HELP!!!

Aperto da FireMax, 21 Novembre 2006, 21:10:33 PM

« precedente - successivo »

FireMax

Ho urgente bisogno di un dyane, possibilmente senza telaio o fusa non importa, basta che la scocca sia in buone condizioni... chiedo troppo? anche se è in discrete condizioni va bene lo stesso, il telaio si puo' anche rottamare ( meglio, almeno evitiamo il passaggio di proprietà) chiunque senta notizie in merito... CONTATTATEMI !!!!!!! 3486052152 o thefiremax@2cvroma.com (valido anche come indirizzo MSN)
grazie a tutti by max
ho tradito l'ami per una range rover...

Aspes

Max, hai guardato il Solidarieta' Duecavallistica - Dyane Incidentata ...

La Dyane era a Frattocchie, io non l'ho vista e non so come e' messa, e magari e' ancora li ...





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

orsomaki

Max, facciamo società ?
io faccio un'offerta, anche se in realtà sono solo interessato al motore di scorta, se me la aggiudico facciamo a metà della spesa, tu ritiri il tutto e quando ci vediamo mi dai il motore.
ti va?
se preferisci tenere tutto fammelo sapere, così evitiamo di scannarci tra di noi ;)

LAVVOCATO

...blah! Cannibalizzare una povera dyane, venduta al miglior offerente, per poi finire in pezzi... (piango)ragazzi un pò di pietà! Se fosse stata una 2cv avrebbe fatto la stessa fine?...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orsomaki

Beh se la sua ha la scocca marcia, almeno la salva