Perni FUSI Nobili!

Aperto da ludo, 25 Aprile 2010, 18:37:10 PM

« precedente - successivo »

The Dude

Bene...
Grazie alle rotture di cogl*oni della vita, ieri mi sono perso sia un AZU spettacolare a Levens sia i Perni Fusi Nobili...

Che vita di mmmerda! (vomit)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Dùde hai ragione!!! ...è una vita poco nobile! (muro) ...la tua! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

#62
vedo solo ora : un saluto al nuovo gruppo dei Perni Fusi Nobili  (appl)
non avendo letto tutto chiedo: chi è il Presidente? ..e il vice?
...vabbè, era per provocare un pò  ;D
Felice inizio, nuovo Gruppo Nobile  (felice)

The Dude

Citazione da: WillyJoe - 26 Aprile 2010, 22:44:44 PM
Dùde hai ragione!!! ...è una vita poco nobile! (muro) ...la tua! ;D


Sì, ma rinnovalo 'sto repertorio... (caffe)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Citronùevo, il presidente sei tu... Non ti é arrivata la nomina per raccomandata? :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Signori, le iscrizioni/adesioni sono aperte!!!!!!!!!!!!!!!!

miki

 ;D scusate ,visto che uno dei creatori dei Perni FUSI Nobili, è il nobile presidente dei citronauti Milano,e il sottoscritto è ministro senza portafoglio (visti i tempi)  (muoio) dei citronauti,mi chiedevo,siamo automaticamente iscritti?  ;D   
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

penso proprio di si!!!!


        BENVENUTO!!!!!!!! (compl) (bravo) (urra) (urra) (urra) (urra)

luda


WillyJoe

Citroc4 iscritto d ufficio. Anche se non ha ancora postato le foto della sua dorotea!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ragazzi, dai , avete l'opportunità di far parte del gruppo più grande e più nobile, i Perni Fusi Nobili, annesso e gemellato Con i Telai Marci Ed i Bogianen Piemontesi, una vera forza della natura!!!!!!!

Watson

Citazione da: ludo - 28 Aprile 2010, 11:36:28 AM
Ragazzi, dai , avete l'opportunità di far parte del gruppo più grande e più nobile, i Perni Fusi Nobili, annesso e gemellato Con i Telai Marci Ed i Bogianen Piemontesi, una vera forza della natura!!!!!!!

E' colpa mia, ma in qualità di Presidente ed unico rappresentante nel mondo, devo correggerti e riprenderti pubblicamente mio caro bogia-trop (vecchio)

Il gruppo degli ex-Bogianen Piemontesi è in realtà il nuovo gruppo dei Bogianen Bicilindrici, neh  ;D


Così ha decretato Ser Watson della casata dei Bogianen
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

O.K, ma ci gemelliamo vero?
P.S. guarda che io e Willy ti aspettiamo sotto casa , altrimenti, e non garantisco per Willy (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: ludo - 28 Aprile 2010, 13:01:26 PM
O.K, ma ci gemelliamo vero?
P.S. guarda che io e Willy ti aspettiamo sotto casa , altrimenti, e non garantisco per Willy (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Gemellaggio NOBILE da farsi.....

... ma tieni lontano quell'esagitato che ti ha portato le arance..... manco fosse andato a trovarti alle Vallette  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Watson,

niente da fare, No WJ no gemellaggio  (nonso) .

Ci tenevo a condividere con tutti i membri del gruppo il messaggio ricevuto dal Grande Cugino Itt:

Ai perni fusi,
come ambasciatore dei Telai Marci nel mondo, non posso che approvare e appoggiare la Vostra nobile causa.

Ambasciastore in esilio

Cugino itt
Cordialità


Non possiamo che ringraziare il pensiero di Cugino It:

Continiamo a pregare per Lei e ciascuna delle sorelle e per l'intera Congregazione dei Telai Marci, ovunque si trovino.
Le SS. Magnifica e Splendida, la Beata Favolosa e il mio S. Pancrazio intercedano dal Bibilindrico ogni protezione e la luce dello Spirito Bicilindrico per tutte e per ciascuna.
Unito a Lei e tutti nella comune esperienza bicilindrica e nella preghiera, prego la SS. Charleston che ancora non ho acquistato, di benedire Lei e tutti, come io vi benedico di cuore.

WillyJoe
Presidente, Amministratore Unico e Delegato, Padre Massimo etc
Perni FUSI Nobili
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 29 Aprile 2010, 12:04:29 PM
WillyJoe
Presidente, Amministratore Unico e Delegato, Padre Massimo etc
Perni FUSI Nobili[/b]

(??) ma ludo l'hai già fatto fuori (??)


(vecchio) ricordati ludoooo tu sei e rimarai un bogia-troppppppppp ricordatelooooooooooooo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Lui pensa che non postando per un'intera mattinata io sia fuori dalla partita!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
In effetti in tutta onestà l'idea del gruppo è stata sua, e gli lascio più che volentieri il comando, cosi lui si darà da fare per organizzare gli eventi, mentre io avrò tutto il tempo per ca@@eggiare con voi!


TIé; CIAPA LI!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: Watson - 29 Aprile 2010, 12:09:42 PM
Citazione da: WillyJoe - 29 Aprile 2010, 12:04:29 PM
WillyJoe
Presidente, Amministratore Unico e Delegato, Padre Massimo etc
Perni FUSI Nobili[/b]

(??) ma ludo l'hai già fatto fuori (??)


(vecchio) ricordati ludoooo tu sei e rimarai un bogia-troppppppppp ricordatelooooooooooooo

Ludo è ben felice del mio operato! (vecchio)

Poi, tranquillo, stiamo assumento persone per la pulizia vano scale...possiamo assumere sia Ludo sia te caro Watson :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

ERRATA CORRIGE

Citazione da: ludo - 29 Aprile 2010, 12:12:49 PM
Lui pensa che non postando per un'intera mattinata io sia fuori dalla partita!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
In effetti in tutta onestà l'idea del gruppo è stata sua, e gli lascio più che volentieri il comando, cosi lui si darà da fare per FARorganizzare gli eventiDALLE SUE SEGRETARIE, mentre il SOMMO WJ ed io avrEMO tutto il tempo per ca@@eggiare con voi!


TIé; CIAPA LI!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 ;) ;) ;) Non ce la farò mai, è troppo avanti!!!!!!! (su)

tiotio

caspita, avevo pensato di farmi integrare come apprendista sotto-maniscalco aggiunto in prova ma vedo che avete già pensato a tutto..  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: ludo - 29 Aprile 2010, 12:12:49 PM
TIé; CIAPA LI!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ricordati ludo che da noi sarai sempre il benvenuto, ti tratteremo come il figliol prodico che torna alla casa del padre  (angel)


Io te lo dico, stai moloto attento (vecchio) ti sei messo con un lupachiotto e non so chi dei due è la pecorella.....


.... guarda quanti club ha in mano il nobilissimo "amministratore unico" Willy Joe  :o :o

Citronauti Milano

Briganti Lucani

oltre a Perni Fusi Nobili.....


Ser Watson della casata dei Bogianen gemellato con la parte bogia del nuovo gruppo  ;D

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Il segreto è lasciarlo fare, dirgli sempre di si , far parlare sempre e solo lui, costruirgli qualche tarocco ogni tanto ed essergli amico!!!

Insomma:     FAR FINTA CHE NON ESISTA!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
P.S scusa Willy, ma oggi sono allegro e felice, il lavoro va a gonfie vele e non riesco a trattenermi!!!!!!!!!!! (su)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 29 Aprile 2010, 12:27:41 PM

P.S scusa Willy, ma oggi sono allegro e felice, il lavoro va a gonfie vele e non riesco a trattenermi!!!!!!!!!!! (su)

Ti porto troppa fortuna!

Il segreto è che tra un pò ti piego in due, ti faccio crescere i baffi come Watson, ti trasformo la FINTA chic in bigrigia e spiego a tutti che sei soltanto un arrampicatore sociale provinciale poco nobile!  >:( 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Hai visto com'era nata la giornata?....poi tutto (quasi) si aggiusta  (su)

ludo

Citazione da: WillyJoe - 29 Aprile 2010, 12:30:37 PM
Citazione da: ludo - 29 Aprile 2010, 12:27:41 PM

P.S scusa Willy, ma oggi sono allegro e felice, il lavoro va a gonfie vele e non riesco a trattenermi!!!!!!!!!!! (su)

Ti porto troppa fortuna!

Il segreto è che tra un pò ti piego in due, ti faccio crescere i baffi come Watson, ti trasformo la FINTA chic in bigrigia e spiego a tutti che sei soltanto un arrampicatore sociale provinciale poco nobile!  >:( 
NOOOOOO, tutto ma come Watson no!!! troppo calmo e bogia nen!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

 (police1) calma scalmanati!

Bogiaetcetcetc .....  (nonso)
Citronauti milanesi .....  (nonso)
Perni Fusi ......  (nonso)
Briganti Lucani ......  (nonso)

L'unico gruppo di cui DEVE far parte Ludo è: CAVALLI BRADI


.....  (?) voi siete taroccatori come noi? ... a allora, .....  ;D

neh  ;)

ludo

Allora facciamo cosi, io faccio la peripatetica del gruppo, faccio parte di tutti i gruppi, ma ........non ve la do!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: WillyJoe - 29 Aprile 2010, 12:30:37 PM

Il segreto è che tra un pò ti piego in due, ti faccio crescere i baffi come Watson, ti trasformo la FINTA chic in bigrigia e spiego a tutti che sei soltanto un arrampicatore sociale provinciale poco nobile!  >:( 

Ecco, ho trovato cosa distingue un vero BOGIANEN da tutto il resto...... il baffo  (appl)


Ludoooooooo ti obbligo come tuo Ser di farti crescere un pò di peluria su quel viso glabro, neh  ;D


(vecchio) e lascia perdere i cavalli sciolti...... non fan per te, nobile ludo  (abbraccio)



P.S. nel mio gruppo saresti tu il vice-presidente   (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Telaio Pazzo mi spiace ma Ludo può fare solo il pazzo...e il telaio chi lo farebbe considerando che la Luda non ne vuole sapere?

Se tu e lui vi unite in un unico corpo, allora uno fa il telaio e uno fa il pazzo, beh, mi sta bene.

Fisicamente, alla nascita del gruppo Perni FUSI Nobili, Ludo c'era e quindi vi accede d'ufficio!

Quindi rassegnatemi, la peripatetica è MIA! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -