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Buongiorno cari amici ascoltatori di radio ludo san mauro, anche se ormai per voi la giornata è iniziata da qualche ora... e il tempo non è proprio il massimo, in attesa che splenda nuovamente il sole vi auguro buona giornata!!

(felice)

ludo

Ed eccoci di nuovo qua, cari amici, un'altra giorenata comincia, giornata impegnativa ,oggi, finalmente si riprnde il ritmo giusto, materiale arrivato, sole arrivato e lavoro arrivato!
Speriamo arrivino anche i soldini!!!!!! (muoio) (muoio)

ludo

Forza! sveglia, giù dalle brande, questo è il momento più bello della giornata, c'è una luce speciale, non c'è ancora traffico e caos, tutto tace !
A parte quello scemo di un cane che ho che corre dietro ad un gatto abbaiando!!!!

Donato

IO sono giù dalle brande da un pezzo, giornata bella e speriamo serena, comunque, facciamo risplendere dentro di noi (felice) il sole!!

ludo

Fa piacere vedere che non sono l'unico mattiniero!!!! (su) (su) (su)

WillyJoe

Io dopo essermi studiato la storia della confraternita della morte, la nascita del primo necrologio, i reati dell'arca di Noè e l'ibernazione e mùmmificazione naturale e/o indotta sono pronto ad affrontare la nuova giornata. Oggi uscirò con la Splendida. Che ne pensate?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 08:00:10 AM
Io dopo essermi studiato la storia della confraternita della morte, la nascita del primo necrologio, i reati dell'arca di Noè e l'ibernazione e mùmmificazione naturale e/o indotta sono pronto ad affrontare la nuova giornata. Oggi uscirò con la Splendida. Che ne pensate?

Povera Splendida!! (stupid)  (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Donato - 28 Aprile 2010, 09:16:01 AM
Citazione da: WillyJoe - 28 Aprile 2010, 08:00:10 AM
Io dopo essermi studiato la storia della confraternita della morte, la nascita del primo necrologio, i reati dell'arca di Noè e l'ibernazione e mùmmificazione naturale e/o indotta sono pronto ad affrontare la nuova giornata. Oggi uscirò con la Splendida. Che ne pensate?

Povera Splendida!! (stupid)  (muoio) (muoio)

Sono uscito con la Favolosa poi...in quanto:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Ahhh.

Che bello! Finalmente la Splendida ha trovato la sua giusta collocazione...
... tra la monnezza... ;D

WillyJoe

Ricordo a tutti che le mie automobili sono state dichiarate 'Patrimonio delle divinità'

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Lo sanno tutti che di questi ultimi tempi anche le divinità hanno perso il buon gusto!

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 28 Aprile 2010, 10:30:21 AM
Lo sanno tutti che di questi ultimi tempi anche le divinità hanno perso il buon gusto!

ti posso anche dare ragione.
Ma la dimostrazione non è di certo il cattivo gusto nell'apprrezzare la mia auto, ma nel consentire a te di vivere e quindi inquinare il pianeta terra!

C'è bisogno di una sincronizzazione astrale!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Valvì

Hai ragione...
...perchè non vai a sincronizzarti tra gli astri?  (su)
Se vuoi ti ci mando io...  ;D

WillyJoe

Citazione da: Valvì - 28 Aprile 2010, 11:13:33 AM
Hai ragione...
...perchè non vai a sincronizzarti tra gli astri?  (su)
Se vuoi ti ci mando io...  ;D

...Ma non è necessario andare poi così lontano (vecchio)

basterà evitare le persone negative (tipo te, che sei anche privo di significato (muoio) ) per essere in perfetta armonia e sincronia con i moti celesti ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Buon giorno a tutti, eccoci di nuovo in pista, oggi bel tempo e poca voglia, come la mettiamo?

Donato

Un bel respiro d'aria fresca, pronti? VIAAAAA
Buongiorno a tutti (felice)

WillyJoe

...allora, di solito la mettiamo in retro marcia perché poi è più facile tirarla fuori dal box. Ma una cosa vale l'altra.

Ho fatto una foto che da ragione a Donato. Più tardi la inserisco così mi darete ragione! ;D

Buon giorno a Ludo che é un vero e proprio inno alla vitalità!

...da chi avrà preso Jacopo? ;D


Biongiorno per tutto il giorno.

Salutiamo, tra gli altri, cugino itt, cugina itt, telaio pazzo e Stefania, donato e Daniela, citroc4, citronùevo (che ca22o di fine ha fatto?) watson, dùde, tiótio, valvi, mìchaèl, gianchi, macmax, òrio e tutti quelli che mi conoscono!


La frase di oggi è: Meglio lavorare per chi non ti paga che ragionare con chi non capisce!

;D 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Buongiorno a tutti voi amici bicilindrici  (felice)


.....  (??) ma poi, perchè si dice bicilindrici e non bipistonici .......


(muoio) (muoio) (muoio) ahhhh, oggi ce l'ho così .......  (appl)

WillyJoe

Citazione da: Telaio Pazzo - 29 Aprile 2010, 08:51:01 AM
Buongiorno a tutti voi amici bicilindrici  (felice)


.....  (??) ma poi, perchè si dice bicilindrici e non bipistonici .......


(muoio) (muoio) (muoio) ahhhh, oggi ce l'ho così .......  (appl)

oggi ce l'hai bipistonico? :o ...sarà contenta Stefania!  (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Citazione da: Telaio Pazzo - 29 Aprile 2010, 08:51:01 AM
.....  (??) ma poi, perchè si dice bicilindrici e non bipistonici .......

E' una questione di accoglienza, penso (??)

Cos'altro e' il cilindro se non il metallico simbolo della Grande Dea Madre?

Il pistone e' sventuratamente destinato a rincorrere se stesso, ottusamente obbligato a spingere, puntando i piedi all'albero a gomiti.

Personalmente preferisco il cilindro  8)

Fossi in te non risponderei a questo post, e' strutturalmente impossibile che il pistone di destra non sappia cio' che fa il pistone di sinistra   (muoio)



Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Telaio Pazzo

Oddio Mimmo, con questo tuo parrallelismo mi hai fatto venire in mente un bislacco logo per 2cavallisti un pò fissati ...... (sex)

Barista, me lo passi un bicchiere d'acqua ......... grazie, butto giù un pò di bromuro .....  (muoio) (muoio) (muoio)


maverick

Citazione da: Telaio Pazzo - 29 Aprile 2010, 10:35:33 AM
Oddio Mimmo, con questo tuo parrallelismo mi hai fatto venire in mente un bislacco logo per 2cavallisti un pò fissati ...... (sex)

Barista, me lo passi un bicchiere d'acqua ......... grazie, butto giù un pò di bromuro .....  (muoio) (muoio) (muoio)



.. no, no.. che poi ci diventi un cavallo bra..... dipo..  ;D

COIO3

Non ci posso credere  (ura)

I DuePuledri mi sembra un benaugurante inno alla maschia gioventu'  (appl)

Sei riuscito a stupirmi, vai avanti cosi' che mi piace  (su)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

ludo

OOOOOOOOOOOOOO Là!!!!!
Questa giornata nasce come piace a me!!!
BRAVI!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

tiotio

purtroppo io arrivo sempre tardi... ma comunque buona giornata a tutti!!!


;D ;D