Ecco la mia Dyanetta

Aperto da paperinik35, 03 Maggio 2010, 22:50:24 PM

« precedente - successivo »

paperinik35

Citazione da: ben - 17 Marzo 2011, 08:13:39 AM
(felice) (appl)
ciao
complimenti io sono alla fase tutto smontato...... lavoro in cortile ....volevo intervenire sulla zona pedaliera come te ..avendo lo stesso problema pari pari che spessore lamiera hai usato? salderò punti mig  filo 0,6 per poi chiudere con stucco poliuretanico.
devo intervenire anche su altri punti ....comunque   (superok)
ho usato lamiera in inox da 8/10 credo non ricordo esattamente saldato a filo e poi ho usato il sigillante della 3m
sspero che non faccia piu' ruggine

paperinik35

Citazione da: MauroBergamo - 22 Giugno 2011, 12:02:21 PM
Grande lavoro!!! davvero congratulazioni!  (appl)  (appl)  (appl)
Tuo figlio è molto fortunato a poter guidare una Dyane in questo stato!
Un solo appunto da amante della massima originalità; spero che prima o poi ci rimetterete i suoi sedili...  :)  (guid)
i suoi sedili sono totalmente sfondati e non credo di rimetterli su a meno di non trovare una muta buona... ma devo dire che i twingosedili sono molto comodi...
devo dire che comunque la twingo e' un'ottima donatrice di organi devo mettere il tetto apribile in tela sulla DS (operazione comunque reversibile visto che ho diversi tetti per la Dea e ho deciso di sacrificarne uno) lo so non sono un maniaco dell'originalita' ma mi piace la comodita' e poi la DS sicuramente non la vendero' ,la Dyane ... mah mio figlio non e' proprio entusiasta e preferirebbe una vettura piu' attuale per andare in giro...quindi probabilmente si dovra' sacrificare visto che io ho gia' la mia e anche una XM ,probabilmente a breve cambiera' proprietario.... sigh

charleston81

nooooo, povera dyane, ma le foto con il tetto rigido?
Andrea