restauro della bigrigia

Aperto da clikko, 23 Aprile 2010, 14:48:18 PM

« precedente - successivo »

clikko

ragazzi,salve a tutti,volevo postarvi le foto della mia charleston che è ancora in fase di smontaggio.purtroppo non ci riesco.se qualcuno mi dice come fare.saluti

WillyJoe

Per postare le foto:

- inserisci foto su una galleria on line (meglio su http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/ )
- vai sull immagine, tasto destro, proprietà e copia l'url
- vieni sul forum e scrivi: [img]url che hai copiato[/img e chiusa parentesi!

Hai trenta minuti per provare.

via!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

clikko

provo ora.scusami se non son veloce, ma lavoro

WillyJoe

Citazione da: clikko - 23 Aprile 2010, 15:10:10 PM
provo ora.scusami se non son veloce, ma lavoro

il tempo è denaro. quindi non possiamo perderne!

Grazie! ;D

clikko

ok.son andato.non trovo la vocina dove inserire foto.provo a rifare il login ma non me l'accetta...
dove sbaglio?

clikko

HO LETTO UN POST DOVE DICE CHE BISOGNA FARE UN ALTRA REGISTRAZIONE SULLA GALLERIA FOTOGRAFICA PER POTER ACCEDERE.CI PROVO

WillyJoe

se hai problemi, passa a me le foto via mail e te le pubblico io ;)

clikko

FATTO......HO VISTO PURE DEGLI ADESIVI ORIGINALI CITROEN...SINCERAMENTE NON SON SICURO CHE SIANO PER LA  BIGRIGIA.....SAI, CHE NON SO PROPRIO COME FARE?

clikko

WILLY TI è ARRIVATA LA MAIL?

clikko

WillyJoe

arrivate.

qualche minuto e sono online ;)

WillyJoe

..ecco un pò di foto.

non sembra malaccio...

clikko

grazie willy....la macchina ripeto sta veramente bene...è solo sporcizia e tarra rossa...

ludo

è proprio bella! complimenti!!!

WillyJoe

..ecco un pò di magagnine:

vogliamo le foto della macchina come è ora, pulita, e a nuovo

clikko

grazie ma per averla mi son fatto pescara brindisi col treno,son sceso con la targa prova e mi son detto:chissa' se mi riportera a casa.è andata veramente bene media di 100km/h.ci son cresciuto con la due cavalli,la mia prima macchina a 18 anni(bordeaux e nera che ho ancora)c'ho girato' mezzo mondo....e mi son promesso che appena l'avrei trovata a un prezzo oneroso,avrei preso la cugina bigrigia...ed eccola...

ludo

Avessi visto la mia! quelle sono fesserie!!!! (su)

clikko

appena la finisco....le foto sopra smontata son state scattate stamattina.ragazzi,SOS...I SEDILI ANTERIORI che monta son di una punta.cosa faccio?

clikko

clikko

Ludo credimi,con prezzo che l'ho pagata non potevo prendere di meglio.fortuna volesse che il vecchio proprietario non sapeva nulla della charleston era della figlia che dopo la gravidanza non voleva piu' tenere.ha fatto inserzione senza foto...gli interessati erano pochi.peccato per lui e per mia fortuna che quando aveva inserito foto,io l'avevo gia' bloccata......

ludo

Vai tranquillo che due sedili si trovano, io non sono un "purista, non so nemmeno se la charleston ha la panchetta o i sedili singoli, ma li trovi, non preoccuparti! complimenti per l'acquisto, io invece ho preferito comprare un "marcione", per avere la soddisfezione di rifarmela a modo mio!!! (su) (su)

2cvami

Citazione da: clikko - 23 Aprile 2010, 16:55:36 PM
appena la finisco....le foto sopra smontata son state scattate stamattina.ragazzi,SOS...I SEDILI ANTERIORI che monta son di una punto.cosa faccio?

Teini i sedili della Punto (tra l' altro molto comodi) e per ora goditi così la tua bella 2cv!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

clikko

ma li devo foderare....almeno cercare di fare una tinta unica...!ragazzi secondo voi il prezzo di quella macchina quale sarebbe?la vedete all origine poi smontata....