News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CIAO A TUTTI!

Aperto da BIONDO6884, 30 Aprile 2010, 11:21:47 AM

« precedente - successivo »

BIONDO6884

 (felice)ciao a tutti sono di torino e mi sono appena iscritto al club sono possessore di una 2cv 400 totalmente restaurata in lavorazuione da 2 anni tempi lunghi dovuti alla mancanza di tempo da dedicargli...ma quasi pronta x la sua prima uscita!spero di fare conoscenze nuove e poi volevo sapere se ci sono dei raduni qui in torino e dintorni!un saluto a tutti

byllot

Ciao e benvenuto.

Inutile dirti che voglio le foto della tua amata.


(guid)


byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

WillyJoe

ci sono ci sono.

il piu vicino sarà il 10/11 luglio a fenestrelle, al forte... se leggi un pò troverai tante attività cmq.

IO SONO IL PIU' IMPORTANTE DEL FORUM.

Quindi BENVENUTISSIMO!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ciao, ci sono anche io, sono di San Mauro torinese, se hai bisogno telegrafami!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Telaio Pazzo

Citazione da: byllot - 30 Aprile 2010, 12:00:20 PM
Ciao e benvenuto.

Inutile dirti che voglio le foto della tua amata.

(guid)

byl.

Byllot ora basta collezionare le foto delle amate degli altri ........ compra quella Dyane su e-bay ....... MUOVITI!

Con Adolfina Smith ci parliamo noi .......  (muoio)

@ Biondino nuovo arrivato: benvenuto da parte mia  (abbraccio)

Stefania

 (felice) Ciao Biondo e ben arrivato anche da parte mia...  (abbraccio)

ah mi raccomando non far caso a questi tipi, sono dei ragazzacci...  (muoio) (muoio) (muoio)

scanner79

Benvenuto anche se sono un pò lontano!!!


Goditi la tua bella macchinina!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tiotio

Benvenuto!!!
quando vuoi far tappa nel nordest... avvisaci che ci prepariamo con le trasfusioni di sangue benzina per la tua 2cv4!!

Complimenti per la tua 400, non vedo l'ora di ammirarla... almeno in foto  (su)

Anita

BenvenutoBiondo  :D  io sono di Salerno un pò lontanuccia ma se ti trovi a passare di quì sei il benevenuto!!! :D
Come Tutti del resto!!!  (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

agorock

 (superok) benvenuto da agorock, ma un paio di fotine??? (foto) (foto) (foto) (foto)

Watson

Ciao  (felice)

sono anch'io di Torino, sembra che ultimamente ci sia un aumento di iscritti da questa città qui sul forum  (ole)


raduni vicini oltre a quello di fenestrelle, c'è ne sono diversi...


... quello avventuroso al colle del Sommeiller (circa3000m) a  115 km il 23-24 ottobre


... quello classico di Ferrere D'Asti a 42 km il 2-5 settembre


... quello di Cussanio (Fossano) a 74 km il 27-29 agosto


... quello nuovo di Costa Vescovato (AL) a 124 km il 21-22 agosto


... il già citato di Fenestrelle a 77 km il 10-11 luglio


.. quello particolare di Silvano d'Orba a 131 km il 9 maggio


e poi tutto il resto sia in Italia che nella vicina Francia e Svizzera  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sily

benvenuto anche se mi hai copiato l'avatar
I love my 2cv

ludo

CIAO!!!! sono di San mauro Torinese!!! benvenuto!!!

miki

Citazione da: ludo - 30 Aprile 2010, 12:05:42 PM
Ciao, ci sono anche io, sono di San Mauro torinese, se hai bisogno telegrafami!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


ludo smettila di mischiare barbera e grappa,quante volte volte devo dirti che ti fa male  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



Citazione da: ludo - 21 Maggio 2010, 21:07:36 PM
CIAO!!!! sono di San mauro Torinese!!! benvenuto!!!
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

e poi sono io quello che beve....ik! ick! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)