News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Videoclip canzone Broken di Elisa Toffoli

Aperto da toffolina2cv, 21 Novembre 2006, 18:23:43 PM

« precedente - successivo »

toffolina2cv

Citazione da: maki - 02 Dicembre 2006, 12:05:29 PM
Ho guardato il video con la 2cv ma è una cover vero?
Perche la canzone credo di averla già sentita, ma non me la ricordavo così brutta.
Non è una cover broken...
broken è una sua creazione...
a mio parere non è brutta anzi tutt'altro ma comunque al mondo ci sono pareri diversi e non a tutti può piacere un qualcosa allo stesso modo...
ma credimi se solo tu riuscissi a cogliere la sua unicità con sensibilità.... ti assicuro che ti riscrederesti su quanto hai affermato...!
Smack!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: patatacotta - 02 Dicembre 2006, 15:47:07 PM
Io l'ho sentita cantare, niente male niente niente male!
Su di un programma radiofonico w radio 2 a esguito alcuni pezzi.
grassie patata cotta....
smack!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

PATATACOTTA NON CONOSCEVA ELISA:

Scusa, Ma chi è sta Elisa Tonfoli?
Poi questo testo non lo capisco
(risp n° #1)

Scusami se non la conosco ma ho un'altra età dalla tua forse....ma pensadoci bene l'ho vista da Fazzio, se era lei è simpatica. Ad ogni modo alle canzoni ci farò più attenzione, se le mandano in radio.
(risp n° #3)

MA POI...........................

Io l'ho sentita cantare, niente male niente niente male!
Su di un programma radiofonico w radio 2 a esguito alcuni pezzi.
(Risp n° #58)

SPERO E TI AUGURO TI POSSA FARE LO STESSO EFFETTO MAKI!
BESOS A TODOS!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Watson

Citazione da: toffolina2cv - 04 Dicembre 2006, 11:38:47 AM
Citazione da: Watson - 01 Dicembre 2006, 22:30:54 PM
ma Toffolina sei per caso la sua P.R. (?)

eh... magari essere la sua P.R.
mi piacerebbe un caos....
ma invece no... sono solo una semplice fan...
una dei tanti.... senza rilevanza!
smack!

(angel)  (bacio)  (abbraccio)

bellissimo, non mi laverò più il post dopo questo smack!  (felice1)  (appl)

... mi raccomando niente a Kea  (matto) lui non capisce, pensa solo alla vicini di casa dei suoi amici australiani.... porkea  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Citazione da: toffolina2cv - 04 Dicembre 2006, 11:41:47 AM
Citazione da: maki - 02 Dicembre 2006, 12:05:29 PM
Ho guardato il video con la 2cv ma è una cover vero?
Perche la canzone credo di averla già sentita, ma non me la ricordavo così brutta.
Non è una cover broken...
broken è una sua creazione...
a mio parere non è brutta anzi tutt'altro ma comunque al mondo ci sono pareri diversi e non a tutti può piacere un qualcosa allo stesso modo...
ma credimi se solo tu riuscissi a cogliere la sua unicità con sensibilità.... ti assicuro che ti riscrederesti su quanto hai affermato...!
Smack!

Beh se la canzone e sua vuole dire che o ce ne sono due versioni differenti, oppure mi era già capitato di sentirla in altre occasioni in cui l'avevo trovata più gradevole.
(la sensibilità, come le maree và e viene...)
Sebbene io ascolti prevalentemente musica straniera,trovo quantomai discutibile l'uso dell'inglese da parte di cantani italiani...
questo non toglie che una canzone possa essere oggettivamente bellissima ma non piacermi.
grazie per lo smack
ciao
maki

luomonero

Citazione da: patatacotta - 24 Novembre 2006, 22:56:19 PM
Anto se ti ordini 5 matti, devi trovare anche questi cartoni: Super Gulp! che comprendeva se non erro Alan ford,i fant.quattro,l'uomo ragno thor e mandrake.  (appl)  (felice1), oltre nick carter
erano i miei fumetti preferiti,li divoravo come un pazzo.....tanti anni fa.... (superok)

toffolina2cv

 (su) ELISA

bhè Maki, ognuno ha i propri gusti...  (police1)
ma voglio esprimermi al riguardo:

io apprezzo l'uso da parte di  (adoraz) elisa dell'inglese poichè con l'inglese è riuscita ad esprimere concetti, emozioni, attimi vissuti, in modo praticamente perfetto... e si è ritrovata a scrivere in italiano solo dopo 10 anni di musica attendendo di avere un'adeguata maturità per esprimere nel modo più chiaro, sensibile, e profondo dei pensieri che davvero mi hanno lasciata senza parole... e mi hanno fatta pensare parecchio... ma soprattutto mi hanno fatto dire: no solo io provo tutto ciò.... qualcuno canta le mie emozioni i miei pensieri...  (angel)

Quindi, cogliendo a pieno le sue canzoni ho iniziato a seguirla, ad adorarla sempre più, perchè talvolta è come se parlasse per me...  (spett)
ma non a tutti fa questo effetto...  (nonso)
io so che  (superok) grazie ad elisa lo devo proprio dire... poichè mi regalato  (appl) la gioia più grande a questo mondo  (bacio) "1st may", inoltre per circa un paio di volte in momenti di difficoltà mi ha davvero tirato fuori  (angel) situazioni che davvero non augurerei nemmeno al mio peggior nemico... senza fare nulla di che... forse nemmeno lo sà...
quindi sono del parere che a me ha davvero fatto crescere...  (felice1) soprattutto quando mi sono ritrovata spesso sola... e la disperazione iniziava a farsi sentire... una grande artista  (su) , una grande donna  (felice1) , una grande e basta  (appl) ... e poi anche lei con una bicilindrica...  (guid)
quindi grazie ad elisa, e dovessi tornare indietro senza dubbio dedicherei come tributo ancora una volta la mia toffolina a lei...  (gloria)
  (adoraz) onore elisa...
(vecchio)
con questo non voglio imporre niente a nessuno, ci tengo a precisarlo, ma solo far luce * su qualcosa che effettivamente in lei c'è... e non solo sulla sua musica...  (angel)
è un modo per far capire il perchè io ci tenga così particolarmente...  (abbraccio)
P.S.: 1st MAY TI AMO ALLA FOLLIA....  (bacio)

* luce tramonti a nord est: elisa vincitrice sanremo 2001 - tratta dal suo 2° album asile's world!

Smack... maki...
ma tu che musica ascolti?
potremmo scambiarci consigli musicali...
lo stereo della mia 2cv è aperto a tutto...

di nuovo!
Smack e notte!

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

orsomaki

Beh, che musica ascolto io è un po complicato da descrivere...
Si va dalla musica minimalista di Philip Glass , Michael Nyman ed altri al Garage Rock psicopatico dei Pere Ubu,al hip hop degli Insane Clown Posse, al reggae,(escludendo Bob Marley), al "gotic rock" dei Dead Can Dance, alla musica italiana di Battiato, CCCP, CSI,
Zum Teufel, Officine schwartz, Bandabardò, Yo Yo Mundi....
insomma di tutto un po.
ma non credo tu i conosca... al primo raduno in cui ci vediamo opereremo uno scambio culturale... musicale
ciao

toffolina2cv

Citazione da: maki - 05 Dicembre 2006, 10:13:31 AM
Beh, che musica ascolto io è un po complicato da descrivere...
Si va dalla musica minimalista di Philip Glass , Michael Nyman ed altri al Garage Rock psicopatico dei Pere Ubu,al hip hop degli Insane Clown Posse, al reggae,(escludendo Bob Marley), al "gotic rock" dei Dead Can Dance, alla musica italiana di Battiato, CCCP, CSI,
Zum Teufel, Officine schwartz, Bandabardò, Yo Yo Mundi....
insomma di tutto un po.
ma non credo tu i conosca... al primo raduno in cui ci vediamo opereremo uno scambio culturale... musicale
ciao

volentieri...
grassie... nel frattempo mi documenterò...
conosci i lacuna coil?
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

patatacotta

Citazione da: toffolina2cv - 04 Dicembre 2006, 11:49:31 AM
Citazione da: patatacotta - 02 Dicembre 2006, 15:47:07 PM
Io l'ho sentita cantare, niente male niente niente male!
Su di un programma radiofonico w radio 2 a esguito alcuni pezzi.
grassie patata cotta....
smack!
Grazie contraccambio  (bacio) scusa però prima baci un cane e poi baci me?  (cane)
Mha!   e vero che (voci di corridoio ) dicono che dietro questo nome froffiolinalpesto si nasconde una certa Elisa? Non mi rispondere! Ho già capito  (pom)
Ciao! Patafrofia

orsomaki

Io toffolina l'ho vista ... almeno credo.. le ho anche parlato, ma si chiama Marianna... o no ?

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 02 Dicembre 2006, 12:25:25 PM
[
maki non puoi entrare così a piedi pari sul cuoricino di una diciannovenne  (muoio)
Cattivone

(su)

Diciannovenne si, ma io ho avuto la sventura l'onore di conoscerla.
Non aver paura che se c'è da dire qualcosa a Maki, gliela dice da sola, vero Marianna? (e ora mi ricordo anche il nome di battesimo!)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

toffolina2cv

Bravo!!!  (bravo)
Gianni hai proprio capito tutto  (appl)
si di solito esprimo ciò che penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Gianni  (compl) anche il nome di Battesimo!!!! Grassie!  (ole)
Allora pronto per l'avventura caravan?  (guid)
hai sentito poi per la dyane e l'ami? prima o dopo il viaggio???
Ricorda che devo portare te e sean a bere una pinta di guinness!  (birra)
Smack!  (abbraccio)  (bacio)
Saluta tutta la famiglia!
PS. per quanto riguarda la sventura   (felice1) ebbene si...  (gloria) molti mi ritengono tale... eh... che ci vuoi fare! esisto!  (natale)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: maki - 13 Dicembre 2006, 21:48:34 PM
Io toffolina l'ho vista ... almeno credo.. le ho anche parlato, ma si chiama Marianna... o no ?

si toffolina sono io.... presente!
ma la vera toffola è ELISA...
sigh... io sono solo la brutta copia stonata...
spero un giorno non mi tolga l'onore di esser chiamata toffolina!
Maki che mi consigli di Bandabardò???
devo scaricare.... e vorrei qualche consiglio....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv


[/quote]
Grazie contraccambio  (bacio) scusa però prima baci un cane e poi baci me?  (cane)
Mha!   e vero che (voci di corridoio ) dicono che dietro questo nome froffiolinalpesto si nasconde una certa Elisa? Non mi rispondere! Ho già capito  (pom)
Ciao! Patafrofia
[/quote]

eh no pata... non funziona cosi dietro froffiolinalpesto ci sono io perchè sono una buona forchetta!
Elisa si nasconde dietro il nome Elisa.... oppure toffola... oppure folletta toffola....
ma cara!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

chevron77

ma che bello  !
eppure a toffolì non è che sei te elisa vero ?

toffolina2cv

no elisa è elisa...
io sono ahimè io...
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Pacifico

dai toffolina ... quell'ahimè non va neanche pensato!  (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

chevron77

a toffolì ma davero te piacerebbe esser elisa?

toffolina2cv

Citazione da: Pacifico - 26 Febbraio 2007, 21:10:08 PM
dai toffolina ... quell'ahimè non va neanche pensato!  (su)

Grazie Pacifico....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: chevron77 - 27 Febbraio 2007, 17:21:26 PM
a toffolì ma davero te piacerebbe esser elisa?


sinceramente?
credo che ognuno sia e debba essere se stesso indifferentemente da chi per natura è...
credo che sia giusto migliorarsi sempre ma non essere perfetti...
credo che ognuno debba tirare fuori il meglio di sè... e mantenersi al meglio costantemente...
credo sia giusto avere dei miti dei guru degli esempi di vita...
credo sia giusto essere fans di persone che ci trasmettono tanto e ci aiutano a superare situazioni poco piacevoli dandoci un pò di forza....
credo sia giusto avere passioni e celebrarle...

credo elisa sia una delle mie passioni, credo sia il mio guru, credo che lei mi abbia aiutato a portare avanti cause per le quali mi battevo, superare ostacoli con la voglia di riuscire, sentirmi più forte, poichè la sua musica e le sue parole mi caricano un caos....
ho voluto farle un tributo.... e in un solo colpo ho unito le mie 4 principali passioni lo scorso 08 luglio 06...
1st may, toffolina2cv, la mia canon eos 3000v ed Elisa...

mi piace riuscire nelle cose che mi prefiggo....

ecco cosa mi piace essere.... me stessa e caricarmi con la musica e le parole di elisa...
non essere elisa in persona... se no non sarei toffolina2cv...
anche se fossi lei non disdegnerei... per determinate caratteristiche del proprio carattere che a volte fa trasparire....

ma se fossi lei non sarei la metà esatta di 1st may....
e senza 1st may non sarebbe così bella la vita....

quindi toffolina2cv... è marianna....
la metà di 1st may....
e va bene così...
non pretendo di meglio...

toff....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

su.piu

Citazione da: toffolina2cv - 28 Febbraio 2007, 18:28:00 PM

quindi toffolina2cv... è marianna....
la metà di 1st may....
e va bene così...
non pretendo di meglio...

toff....


e già questa presa di coscienza potrebbe essere il meglio!

toffolina2cv

grazie mille su piu'....
speriamo davvero possa essere il meglio....
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

Epy

14 agosto 2007, Festambiente - Loc. Enaoli - Rispescia (GR) ho sentito e visto in concerto ELISA ....  ;D
STUPENDO

...... toffolinaaaaaaaa .....

Ciao.

http://www.festambente.it

Roald

Venerdi' sera guidando sull'autostrada adriatica verso Ancona ho superato la Peugeot 407 station del tour di Elisa, mi son lasciato sorpassare e dietro c'era proprio lei !!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 20 Agosto 2007, 20:07:32 PM
Venerdi' sera guidando sull'autostrada adriatica verso Ancona ho superato la Peugeot 407 station del tour di Elisa, mi son lasciato sorpassare e dietro c'era proprio lei !!
:o (noncicredo)  elisa elisa elisa elisa!!!! (ura)
Non avete nessuna prova

Epy

.... una foto del concerto del 14 agosto a Festambiente:


eravamo piuttosto dietro .... la foto l'ha scattata Alessandro, seduto sulle mie spalle  (appl)

Ciao

Watson

 ;D a quanto pare i fans di Elisa nascono come funghi  ;D

(su) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

toffolina2cv

Citazione da: Roald - 20 Agosto 2007, 20:07:32 PM
Venerdi' sera guidando sull'autostrada adriatica verso Ancona ho superato la Peugeot 407 station del tour di Elisa, mi son lasciato sorpassare e dietro c'era proprio lei !!

roald sei mitico!!!!!!!!!
io e 1st may eravamo in friuli add aspettarla!!!
pochi giorni dopo anch'io sono salita su quell'auto!!!
con 1st may!!!
quanto ridere!!!
lo staff di elisa è formidabile!!!
monsieur e francesca sono troppo simpa!!!
un basì scech!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

ah a tutti i monfalconesi e i giuliani o i friuliani o i bisiacchi: W GIORGIO PIN!!!  ;D  ;D  ;D
SEI IL NOSTRO CODICE PREFERITO!!!  (su)  (su)  (su)
W LE PRIVADE!!!  (superok)  (su)  (appl)
ih ih ih... un bacio... a tutti coloro che hanno reso la nostra permanenza in friuli piacevole!  (urra)
al personale del ristorante del campeggio!!! w mirella!!!  O0
a federico e roberto!!!  (birra)
al bar buzz e alla sciura lizia!!!  (bevuta)
a giorgio pin che ci ispira cover di canzoni e ci ha fatto da guida!!!  (guid)  (stupid)
a monsy e fra siete troppo sclerati!!!  (wan)
a elena per averci mandato a mangiare alla frasca (bello andare  (clava) alla fonte a prendere l'acqua con la brocca)!  (caffe) (dance) (eli)
A TUTTISSIMI!!!!!!! QUELLI CHE CI HANNO FATTO RIDERE DI FRONTE ALLA TRISTEZZA DI QUESTE VACANZE ECONOMICHE!!!
MA ORA A CAPODANNO SI VOLTA PAGINA:
PRAGA STIAMO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS. 1st may ti amo troppo!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over